Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dovrei aver risposto a tutti (come al solito commento ai vostri post direttamente)..
 
cica":tur0z9tn ha detto:
Ragazzi,una delucidazione per quanto riguarda la cinghia dei servizi del 1.6 t.s. 105cv serie zero del 2001.
Siccome il ricambista mi ha dato 2 cinghie per non sbagliare...quale è delle due?
-6pk1853?
-6pk1842?
Grazie a tutti

EDIT by yugs: quelli non son codici originali, non so aiutarti.
Grazie lo stesso Yugs...ho risolto :OK)
 
Dovrei ordinare dei paradischi posteriori di un'alfa gt.
I codici sono questi:
- 60657115
- 60657112

In alfa mi hanno detto che non è possibile averli, senza darmi una spiegazione :(

E' possibile una cosa del genere?

Grazie in anticipo

EDIT by yugs: a me li da ordinabili.. quindi possono essere acquistati.
P.S per le richieste di GT, c'è un topic analogo a questo nell'apposita cartella del forum.
 
esiste a ricambio il libretto d'uso del connect? mi serve per un connect del 2006..

sono uscite invece le mappe del 2009?

quelle del 2008 invece che codice hanno?

esiste l'antennino della 166 con filetto per l'antenna gps/gsm?

grazie infinite

EDIT: per i primi 3 ho risolto, per il 4° punto mi serve spere se il cod. 156020346 va bene su una basetta antenna gps/gsm di una 147

grazie ancora


EDIT by yugs: non mi da compatibile questo codice per 147 (va bene per 156, 159 166). Però potrebbe montare sulla base antenna gps di 147, dovresti provarne una per sicurezza..
 
mi potreste indicare il codice e il prezzo del diffusore sbrinamento parabrezza

EDIT by yugs: 735360820 - 39,54 €
 
Ho un avaria motore che mi indica mancata accensione cilindro 1,2,...mi è stato detto che può essere o il gruppo bobine o i cavi delle candele...volevo sapere i codici di entrambi i ricambi...io ho trovato solo le bobine ma non so se è riferito all intero gruppo.
bobina accensione (TT TS) - 46755605 - 224,95 €

alfa 147 1.6 ts 120cv del 2002

EDIT by yugs: le bobine son singole e montate una per candela, forse il costo è per ciascuna.
cavo candela - 46755606 - 40,42 €
 
ugo è possibile sapere il codice ricambio del differenziale q2 ed eventualmente il prezzo? grazie!

EDIT by yugs: è già presente in Faq ricambi. ;)
 
Codice tappetini e lampadina

Ciao, mi sapresti dire il codice dei tappetini di una alfa 147 1.6 bennzina progerssion 120Cv del 2002 rossa con interni neri e anche il codice della lampadina che illunina i numeri del condizionatore manuale


grazie :lol2)

EDIT by yugs: lampadine clima manuale - 71747970 - 11,11 €
i tappetini come li vuoi? in Lineaccessori hai più opzioni (vedi Faq relativa)
 
Vorrei sepere il codice e possibilmente il costo del cassettino per Ipod che va al posto di quello Portatessere per la Q2, sempre se esiste.
Il costo del poggia piede sempre per la Q2, e se esistevano i tappetini in gomma originali alfa.
Grazie

EDIT by yugs: dovresti trovare già tutto in Faq Ricambi. :OK)
 
gtaevo":2y4yj74b ha detto:
ciao yugs, volevo sapere il codice e il prezzo della fodera del poggiatesta posteriore in tessuto color prugna GTA, e inoltre volevo sapere codice e prezzo del pomellino della 156 gta selespeed, non è intero il pomello, sembra un cappuccio, se puoi posta la foto presa dall'eper! grazie! :OK)

EDIT by yugs: ma la fodera è per 147 GTa o 156?
cappuccio 156 GTA SS - 156034492 - 91,12 €

147 GTA, scusa!

EDIT by yugs: fodera nero/rosso - 184043510 - 38,95 €
 
Ciao Yugs..

vorrei sapere il prezzo di listino di un singolo cerchio 7x17'' a razze (se non erro il codice è 206), per capirci quello che monta anche la GT e che è di serie sull 147 Exclusive.


Grazie!! ;)

Ps mi diresti anche che ET ha??? :grazie)

EDIt by yugs: l'ET è 35. I prezzi, foto e descrizioni li trovi nella Faq sui cerchi in lega per 147 e GT in Faq light.
 
ricambi insoliti...

ragazzi scusate ma escono come ricambi o accessori montabili dopo l'acquisto (su 147 q2 150 cv) il tasto sport e la centralina da 170 cv? e il blue e me? o meglio il cavetto multimediale usb!? abbiamo dei codici di ricambio e prezzi? :lol2)

EDIT by yugs. Sì a Ricambi ci sono come pezzi. Il tasto Sport l'avevo postato, guarda in Faq Ricambi 147.
Il blue&me è un sistema più complesso, conviene rivolgerti da un ricambista Alfa per l'elenco completo dei pezzi.
La centralina del 170cv è 51836096 - 940,32 €
se hai il Dpf invece è 51833922 - 924,16 €
 
Ciao Yugs,

Ho cercato il codice del locaro posteriore dx e ho trovato questo

60693342

Guardando sulla rete ho visto che pero é stato sostituito da questo

50501600

Per favore, puoi confermarmi che is tratta bene di quello posteriore destro (per restyling se c'é differenza di codici)

EDIT by yugs: il primo codice postato è quello più recente e costa 69,98 €. L'altro è sostituito e no nti serve più. Non mi dice se è per restyling o serie0...
 
Ciao, molto cortesemente mi servirebbe il codice del tubicino (quello piccolo piccolo) che riporta l'acqua di raffreddamento (che causa sovrapressione penso) nella parte superiore della vaschetta usata per il rabbocco dell'acqua del radiatore.
Vi ringrazio anticipatamente!! :nod)

EDIT by yugs: 46770213 - 10,03 €
 
Scusa ho già scritto nell'apposito post ma visto che questo è specifico per il codici.
Ho preso il copripaintone con alloggiamento cruis controll con questo codice 735293341 non monta sulla mia che è una serie 0 mi sapete dire il codice giusto ?
Grazie molte.

EDIT by yugs: strano, quel codice me lo da valido per serie0 con cruise control. guarda se sul pezzo sia riportato lo stesso codice della confezione. (magari hanno inscatolato un pezzo diverso)
 
Codice

Salve ragazzi, mi si è rotta la leva di sgancio del sedile anteriore destro che permette al sedile di ribaltarsi e ventire avanti, in poche parole la leva va a vuoto... si è rotta la "corda" interna, qualcuno sà il codice?

La mia è una 147 1.9 jtd 115 del 2002 ma i sedili sono GTA

avrei visto questo : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=270399585424ma nn sò se va bene lo stesso sui GTA...

Grazie

EDIT by yugs: ma la corda spunta dal sedile se rimuovi il gancio di plastica? e se la tiri con una pinza sgancia il sedile? Se sì, devi cambiare la leva di plastica.
 
Mi servirebbe il codice della ghiera sulla quale viene fissata la lampada allo xeno...Ho una 147 sport cup...
Non so se mi sono spiegato bene, quando devi sostituire una lampada allo xeno, dopo aver svitato il coperchio nero si presenta una ghiera (tonda ovviamente) in plastica e lì si incastra la lampada allo xeno, è andata persa e mi servirebe il codice per il ricambio.
Ciao e grazie mille a tutti per la dispobilità

EDIT by yugs: mmmm hai foto del componente rotto? a ricambi nel faro non vedo ghiere sciolte..
 
scusate il ritardo, ma ho risposto a tutti.. (il tempo è sempre pochissimo)
 
Marcooo":3uy8lhao ha detto:
Mi servirebbe il codice della ghiera sulla quale viene fissata la lampada allo xeno...Ho una 147 sport cup...
Non so se mi sono spiegato bene, quando devi sostituire una lampada allo xeno, dopo aver svitato il coperchio nero si presenta una ghiera (tonda ovviamente) in plastica e lì si incastra la lampada allo xeno, è andata persa e mi servirebe il codice per il ricambio.
Ciao e grazie mille a tutti per la dispobilità

EDIT by yugs: mmmm hai foto del componente rotto? a ricambi nel faro non vedo ghiere sciolte..

Purtroppo è un pezzo che ho perso e quindi non posso fotografare....Al limite potrei smontare quella dell'altro fanale e fare una foto.
Provo a rispiegarmi meglio: la lampada è incastrata nella sua posizione tramite questa famosa ghiera, bisogna ruotare la ghiera e si sblocca la lampada, di conseguenza è possibile sfilarla....Non so se mi sono spiegato, al limite procedo con una foto...
Ciao e grazie mille per la disponibilità
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top