amicog":15aiqluy ha detto:
Mi servirebbe sapere se il cavo corto del cablaggio dell'antenna trivalente del connect è ordinabile da solo.
Eventualmente prezzo e codice.
Grazie.
EDIT by yugs: non ho ben compreso la domanda.. la base antenna la ordini completa coi tre cavi di uscita, poi c'è il cavo che va in plancia..
Tempo fa ho comprato basetta, antenna e cavo che va alla plancia sulla baia.
I cavi che mi hanno spedito sono 2 uguali in tutto e per tutto ma diversi nelle lunghezze.
Uno lungo che ho fatto partire dalla basetta e ho portato fino all'altezza del cassetto porta oggetti, con l'altro corto ho collegato il cavo lungo con il connect.
Il problema è che (forse non ho fatto perfettamnete lo stesso giro che fa di serie) il cavo è un po troppo corto è rimane tirato, non permettendomi di rimettere a posto il battitacco... Questione di pochi centimetri...
Ora, visto che il cavo corto in questione è del tutto identico (connettori, cavo ecc.) a quello lungo, ho pensato fosse originale e ordinabile come ricambio...
Mi sai dire qualcosa?
Grazie mille.
EDIT by yugs: se sulla confezione del cavo c'è un codice Fiat (altrimenti non è originale il pezzo, o han rimosso i codici di riferimento) lo puoi ordinare uguale. Così mi viene difficile capire quale sia..