Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,

mi servirebbe sapere il costo del manicotto che va dall'intercooler alla turbina di una 147 jtd 1.9 16v del 2004.

Grazie!!!
 
ammortizzatori 140CV

chiedo conferma per i seguenti codici degli ammo per la 147 1.9 16V 140cv, visto che, avendo chiamato in FIAT mi hanno dato dei codici strani, almeno per quanto riguarda l'anteriore:

- ammortizzatore anteriore: 50515466 (a me risultano sulla 8V e sulla 156)
- ammortizzatore posteriore: 46843755

Qualcuno sa dirmi se uno o entrambi di questi sopra riportati sono stati sostituiti da dei nuovi? Devo cambiare gli ammo con dei Kayaba (li consigliano in tanti), ma il loro catalogo dice che tutte le 16V non li montano (compresa la 140CV). Strano. Volevo capire se per caso non vi era un errore. O, non e che magari mi hanno montato in FIAT degli ammo diversi dagli standard, per sbaglio?

Grazie

Dan

EDIT by yugs: gli anteriori son validi per tutti i JTD, e sostituiscono altre versioni precedenti. Son i più aggiornati disponibili insomma.
I posteriori invece son stati sostituiti da questi: 50509464 - 106,54 €, validi per i jtd 16v, e marcati Arvin e Sachs come leggo.
 
Frizione Alfa 164

Ciao. Avrei bisogno del codice e del prezzo della frizione e volano della 164 2.0 Turbo 4cil. immatricolata nel 1990. Ma è possibile che sia fuori produzione?

Grazie!

EDIT by yugs: dovresti chiedere nel topic dedicato alle Alfa di ieri. Ad ogni modo, i pezzi richiesti son fuori produzione come ricambi ufficiali.
 
Montaggio Connect nav+

Mi sapreste indicare codice e prezzo del manuale di istallazione del connect nav+ e del bracket telaiettoper fissarlo alla sede?
Ho cercato nel forum ma non sono stato in grado di trovare indicazioni. Grazie!

EDIT by yugs: non c'è un manuale di installazione o montaggio che io sappia, solo quello che ne descrive l'uso..
 
Pedaliera 159 Ti Q-Tronic....

Ciao a tutti. :p :ciao)
Nella mia 147 Selespeed ho montato una Pedaliera in Alluminio della MoMo che però è risultata un po troppo Truzza. :matto) :asd)
Mi piacerebbe montare quella originale Alfaromeo 159 Ti Q-Tronic... :clap)
Come questa quà sotto. ;)
159tiqtronicpedaliera.jpg


Chiedo se è possibile installarla sulla mia 147 e cosa costano i due pedali + poggia piede sinistro e relativi cod. :OK)

Un grande... :grazie)

_________________________________________________________________________

Ps: Scusate, :worship) ho visto adesso che per ricambi 159 c'è una disc. apposta. :baby)
 
Codice ricambio MARTELLETTI.

Ciao.

Ho provato a cercare nel forum, ma ho solo trovato casi di gente che ha avuto problemi simili al mio, senza riuscire a trovare una risposta all'argomento in oggetto.
Causa rottura pompa dell'acqua, si sono rotti 5 martelletti della testata della mia 147. Adessso sto rifacendo tutta la distribuzione, ma volevo conoscere i codici ricambio dei martelletti in questione. Mi potete aiutare? L'auto è una 147 m-Jet 16V 150 CV del 6/2005 (2 serie).

Grazie per l'aiuto!

EDIT by yugs: martelletti???? :sgrat)
 
valvola egr

ciao a tutti ho bisognio di cambiare la valvola egr , qualcuno mi sa dire il relativo codice della pierburg per la mia alfa 147 1.9 jtdm 16v 150 hp dell'agosto 2006?. grazie a tutti . ciao.

EDIT by yugs: qui ci son solo i codici originali, devi chiedere a un ricambista che smercia roba Pierburg le corrispondenze. E nella Faq ricambi relativa dovrebbe già esserci il codice originale della EGR
 
ciao yugs, volevo sapere il codice e il prezzo della fodera del poggiatesta posteriore in tessuto color prugna GTA, e inoltre volevo sapere codice e prezzo del pomellino della 156 gta selespeed, non è intero il pomello, sembra un cappuccio, se puoi posta la foto presa dall'eper! grazie! :OK)

EDIT by yugs: ma la fodera è per 147 GTa o 156?
cappuccio 156 GTA SS - 156034492 - 91,12 €
 
Ciao,provato col cerca ma niente:fusello anteriore dx 1.6 120 10/2000 grazie

EDIT by yugs: intendi il montante mozzo anteriore? 60624976 - 437,03 €
 
Ciao a tutti sono nuovo !
Complimenti per l'ottimo forum !

Yugs mi servirebbe il prezzo/codice di questo : Comandi Portiera

Alfa 1.9 JTDm immatricolata 2005



Grazie ! :up)

EDIT by yugs: 156071745 - 202,34 €
 
ciao! riuscite a darmi i codici degli ammortizzatori posteriori della 500 abarth? destro e sinistro...

EDIT by yugs: hai sbagliato, devi chiederlo nel topic Ricambi Fiat-Lancia in Motori 360°.
 
prezzo ricambi 147

salve a tutti..gentilmente vorrei sapere il codice e il prezzo dei seguenti ricambi della 147 anno 2006 distinctive 150 cv mjet:

cofano anteriore
paraurti anteriore
scudo e fregio satinati ( quelli della Q2)
fanale anteriore dx e sn
e se i prezzi sono ivati...
grazie mille!!!

EDIT by yugs: trovi tutto in Faq ricambi 147. I prezzi son sempre ivati.
 
ciao Yugs,

potresti dirmi il prezzo/codice delle molle per la 147 120 CV Benzina Black line

grazie mille

EDIT by yugs: son gli stessi della TI, li trovi in Faq ricambi 147.
 
ragazzi volevo sapere il prezzo ed il codice delle frecce del paraurti gta, della griglia davanti e di quelle posteriori; avendo aquistato un kit ed ne era sprovvisto...grazie ;)
 
fabri90":unysfhev ha detto:
ragazzi volevo sapere il prezzo ed il codice delle frecce del paraurti gta, della griglia davanti e di quelle posteriori; avendo aquistato un kit ed ne era sprovvisto...grazie ;)

griglia GTA radiatore inf:
- dx - 156038994 - 50,02 €
- sx - 156038995 - 50,02 €
griglia GTA radiatore sup:
- dx - 156038996 - 23,40 €
- sx - 156038997 - 23,40 €
griglia GTA posteriore(mostrina laterale):
- dx - 156039256 - 25,54 €
- sx - 156039257 - 25,54 €
griglia GTA posteriore(mostrina centrale) - 156039258 - 27,20 €

freccia anteriore GTA:
- dx - 60678825 - 58,02 €
- sx - 60678826 - 58,02 €

credo sia tutto!
 
Ragazzi,una delucidazione per quanto riguarda la cinghia dei servizi del 1.6 t.s. 105cv serie zero del 2001.
Siccome il ricambista mi ha dato 2 cinghie per non sbagliare...quale è delle due?
-6pk1853?
-6pk1842?
Grazie a tutti

EDIT by yugs: quelli non son codici originali, non so aiutarti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top