Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Marcooo":1dwqw4ao ha detto:
Marcooo":1dwqw4ao ha detto:
Mi servirebbe il codice della ghiera sulla quale viene fissata la lampada allo xeno...Ho una 147 sport cup...
Non so se mi sono spiegato bene, quando devi sostituire una lampada allo xeno, dopo aver svitato il coperchio nero si presenta una ghiera (tonda ovviamente) in plastica e lì si incastra la lampada allo xeno, è andata persa e mi servirebe il codice per il ricambio.
Ciao e grazie mille a tutti per la dispobilità

EDIT by yugs: mmmm hai foto del componente rotto? a ricambi nel faro non vedo ghiere sciolte..

Purtroppo è un pezzo che ho perso e quindi non posso fotografare....Al limite potrei smontare quella dell'altro fanale e fare una foto.
Provo a rispiegarmi meglio: la lampada è incastrata nella sua posizione tramite questa famosa ghiera, bisogna ruotare la ghiera e si sblocca la lampada, di conseguenza è possibile sfilarla....Non so se mi sono spiegato, al limite procedo con una foto...
Ciao e grazie mille per la disponibilità

Confermo che a ricambi non si trova.
L'unica è che la cerchi da qualche elettrauto/ricambista o sfasciacarrozze.
 
blackmamba147":2xi0jwoq ha detto:
EDIT by yugs: ma la corda spunta dal sedile se rimuovi il gancio di plastica? e se la tiri con una pinza sgancia il sedile? Se sì, devi cambiare la leva di plastica.

Allora ecco il pezzo, sono riuscito a smontarlo oggi, come si vede dalle foto il cavo è tranciato di netto... devo ordinare tutta la maniglia e intelaiatura tranne la mostrina (ricordo, sedille GTA DX) Ho guardato su Eper ma non ci capisco nulla....

http://img269.imageshack.us/gal.php?g=cimg2765i.jpg


grazie

EDIT by yugs: 185024060 - 25,37 €
me lo indica di colore grigio, in alternativa c'è beige. è l'ultimo di una fraccata di pezzi sostituiti negli anni.
 
alfy":1aqbmuwl ha detto:
breus":1aqbmuwl ha detto:
mi servirebbe sapere il codice ricambio e il prezzo di un piantone dello sterzo elettrico per una Lancia Ypsilon del 2004 1.3 Mjet
ho pensato che potevate saperlo in quanto appartenente alla stessa famiglia (Fiat/Alfa/Lancia)...grazie mille

51749208 - ALB. STERZO ELETTRICO

Prezzo ivato: 817,42 EUR


 

qualcuno saprebbe dirmi se questi sono equivalenti o se c'è differenza tra le varie versioni di Lancia YPSILON?please help me!mi serve per mia sorella, e non mi va di pagare 800 e passa € per un difetto di fabbrica (tra l'altro palesemente riconosciuto da LANCIA, ma per il quale, guarda caso, non han mai fatto niente!- di argomenti ne è pieno il web)...
ecco il link...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0334551177
grazie

EDIT by yugs: hai sbagliato topic, pe rle richieste di codici Fiat - Lancia c'è un topic apposito in Motori 360°.
 
Salve ragazzi volevo sapere il prezzo dei seguenti rivambi:logo alfa tondo cofano anteriore,dopo il tamponamento e rimasto danneggiato,e poi ancora vorrei sapere il prezzo delle manopole del condizionatore manuale,grazie saluti....

EDIT by yugs: il logo anteriore lo trovi in Faq. Le manopole no nci sono sciolte, devi comprare il pannello clima completo, che costa 156074113 - 529,85 €
 
Vorrei sapere quanto costa il tweeter anteriore,e le 2 casse posteriori per la serie 0 anno 03' grazie e se e' possibile il costo dell'ultima griglia frontale cromata (quella piccola) che la grandine mi ha strappato... :p

EDIT by yugs: i tweeter li trovi nella Faq Ricambi, le casse anche se vuoi quelle Bose, altrimenti le normali posteriori han codice:
51721952 - 17,23 €
La griglia intendi i listelli dello scudo centrale? dan tutto il pezzo completo, lo trovi in Faq
 
Ciao Ugo :) vorrei sostituire la barra stabilizzatrice solo che non so se e cosa va cambiato insieme, cortesemente mi indicheresti i codici della barra e degli altri pezzi da cambiare eventualmente? ho letto che esiste anche di concorrenza, sai darmi qualche informazione a riguardo? grazie

EDIT by yugs: niente, cambi solo la barra. Trovi tutto in Faq Ricambi.
 
Salve a tutto lo staff e gli inscritti di questo splendido forum sono nuovo e posto il mio primo messaggio
mi servirebbe sapere il codice del supportino completo di tasti CITY e ASR OFF con la monetiera posto sotto il freno a mano,a quanto pare è completo solo sulla 147 Q2.
Vi ringrazio anticipatamente
Antonio

EDIT by yugs: l'unica mostrina di base con tasto ASR è questa, 735292795 - 32,42 €
poi ci son le varianti col tasto sport e senza pulsanti da quando han spostato il comando ASR su cruscotto.
Ma aspetta, tu hai il Selespeed? è l'unico che preveda un tasto City...
GTA Selespeed: 735292794 - 47,45 €
 
tonysite":2s2okgmr ha detto:
Salve a tutto lo staff e gli inscritti di questo splendido forum sono nuovo e posto il mio primo messaggio
mi servirebbe sapere il codice del supportino completo di tasti CITY e ASR OFF con la monetiera posto sotto il freno a mano,a quanto pare è completo solo sulla 147 Q2.
Vi ringrazio anticipatamente
Antonio

Ciao, sulla mia Q2 agosto 2008, sotto il freno a mano ho i tasti x il vivavoce (preso come optional) e quello dell ASR ce l'ho "dietro" la levettandelle frecce assieme a i tasto x il regolafari e quello per azzerare i km parziali... X il tasto CITY non so se esiste x la 147... :sgrat)
:ciao)
 
Q2_BlackDevil_88":um7t9egp ha detto:
tonysite":um7t9egp ha detto:
Salve a tutto lo staff e gli inscritti di questo splendido forum sono nuovo e posto il mio primo messaggio
mi servirebbe sapere il codice del supportino completo di tasti CITY e ASR OFF con la monetiera posto sotto il freno a mano,a quanto pare è completo solo sulla 147 Q2.
Vi ringrazio anticipatamente
Antonio

Ciao, sulla mia Q2 agosto 2008, sotto il freno a mano ho i tasti x il vivavoce (preso come optional) e quello dell ASR ce l'ho "dietro" la levettandelle frecce assieme a i tasto x il regolafari e quello per azzerare i km parziali... X il tasto CITY non so se esiste x la 147... :sgrat)
:ciao)



ciao in effetti a me i 2 tasti servivano per attivare i sensori di parcheggio fronte retro,per questo mi serviva il codice
 
ciao!! se mi sapete fornire i codici per le griglie anteriori ultimo tipo(quelle con il baffo cromato) sia destra che sinistra....
ohi magari anche il prezzo!!!

grazie!!

EDIT by yugs: è già postata in Faq.
 
ciao a tutti :ciao) :ciao)

spero riusciate a darmi una mano....

mi servirebbe urgentemente il codice e il prezzo del blocchetto di plastica nero che tiene il vetro lato passeggero nella sua sede e del dispositivo alzacristalli (quella specie di carrucola che è attaccata al motorino) perchè ha un pignone consumato.

grazie

EDIT by yugs: alzacristalli dx:
- nuovo - 46751870 - 141,88 €
- ricondizionato - 71792426 - 101,03 €
non capisco cosa intendi per blocchetto di plastica nero..
 
Mi servirebbe sapere se il cavo corto del cablaggio dell'antenna trivalente del connect è ordinabile da solo.

Eventualmente prezzo e codice.

Grazie.

EDIT by yugs: non ho ben compreso la domanda.. la base antenna la ordini completa coi tre cavi di uscita, poi c'è il cavo che va in plancia..
 
lory-gt":2zrl47nb ha detto:
ciao a tutti :ciao) :ciao)

spero riusciate a darmi una mano....

mi servirebbe urgentemente il codice e il prezzo del blocchetto di plastica nero che tiene il vetro lato passeggero nella sua sede e del dispositivo alzacristalli (quella specie di carrucola che è attaccata al motorino) perchè ha un pignone consumato.

grazie


trovato :OK)

alzacristallo 46751870 113.70€
pattino 46776048 1.31€
 
a breve me li dovrebbe dare claudio, ma chiedo qui per conferma:

posso avere codici e prezzo delle barre antirollio della gta?

grazie! :OK)

EDIT by yugs: son già postate in Faq
 
Ciao a tutti vorrei una farvi una domanda: Vorrei sapere se il tappo copri maniglione del pannello portiera anteriore dx della mia alfa 147 Multijet 16 V (grigio stromboli con interni alfatex neri) immatricolata 30.06.05, esiste di una sola tonalità di colore, oppure ce ne sono diverse. Chiedo questo perchè ho acquistato ieri il pezzo prima citato e pare essere di un nero leggermente + scuro rispetto all' attuale!
Preciso che il magazzinieri non mi ha chiesto nessun numero di telaio
Potete aiutarmi? Grazie

EDIT by yugs: che io sappia è disponibile in un solo colore.
 
Sapete x caso quanto costa solo lo specchio di destra?solo il vetro intendo...mi si è rotto contro un pilastro.. dal rottamaio 16 euro..

EDIt by yugs: 71717905 - 57,97 €
vai dal demolitore! :p
 
Jtdstyle":fbmbmpdm ha detto:
Sapete x caso quanto costa solo lo specchio di destra?solo il vetro intendo...mi si è rotto contro un pilastro.. dal rottamaio 16 euro..


Mi sa che ti conviene prenderlo dal rottamaio... se guardi nella prima pagina di questo topic c'é un link con tutti i codici già chiesti (e fidati che c'é quasi tutto :OK ) e ho trovato questi

vetro specchietto:
- dx - 71717905 - 53,68 €
- sx - 71717906 - 53,68 €
 
Yaco 147 T.I.":e92ktefl ha detto:
Jtdstyle":e92ktefl ha detto:
Sapete x caso quanto costa solo lo specchio di destra?solo il vetro intendo...mi si è rotto contro un pilastro.. dal rottamaio 16 euro..


Mi sa che ti conviene prenderlo dal rottamaio... se guardi nella prima pagina di questo topic c'é un link con tutti i codici già chiesti (e fidati che c'é quasi tutto :OK ) e ho trovato questi

vetro specchietto:
- dx - 71717905 - 53,68 €
- sx - 71717906 - 53,68 €

Ah ok ti ringrazio ;)

Minkiuzza..meglio andare dal rottamaio va....
 
Sigla Ditta "Ant."

Ciao a tutti,

volevo sostituire i loghi AlfaRomeo (si sono scoloriti... :( ).

Ho visto che su ePer c'e' solo quello anteriore... e per il posteriore? magari sono uguali?

Nel caso qualcuno mi riesce anche a spiegare come si sostituiscono ?


Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top