Codici Ricambi per Alfa MiTo - chiedete tutto qui

ti ringrazio...il cavo è in ordine presto arriverà...speriamo bene:)

grazie ancora
 
ragazzi sapete qual'è il prezzo della plafoniera senza microfono?
grazie!

chiedo perchè ho trovato due codici ma non so quale dei due usare!
 
Ragazzi sapete che differenza c'è tra la plafoniera della mito progressione (cod. 156086407) e la plafoniera della mito distinctive (156080885).
Tra le due ho visto che la plafoniera della distinctive viene a costare 5 euro di più rispetto a quella della progression.
Eventualmente avete foto di entrambe.
Grazie.
 
rispondo a entrambi:

plafoniera distinctive (no Blue&me) - 156080885 - 27,60 €

sulla differenza tra le due plafoniere postate invece non so nulla, foto da Eper non ce ne sono.
 
yugs":22bb6o7r ha detto:
rispondo a entrambi:

plafoniera distinctive (no Blue&me) - 156080885 - 27,60 €

sulla differenza tra le due plafoniere postate invece non so nulla, foto da Eper non ce ne sono.

benissimo! rimaniamo nella stessa situazione di indecisione :lol:

grazie yugs, sempre gentilissimo!

p.s. per ora ne abbiamo ordinata solo una, che ci hanno detto che è quella della distinctive senza b&m. speriamo sia quella giusta così ordiniamo anche la seconda! :OK)
 
Infatti, chi l'ha presa come optional come me in fase di ordine l'ha avuta, ma in lineaaccessori non risulta ordinabile o non arriva, non so bene perché non ho controllato di persona ma conosco persone che l'hanno ordinata da tempo e non è ancora arrivata.
 
garamant":1yc1t02v ha detto:
vorrei sapere se possibile codice e prezzo della plafoniere sia versione progressive che distinctive grazie

progression - 156086407 - 23,90 €
distinctive - 156080885 - 29,21 €
Blue&me - 156080884 - 66,40 €
 
ciao vorrei conoscere il codice linea accessori per il kit di cornici cromate brillanti per la MITO e oviamente il prezzo, vedo cosi se qui in francia sono piu cari che in italia, ancora mille grazie
ciao :OK)
 
zobiscus":2y5cpfk3 ha detto:
ciao vorrei conoscere il codice linea accessori per il kit di cornici cromate brillanti per la MITO e oviamente il prezzo, vedo cosi se qui in francia sono piu cari che in italia, ancora mille grazie
ciao :OK)

guarda la Faq lineaccessori Mito postata in questa sezione.
 
Portapacchi Alfa

Qualcuno sa dirmi il codice ricambio per il portapacchi.

Qualcuno è riuscito ad ordinarli e magari gli ha già?

Grazie, Peter
 
PTGT":65mmhcqw ha detto:
Qualcuno sa dirmi il codice ricambio per il portapacchi.

Qualcuno è riuscito ad ordinarli e magari gli ha già?

Grazie, Peter

guarda in Faq Lineaccessori: viewtopic.php?f=61&t=94596
solo che il codice delle barre portatutto me lo da fuori produzione, prova a chiedere in concessionaria..
 
Chiedo gentilmente un'informazione per quanto riguarda le cornici aftermarket.
Nella lineaccessori ci sono i kit 4 cornici verniciabili e nere opache ad esempio, ma se per le nere opache mi dicono che non hanno ancora un prezzo definito per le verniciabili mi dicono che sono ordinabili ma è da un mese che non arrivano..

Domanda..non in lineaccessori ma a ricambi..come cornici singole quali tipi ne esistono?


Aggiungo..il prezzo dello specchietto elettrocromico qual'è?
Grazie
 
147jet":2ne93680 ha detto:
Domanda..non in lineaccessori ma a ricambi..come cornici singole quali tipi ne esistono?

tutte. sia cromate che satinate che verniciabili, ognuna sciolta con proprio codice. Vanno dai 32 ai 56 euro a seconda del tipo.

147jet":2ne93680 ha detto:
Aggiungo..il prezzo dello specchietto elettrocromico qual'è?

156086629 - 225,54 €
è abbinato al sensore pioggia, pensavo fossero separate le due cose.

vorrei sapere il codice ed il costo del logo posteriore della Mito e se come è tanto diverso da quello della 147

il logo è di tipo diverso nel funzionamento (logo push appunto), mentre 147 lo ha fisso.
ci son due codici per una modifica, il primo è: 50516864 - 33,24 €
mentre il secondo, ancora senza prezzo, ha codice: 50517345
 
yugs":16vd2ogt ha detto:
147jet":16vd2ogt ha detto:
Domanda..non in lineaccessori ma a ricambi..come cornici singole quali tipi ne esistono?
tutte. sia cromate che satinate che verniciabili, ognuna sciolta con proprio codice. Vanno dai 32 ai 56 euro a seconda del tipo.
Quelle che interessavano a me erano le verniciabili, già passato alla ricambi nei giorni passati ed ordinate



yugs":16vd2ogt ha detto:
147jet":16vd2ogt ha detto:
Aggiungo..il prezzo dello specchietto elettrocromico qual'è?
156086629 - 225,54 €
è abbinato al sensore pioggia, pensavo fossero separate le due cose.
Grazie..qui allora mi conviene trovarlo, se e quando capiterà, su ebay o da qualche sfascio

:ciao) Grazie
 
147jet":1t7cwhi2 ha detto:
Quelle che interessavano a me erano le verniciabili, già passato alla ricambi nei giorni passati ed ordinate

cornice dx - 156087427 - 38,16 €
sx - 156087426 - 38,16 €
 
Eh, si purtroppo so il prezzo ora..dico purtroppo perché se fossero state disponibili le lineaccessori avrei risparmiato qualcosa.
 
Top