yugs":22bb6o7r ha detto:rispondo a entrambi:
plafoniera distinctive (no Blue&me) - 156080885 - 27,60 €
sulla differenza tra le due plafoniere postate invece non so nulla, foto da Eper non ce ne sono.
vexator":1sxrfx4f ha detto:potrei sapere il prezzo della pedaliera: 50903429 ?
garamant":1yc1t02v ha detto:vorrei sapere se possibile codice e prezzo della plafoniere sia versione progressive che distinctive grazie
zobiscus":2y5cpfk3 ha detto:ciao vorrei conoscere il codice linea accessori per il kit di cornici cromate brillanti per la MITO e oviamente il prezzo, vedo cosi se qui in francia sono piu cari che in italia, ancora mille grazie
ciao :OK)
PTGT":65mmhcqw ha detto:Qualcuno sa dirmi il codice ricambio per il portapacchi.
Qualcuno è riuscito ad ordinarli e magari gli ha già?
Grazie, Peter
147jet":2ne93680 ha detto:Domanda..non in lineaccessori ma a ricambi..come cornici singole quali tipi ne esistono?
147jet":2ne93680 ha detto:Aggiungo..il prezzo dello specchietto elettrocromico qual'è?
vorrei sapere il codice ed il costo del logo posteriore della Mito e se come è tanto diverso da quello della 147
Quelle che interessavano a me erano le verniciabili, già passato alla ricambi nei giorni passati ed ordinateyugs":16vd2ogt ha detto:tutte. sia cromate che satinate che verniciabili, ognuna sciolta con proprio codice. Vanno dai 32 ai 56 euro a seconda del tipo.147jet":16vd2ogt ha detto:Domanda..non in lineaccessori ma a ricambi..come cornici singole quali tipi ne esistono?
Grazie..qui allora mi conviene trovarlo, se e quando capiterà, su ebay o da qualche sfascioyugs":16vd2ogt ha detto:156086629 - 225,54 €147jet":16vd2ogt ha detto:Aggiungo..il prezzo dello specchietto elettrocromico qual'è?
è abbinato al sensore pioggia, pensavo fossero separate le due cose.
147jet":1t7cwhi2 ha detto:Quelle che interessavano a me erano le verniciabili, già passato alla ricambi nei giorni passati ed ordinate