Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vorrei sapere il prezzo di questo codice ricambio per alfa 147 serie 0
46737169 è possibile?
Grazie :)

EDIT by yugs: 5,65 €
 
mi sapete dire quanto costa cambiare la cerniera della porta anteriore sx per 147 3 porte?
praticamente ora quando apro si sente TAK TAK :)

EDIT by yugs: sicuro che sia la cerniera e non il perno di posizionamento in apertura della medesima (davanti tra le due cerniere di fissaggio alla scocca)? guarda in faq ricambi, dovresti trovare tutto.
 
vorrei sapere se possibile codice e prezzo delle spazzole Bosch A552S grazie

EDIT by yugs:
sx - 60690113 - 23,45 €
dx - 50500301 - 15,10 €
 
garamant":30kvw0d9 ha detto:
vorrei sapere se possibile codice e prezzo delle spazzole Bosch A552S grazie

in alfa non le trovi le A552S,trovi le 552S se non sbaglio che hanno l'attacco 'normale' per i nuovi bracci tipo 147 serie 1, per la serie 0 con bracci vecchi ci sono le A appunto....devi comprarle da un ricambista ed il codice è appunto A552s....io su internet le ho pagate 28€, in media costano sui 35€
 
scusate ancora il disturbo esistono a ricambio questi ,non so come chiamarli, connettori tipo molle indicate dalle freccie? dovrebbero essere due di quelle cilindriche(una per lato) e 1 di quella cubica
braccioloaftmkt4.jpg


grazie mille

EDIT by yugs. Sono tubi corrugati, ma non riesco a trovarli su Eper
 
amicog":33rkfyqt ha detto:
Mi servirebbe sapere se il cavo corto del cablaggio dell'antenna trivalente del connect è ordinabile da solo.

Eventualmente prezzo e codice.

Grazie.

EDIT by yugs: non ho ben compreso la domanda.. la base antenna la ordini completa coi tre cavi di uscita, poi c'è il cavo che va in plancia..

Tempo fa ho comprato basetta, antenna e cavo che va alla plancia sulla baia.
I cavi che mi hanno spedito sono 2 uguali in tutto e per tutto ma diversi nelle lunghezze.
Uno lungo che ho fatto partire dalla basetta e ho portato fino all'altezza del cassetto porta oggetti, con l'altro corto ho collegato il cavo lungo con il connect.
Il problema è che (forse non ho fatto perfettamnete lo stesso giro che fa di serie) il cavo è un po troppo corto è rimane tirato, non permettendomi di rimettere a posto il battitacco... Questione di pochi centimetri...

Ora, visto che il cavo corto in questione è del tutto identico (connettori, cavo ecc.) a quello lungo, ho pensato fosse originale e ordinabile come ricambio...
Mi sai dire qualcosa?
Grazie mille.

EDIT by yugs: se sulla confezione del cavo c'è un codice Fiat (altrimenti non è originale il pezzo, o han rimosso i codici di riferimento) lo puoi ordinare uguale. Così mi viene difficile capire quale sia..
 
Pattino cristallo HELP!!

Ma che forum spettacolare!
Sono nuovo, diciamo un buon usato ... :spin)
Durante la riparazione del maledettissimo alzacristallo guidatore [147 del 2006 5 p] si è rotto il pattino/guida fissato al vetro, in alto, posteriormente.
Riuscireste ad indicarmi codice e costo?

Ciao,
Moreno
 
ho risposto a tutti (seppur con ritardo tra ferie e impegni).

mor74":1z0ev8an ha detto:
Ma che forum spettacolare!
Sono nuovo, diciamo un buon usato ... :spin)
Durante la riparazione del maledettissimo alzacristallo guidatore [147 del 2006 5 p] si è rotto il pattino/guida fissato al vetro, in alto, posteriormente.
Riuscireste ad indicarmi codice e costo?

Ciao,
Moreno

cerca nelle Faq (Light o 147), ce n'è una riguardante la riparazione del pattino alzacristallo usando il pezzo di ricambio della Lancia Lybra (con tanto di procedura). ;)
 
Yugs, velocissimo ... grazie 1000!
E' proprio seguendo quella guida che mi sono inalberato nella riparazione dell'alzacristallo.
Il pattino in nylon della Lybra l'ho già comprato ma smontando il vetro mi sono accorto che si è rotto un'altro pattino. Per intenderci, guardando dall'esterno la porta lato guida, finestrino chiuso, si trova in alto a destra, nascosta all'interno del montante della portiera, e fissato al vetro attraverso un piccolo foro praticato nel vetro stesso.

Puoi provare a cercare il codice please?? Grazie in anticipo!! :celebrate)

EDIT by yugs: ahhhh ok, eccolo!
46776048 - 1,75 €
 
ancora un'altra spesa da fare :splat)
caro yugs sapresti dirmi i codici e prezzo dei sensori situati sul pedale della frizione e del freno grazie

p.s. ma i codici da eper vanno bene solo in centri ricambi alfa o anche da qualsiasi ricambista?

EDIT by yugs: qualunque ricambista che tratti anche ricambi originali o abbia voglia di ordinarteli presso ricambisti ufficiali.
sensore pedale freno - 51713873 - 38,63 €
sensore pedale frizione - 46840511 - 20,15 €
 
pattino nero ... trovato

Dovrebbe esser il 46776048, anche se questo è il codice per la versione 0. Sarà valido anche per la mia, del 2006?

:help)

EDIT by yugs: vale per tutte.
 
amicog":15aiqluy ha detto:
amicog":15aiqluy ha detto:
Mi servirebbe sapere se il cavo corto del cablaggio dell'antenna trivalente del connect è ordinabile da solo.

Eventualmente prezzo e codice.

Grazie.

EDIT by yugs: non ho ben compreso la domanda.. la base antenna la ordini completa coi tre cavi di uscita, poi c'è il cavo che va in plancia..

Tempo fa ho comprato basetta, antenna e cavo che va alla plancia sulla baia.
I cavi che mi hanno spedito sono 2 uguali in tutto e per tutto ma diversi nelle lunghezze.
Uno lungo che ho fatto partire dalla basetta e ho portato fino all'altezza del cassetto porta oggetti, con l'altro corto ho collegato il cavo lungo con il connect.
Il problema è che (forse non ho fatto perfettamnete lo stesso giro che fa di serie) il cavo è un po troppo corto è rimane tirato, non permettendomi di rimettere a posto il battitacco... Questione di pochi centimetri...

Ora, visto che il cavo corto in questione è del tutto identico (connettori, cavo ecc.) a quello lungo, ho pensato fosse originale e ordinabile come ricambio...
Mi sai dire qualcosa?
Grazie mille.

EDIT by yugs: se sulla confezione del cavo c'è un codice Fiat (altrimenti non è originale il pezzo, o han rimosso i codici di riferimento) lo puoi ordinare uguale. Così mi viene difficile capire quale sia..

Ti allego un immagine, forse ti puo' aiutare...
 

Allegati

  • cavo.jpg
    cavo.jpg
    57.6 KB · Visualizzazioni: 22,944
amicog":2zlczbdu ha detto:
Ti allego un immagine, forse ti puo' aiutare...

mmm forse è questo: 51731168 - 112,20 €
ma non son sicurissimo e no nho indicazioni della lunghezza.
 
Porca pupazza e quel cavo costerebbe 112€? :eek:hmamma) Io l'ho pagato 15€ su eBay

A me comunque servirebbero codici e prezzo degli altri due (sono quelli cerchiati in foto) e della plafoniera. Onestamente ho paura a sapere i prezzi..
l8jyu9jr.jpg


EDIT by yugs: non trovo gli altri due cavi. Le plafoniere son postate in Faq, mi pare ci siano tutte.
 
space.tilla":322ev539 ha detto:
E' possibile vedere qualche foto?? La TI non è solo 3p??

mi pare che la vecchia ti esistesse anche 5 porte. forse mi sbaglio??? :scratch)

in ogni caso la q2 ha il cielo grigio scuro, assicurato ;)
 
space.tilla":yxaafteu ha detto:
E' possibile vedere qualche foto?? La TI non è solo 3p??

no, c'era anche 5p. Ci son tre imperiali, a seconda che tu abbia anche l'allarme e il tetto apribile, altrimenti c'è la versione base. Dimmi quale monterebbe sulla tua.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top