Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
imola78":1abfitii ha detto:
Ciao a tutti,

volevo sostituire i loghi AlfaRomeo (si sono scoloriti... :( ).

Ho visto che su ePer c'e' solo quello anteriore... e per il posteriore? magari sono uguali?

Nel caso qualcuno mi riesce anche a spiegare come si sostituiscono ?


Grazie.

quello davanti ha una brugola che vedi appena alzi il cofano. basta svitare il vecchio e riavvitare il nuovo. per quello dietro devi levare la copertura in plastica del portellone del portabagagli. sono solo viti e fermi a pressione, quindi prima sviti tutto, poi tiri ;)
 
imola78":26pv3sai ha detto:
Ciao a tutti,

volevo sostituire i loghi AlfaRomeo (si sono scoloriti... :( ).

Ho visto che su ePer c'e' solo quello anteriore... e per il posteriore? magari sono uguali?

Nel caso qualcuno mi riesce anche a spiegare come si sostituiscono ?


Grazie.


sono diversi!
 
presta":1tba47pm ha detto:
imola78":1tba47pm ha detto:
Ciao a tutti,

volevo sostituire i loghi AlfaRomeo (si sono scoloriti... :( ).

Ho visto che su ePer c'e' solo quello anteriore... e per il posteriore? magari sono uguali?

Nel caso qualcuno mi riesce anche a spiegare come si sostituiscono ?


Grazie.

quello davanti ha una brugola che vedi appena alzi il cofano. basta svitare il vecchio e riavvitare il nuovo. per quello dietro devi levare la copertura in plastica del portellone del portabagagli. sono solo viti e fermi a pressione, quindi prima sviti tutto, poi tiri ;)


Grazie Mille!!!
 
gtaevo":223d60nm ha detto:
imola78":223d60nm ha detto:
Ciao a tutti,

volevo sostituire i loghi AlfaRomeo (si sono scoloriti... :( ).

Ho visto che su ePer c'e' solo quello anteriore... e per il posteriore? magari sono uguali?

Nel caso qualcuno mi riesce anche a spiegare come si sostituiscono ?


Grazie.


sono diversi!

:?: :?: :?:

infatti ho cercato bene ed ho trovato...
tra questi secondo voi quale e' quello per la mia (147 1900 jtd dist dicembre 2003 senza serratura posteriore)
- 46822713 V1 ,V2 ,V5 D5157 01
- 156048134 V8 ,V9 ,V11 01
- 156048134 V19 ,V20 ,V21 01


:up) :up) :up)
 

Allegati

  • post.JPG
    post.JPG
    20.5 KB · Visualizzazioni: 11,767
Yaco 147 T.I.":1i0ipe53 ha detto:
Jtdstyle":1i0ipe53 ha detto:
Sapete x caso quanto costa solo lo specchio di destra?solo il vetro intendo...mi si è rotto contro un pilastro.. dal rottamaio 16 euro..


Mi sa che ti conviene prenderlo dal rottamaio... se guardi nella prima pagina di questo topic c'é un link con tutti i codici già chiesti (e fidati che c'é quasi tutto :OK ) e ho trovato questi

vetro specchietto:
- dx - 71717905 - 53,68 €
- sx - 71717906 - 53,68 €

Da uno sfascio ho trovato nuovo lo specchietto...pagato 30€ :OK)
 
Per conto di un amico,volevo sapere i codici e i prezzi del kit serrature,autoradio cd di serie,ruota di scorta con il kit attrezzi e la cappelliera per una serie 0 :OK)

EDIT by yugs: dovresti trovare tutto in Faq ricambi. ;)
 
Scusate il ritardo, ho risposto a tutti.


imola78":2bsjla1t ha detto:
tra questi secondo voi quale e' quello per la mia (147 1900 jtd dist dicembre 2003 senza serratura posteriore)
- 46822713 V1 ,V2 ,V5 D5157 01

questo che ti ho lasciato.
 
147GTA - Nov2004

Mi servirebbe sapere i codici dei seguenti pezzi:

1) plastica trasparente tachimetro
2 plastica trasparente contagiri
3) Maniglie interne sportelli dx/sx (quelle che si usano, una volta all'interno, per tirare e chiuedere lo sportello)
4) Comandi alzavetro dx/sx

per i punti 3 e 4, credo che il codice ricambio GTA costi molto di piu' dello stesso ricambio per altri modelli 147 a parità di pezzo. Hai modo di verificare?



Grazie, Mauro.
 
pcmauro":2hnmcuaw ha detto:
Mi servirebbe sapere i codici dei seguenti pezzi:

1) plastica trasparente tachimetro
2 plastica trasparente contagiri
3) Maniglie interne sportelli dx/sx (quelle che si usano, una volta all'interno, per tirare e chiuedere lo sportello)
4) Comandi alzavetro dx/sx

per i punti 3 e 4, credo che il codice ricambio GTA costi molto di piu' dello stesso ricambio per altri modelli 147 a parità di pezzo. Hai modo di verificare?

1-2) c'è tutta la cornice del quadro strumenti (vedi Faq ricambi)
3) la danno solo con tutto il pannello porta (vedi Faq ricambi)
4) ance qui, dovresti già trovare tutto in Faq ricambi.
 
mi servirebbe il codice e il prezzo della ventola dell'aria abitacolo per capirci meglio quella che sta sotto il cassetto portaoggetti lato passeggero alfa 147 2003 115cv.

grazie baci & abbraci :D

EDIT by yugs: 77364449 - 131,06 €
 
ragazzi, esistono come ricambi i gancetti del coperchio dell' air-bag lato passeggero??

EDIT by yugs: dovrebbero essere questi.
71713084 - 3,70 €
 
ciao :ciao) vorrei sapere codici e prezzo delle mostrine tweeter con cromatura ovviamente per 147 :grazie)

EDIT by yugs: serie0 o serie1? con o senza Bose? Quelle del Bose son postate in Faq Ricambi 147
 
yugs ho una domanda al contrario : a cosa appartengono questi codici ?

156075731 - scudo satinato Q2 e Blackline - 125 €
156076521 - sostituito
--> fregio satinato Q2 e Blackline - 156076520 - 32,35 €

grazie!

EDIT by yugs: risposto qui sopra.
 
ciao yugs, volevo sapere, il prezzo della guarnizione sportello anteriore dx(passeggero) alfa 147 gta! guarda le guarnizioni sono 2, a me serve quella che sta vicino la macchina! :OK)

EDIT by yugs: 46820719 - 71,30 €
 
Ciao. :)
Mi servirebbe per favore codice e prezzo della banda adesiva cromata che si trova alla base del portellone della nasona restyling. ;)

EDIT by yugs: la trovi in Faq ricambi 147 alla voce "modanatura cromata portellone"
 
Ciao,
mi sapete dire come si chiama il pezzo di plastica dove si incastra la cappelliera? In rpatica mi si e' rotto il ganceto dove is incastra il piolo della cappelliera e su cui fa da fulcro. Mi occorre il lato dx.

Grazie

EDIT by yugs:
molletta cappelliera dx (serie0) - 71718754 - 2,76 €
 
Ciao. Mi sapete dire il codice e marca del filtro antipolline abitacolo di una 147 GTA Selespeed del 2004 ?

Mi va bene anche non originale Alfa ovviamente.

Grazie :OK)

EDIT by yugs: il codice è in Faq ricambi, la marca o alternative di concorrenza non le conosco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top