Childu":2fghr6dr ha detto:
Ah ora ammetti che su questo nessuno dice niente e come vedi anche giorgino che ha guidato la 996 che è ben più potente della boxster ha avuto la mia stessa sensazione.
Non mettermi in bocca parole che non ho detto e vai a rileggere tutto ciò che ho scritto in quel post e capirai il senso di quella frase: al limite (matematico) per un tempo t che tende a zero è ovvio che le macchine si "assomiglieranno" in accelerazione, perchè volendo esagerare per t=0 sono entrambe ferme. Ma questo non ha un senso pratico poichè sono frazioni di secondo
impercettibili da un essere un umano.
Per parlare di una cosa bisogna provarla.
Sicuro di averla provata per bene? :asd)
Io come ho già scritto mi riferisco alla prima ed all'inizio della seconda marcia dove i 280 Nm del mio multijet danno il loro meglio! Ora ti è più chiaro quello che vogliamo dire?
Ed io ti ripeto che durante la seconda marcia della tua amata mjet, una qualsiasi Porsche è già un puntino picciiiino mooolto lontano. :sarcastic)