Codici Ricambi per Alfa MiTo - chiedete tutto qui

Salve potrei, per piacere, sapere il codice e il prezzo del portalapada dell'anabbagliate dei fanali anteriore?
per intenderci questo
portalampada2.jpg

Grazie
 
ferdinando88":s3eqkwnl ha detto:
Salve potrei, per piacere, sapere il codice e il prezzo del portalapada dell'anabbagliate dei fanali anteriore?
per intenderci questo
portalampada2.jpg

Grazie
non c'è codice!
 
Comunicazione di servizio, ho avuto un guasto al pc personale e quindi il servizio ricambi è momentaneamente sospeso!

Spero di riuscire a sistemare il tutto nel più tempo possibile, nel frattempo usate SEMPRE la FAQ RICAMBI e la funzione RICERCA AVANZATA!

Grazie mille e scusate :grazie)
 
Desmochicco":nscs5jru ha detto:
Comunicazione di servizio, ho avuto un guasto al pc personale e quindi il servizio ricambi è momentaneamente sospeso!

Spero di riuscire a sistemare il tutto nel più tempo possibile, nel frattempo usate SEMPRE la FAQ RICAMBI e la funzione RICERCA AVANZATA!

Grazie mille e scusate :grazie)

Riapre il negozio ;)
 
codice pinze

salve mi sapreste dire il codice ricambio per il kit pinze freno rosse per alfa mito 1.3 95cv jtdm-2 super...
so che per la super non sono disponibili, ma mi sembrava di aver sentito che per la distinctive si, sono uguali vero in entrambe le versioni?
se acquisto quelle della distinctive poi posso montarle sulla super?
grazie mille!
 
leunamvr":3e9odapp ha detto:
salve mi sapreste dire il codice ricambio per il kit pinze freno rosse per alfa mito 1.3 95cv jtdm-2 super...
so che per la super non sono disponibili, ma mi sembrava di aver sentito che per la distinctive si, sono uguali vero in entrambe le versioni?
se acquisto quelle della distinctive poi posso montarle sulla super?
grazie mille!
Guarda non mi vorrei sbagliare, ma le altre versioni montano freni specifici (con dischi più grandi). Conviene che compri la bomboletta o la vernice e li fai tu che ti costa molto meno che comprare il kit intero!

edit:
Ti rispondo qui al pm, ho già controllato su eper, ma non ho trovato nessun codice per le pinze rosse! Per questo ti ho indicato la strada dell'homemade per fare le pinze rosse!
 
ciao, mi potete dire quanto costa il supporto per il sensore d'irraggiamento? il mio è sganciato e non riesco a fissarlo più.
La macchina è in garanzia, secondo voi è coperto? è uscito rotto perchè non l'ho mai toccato.
grazie
 
Mi serviva il codice e prezzo delle calotte non verniciate, cioè quelle col primer. :grazie)
Vorrei anche capire se le calotte della MiTo/Giulietta/159 sono intercambiabili, cioè se si tratta del solito specchio oppure no, a occhio sembrano uguali o sbaglio? :sgrat)
 
147nos":292zl88t ha detto:
Vorrei anche capire se le calotte della MiTo/Giulietta/159 sono intercambiabili, cioè se si tratta del solito specchio oppure no, a occhio sembrano uguali o sbaglio? :sgrat)
Sono identiche :nod) :OK)
 
punto td":215rauep ha detto:
147nos":215rauep ha detto:
Vorrei anche capire se le calotte della MiTo/Giulietta/159 sono intercambiabili, cioè se si tratta del solito specchio oppure no, a occhio sembrano uguali o sbaglio? :sgrat)
Sono identiche :nod) :OK)

Ah ecco grazieee :)
E come mai le calotte hanno codici diversi se sono universali per i 3 modelli? :scratch)
 
147nos":2xfewgr1 ha detto:
Ah ecco grazieee :)
E come mai le calotte hanno codici diversi se sono universali per i 3 modelli? :scratch)
Questo non te lo so a dire,ma se per esempio vai su e bay su alcuni siti le accomunano,poi dove lavoro ho un collega con la 159,uno con la mito quindi ho potuto valutare di persona :OK)
 
ayrtonmagic":1drlqs90 ha detto:
ciao, mi potete dire quanto costa il supporto per il sensore d'irraggiamento? il mio è sganciato e non riesco a fissarlo più.
La macchina è in garanzia, secondo voi è coperto? è uscito rotto perchè non l'ho mai toccato.
grazie
mi spiace, non riesco a trovarlo!
147nos":1drlqs90 ha detto:
Mi serviva il codice e prezzo delle calotte non verniciate, cioè quelle col primer. :grazie)
Vorrei anche capire se le calotte della MiTo/Giulietta/159 sono intercambiabili, cioè se si tratta del solito specchio oppure no, a occhio sembrano uguali o sbaglio? :sgrat)
156059789 - CALOTTA SX - 34,88 €
156059788 - CALOTTA DX - 34,88 €
 
Desmochicco":3n0gn70b ha detto:
ayrtonmagic":3n0gn70b ha detto:
ciao, mi potete dire quanto costa il supporto per il sensore d'irraggiamento? il mio è sganciato e non riesco a fissarlo più.
La macchina è in garanzia, secondo voi è coperto? è uscito rotto perchè non l'ho mai toccato.
grazie
mi spiace, non riesco a trovarlo!

eh lo sospettavo che dovevo cambiare tutto il cruscotto :asd) .. secondo voi come posso fare a sistemarlo?
 
Beh si dovrà agganciare a qualcosa no? al max cerca di inspessire il sensore con qualche giro di nastro per elettricisti!
 
Desmochicco":3vn7mof5 ha detto:
Beh si dovrà agganciare a qualcosa no? al max cerca di inspessire il sensore con qualche giro di nastro per elettricisti!

è una posizione molto scomoda, non si riesce a capire cos'è successo, di certo non lo riesco ad agganciare, domani faccio qualche foto e la posto.
 
Buongiorno a tutti, purtroppo per esigenze di lavoro e personali non posso più seguire le sezioni ricambi del forum.

Con questo chiedo a chi si volesse interessare di mandare un mp a yugs in modo da avvisarlo.

Vi ricordo che con il tasto cerca e la faq ricambi (dove presente) troverete la maggior parte dei codici richiesti.

Grazie e buon lavoro per chi continuerà!​
 
Ciao vorrei comprare la plafoniera della MiTo per la mia 147. Nella concessionaria dove la devo ordinare, ce ne sono due con i seguenti codici di ricambio:

735422170
060665239

Differenze? Io vorrei quella con i led rossi..
 
Sono entrambe coi led rossi :nod) Solo che una delle 2 ha il microfono integrato per il blue&me, senti quanto costano, e delle 2 ordina la più economica (che dovrebbe essere quella senza microfono, ma anche se fosse col microfono non cambia nulla)
 
al140":2cj3lcnx ha detto:
Sono entrambe coi led rossi :nod) Solo che una delle 2 ha il microfono integrato per il blue&me, senti quanto costano, e delle 2 ordina la più economica (che dovrebbe essere quella senza microfono, ma anche se fosse col microfono non cambia nulla)

La differenza è di un euro... 20,xx contro 21,xx e quella che costa di più è da ordinare, mentre la prima me la da come disponibile... :)
 
Top