Desmochicco":2a58fdi9 ha detto:ehm sono chiuso per ferie :asd) :asd) :asd) :asd)
71754017 - KIT PIASTRE - 56 €cuoresportivo86":1aroxa91 ha detto:Desmochicco":1aroxa91 ha detto:ehm sono chiuso per ferie :asd) :asd) :asd) :asd)
Appena riapri puoi controllare per favore? :OK) :OK)
MiTo-Me":3lsogtud ha detto:salve volevo sapere il prezzo del terminale di scarico della mito quello doppio, cioe' qll ke monta la 155cv
qst è il codice 50903250
grazie in anticipo per la risposta!!!!
MiTo-Me":2ztnpzt9 ha detto:Calotte specchietti Cromato Lucido Alfa Romeo MiTo
prezzo?????
MiTo-Me":1wnu2u2m ha detto:volevo sapere il prezzo dei dischi completi (n°4 Pezzi) Alfa romeo MiTo 155/170 Cv
prezzo pinze ovviamente (4 Pezzi) della MiTo 155/170 Cv Rosse
Railman":20boiifj ha detto:Ciao desmo,
per cortesia mi dai il prezzo di una plastica coprimotore per turbobenzina?
thx
d'oh..ma non c'è per nessuna mito o solo per le turbobenzina? in caso puoi darmi il prezzo di quello di un'altra motorizzazione (mito jtd, multiair, gpl...) o modello (che ne so di 147)..i prezzi saranno più o meno simili.Desmochicco":3jcseont ha detto:Railman":3jcseont ha detto:Ciao desmo,
thx
rail non riesco a trovarlo!
no no 0 non so proprio dove trovarlo!Railman":udy7gezq ha detto:d'oh..ma non c'è per nessuna mito o solo per le turbobenzina? in caso puoi darmi il prezzo di quello di un'altra motorizzazione (mito jtd, multiair, gpl...) o modello (che ne so di 147)..i prezzi saranno più o meno simili.Desmochicco":udy7gezq ha detto:Railman":udy7gezq ha detto:Ciao desmo,
thx
rail non riesco a trovarlo!
51819862 - ANTENNA - 8,60 €Railman":dy9r98b8 ha detto:Mi sapete dire quanto costa un'antenna originale per la mito? senza la base, solo l'astina. (prezzo ivato)
cerca più su nel threadAlfaSpider1750TBi":1d4g8fdo ha detto:Scusate, attualmente quanto costa la pedaliera con i gommini neri?
Grazie
Desmochicco":srcrj01k ha detto:cerca più su nel threadAlfaSpider1750TBi":srcrj01k ha detto:Scusate, attualmente quanto costa la pedaliera con i gommini neri?
Grazie