peppovich":1e7uedio ha detto:ciao, vorrei sapere il codice/prezzo (o i codici/prezzi se ce ne sono piu di un tipo) della leva freno a mano in pelle
dovrebbe essere compatibile con quella della nasona,giusto?
grazie
yugs":308a2vm8 ha detto:156087411
niente prezzo ancora.
spero sia lui, da catalogo è un pò difficile capire, ma ho girato tutta la sezione delle pulsantiere e solo questa mi pare plausibile.
vexator":3o1e9i0c ha detto:yugs":3o1e9i0c ha detto:156087411
niente prezzo ancora.
spero sia lui, da catalogo è un pò difficile capire, ma ho girato tutta la sezione delle pulsantiere e solo questa mi pare plausibile.
il prezzo è disponibile ora?
:grazie)
vexator":6xpp0whj ha detto:Il codice e prezzo della presa 12V
è tutto compreso, presa appunto e tappo (quello con la scritta 180w max)???
spalankino":7c6dniqf ha detto:ciao vorrei sapere il codice e prezzo del portalampade dei fari anteriori ... grazie
gipi":eqo7n0bf ha detto:C'è qualche optional in modo da sostituire il pomello del cambio? Non mi piace per nulla la placca di quello di serie :ignore)
yugs":1i44x4w8 ha detto:gipi":1i44x4w8 ha detto:C'è qualche optional in modo da sostituire il pomello del cambio? Non mi piace per nulla la placca di quello di serie :ignore)
a Ricambi ce ne son 5 tipi, a seconda dei motori e se rivestiti in pelle.. tu cosa monti?
hai guardato nella FAQ lineaccessori se offrono qualcosa?
gipi":fu5x2ppc ha detto:Ho appena guardato nella FAQ lineaccessori, ma non ho trovato nulla.
Il pomello è quello in pelle (credo sia quello incluso nel pack premium).
Grazie
domanda difficile... la centralina costa 360 euro, poi non so cosa ci vada come cablaggi e accessori (non escludo anche la necessità di cambiare il boby computer)...son soldoni insomma a trapiantarlo.anto78":1e5p8d31 ha detto:qualche il prezzo e il codice del blue&me per la mito?
si può montare in un secondo momento?
grazie ciao
anto78":2n5fyfda ha detto:ciao yugs puoi verificare questo codice? cod. 50903266 dovrebbe essere il cavo per ipod da applicare alla radio direttamente, serve per chi non possiede il Blue&Me come me e se disponibile postare anche qualche foto?
grazie