Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ugo sapresti indicarmi il costo di un collettore di scarico per una 147 1600cc 120cv anno 2001?

In faq ricambi compare solo il prezzo di quello della versione 105cv

grazie

EDIT by yugs: 60674621 - 450,36 €
 
ciao yugs, io avrei bsogno di sapere, se esistono a ricambio, i gommini neri della pedaliera della gta selespeed! se esistono mi potresti fornire prezzo e codice?

inoltre il prezzo dei comandi radio al volante sempre per gta, quindi grigio scuro, e il prezzo e codice del volante selespeed alfa 156 gta!! grazie!

EDIT by yugs:
no c'è solo il copripedale completo.. 71730258 - 71,29 €
comandi volante gta - 71748039 - 129,80 €
volante selespeed (penso sia questo) - 156021392 - 618,29 €
 
Salve Yugs avrei bisogno di un chiarimento..ho una 147 serie 0 del 2002 3 porte..vorrei cambiare le alette parasole con quelle nere della gta o Ti più le maniglie in alto nell imperiale.. volevo sapere se i codici si riferiscono al Ti serie 0 e se hanno le due luci ai fianchi dello specchietto rettangolare visto ke ho sentito ke sono state tolte nelle restyling..stessa domanda riguardo alle maniglie..se sono le stesse della serie 0 e se sono tutte e quattro uguali negli agganci o hanno ognuna un codice differente...grazie!

EDIT by yugs: secondo me non cambia il montaggio. :scratch)
 
ciao yugs, a questo giro mi servirebbe codice e prezzo del cablaggio che và dall'antenna gps/gsm al connect...grazie!

EDIT by yugs: 51731168 - 112,20 €
 
MarcoOk":1bqvhb62 ha detto:
La mia è semplice come richiesta:

il prezzo del codice 50509788 scontrino serratura

Grazie :D

9,56 €

ho risposto a tutti gli altri. :OK) (scusate io ritardo ma il tempo è quello che è)
 
ferro87":28xyt3zz ha detto:
Salve Yugs avrei bisogno di un chiarimento..ho una 147 serie 0 del 2002 3 porte..vorrei cambiare le alette parasole con quelle nere della gta o Ti più le maniglie in alto nell imperiale.. volevo sapere se i codici si riferiscono al Ti serie 0 e se hanno le due luci ai fianchi dello specchietto rettangolare visto ke ho sentito ke sono state tolte nelle restyling..stessa domanda riguardo alle maniglie..se sono le stesse della serie 0 e se sono tutte e quattro uguali negli agganci o hanno ognuna un codice differente...grazie!

EDIT by yugs: secondo me non cambia il montaggio. :scratch)

e i codici?? quali sono allora quelli giusti' voglio le alette nere con almeno una luce e le maniglie in alto dell imperiale nere
 
ferro87":ri9dajl4 ha detto:
ferro87":ri9dajl4 ha detto:
Salve Yugs avrei bisogno di un chiarimento..ho una 147 serie 0 del 2002 3 porte..vorrei cambiare le alette parasole con quelle nere della gta o Ti più le maniglie in alto nell imperiale.. volevo sapere se i codici si riferiscono al Ti serie 0 e se hanno le due luci ai fianchi dello specchietto rettangolare visto ke ho sentito ke sono state tolte nelle restyling..stessa domanda riguardo alle maniglie..se sono le stesse della serie 0 e se sono tutte e quattro uguali negli agganci o hanno ognuna un codice differente...grazie!

EDIT by yugs: secondo me non cambia il montaggio. :scratch)

e i codici?? quali sono allora quelli giusti' voglio le alette nere con almeno una luce e le maniglie in alto dell imperiale nere

dovrebbero essere già in Faq Ricambi 147, hai controllato? si prendi quelli della serie0.
 
si ho già controllato da tanto.
per le alette parasole mi da queste che dovrebbe essere nere:

- TI dx - 735350962 / 156053494 - 55,15 €
- TI sx - 735350958 / 156053490 - 55,15 €

ma nn capisco cosa siano quei due codici x ciascuna..e non so se si riferisca al TI serie 0 o restyling,e quindi non so se hanno almeno una luce (tutte due come le mie..magari) o proprio nessuna come dicono che hanno adesso.

Per quanto riguarda le maniglie ho trovato solo questo codice ma non sono sicuro si riferisca alle 4 maniglie in alto del tetto che cerco io e che siano nere...maniglie poggiamano GTA - 735329553 - 9,01 €

EDIT by yugs: i primi codici son quelli delle versioni più vecchie, gli altri le successive, sempe GTA/TI.
il codice delle maniglie è corretto, devi comprarne 4 dunque.
 
Io mi sono preso dei sedili TI ma al posteriore mi manca un poggiatesta laterale che è leggermente diverso da quello centrale quindi me lo devo procurare. Se mi costa meno a ricambio lo prendo nuovo altrimenti sento 1 tappezziere ma devo sapere un po' il costo

Poggiatesta posteriore laterale versione TI fino 04 quelli alti

Accetto anche consigli naturalmente

EDIT by yugs:
46771907 - 87,68 € è solo l'imbottitura, la fodera come ce l'hai? e il colore?
 
Ciao, devo fare la distribuzione completa quindi volevo sapere i codici della cinghia distribuzione e della cinghia servizi più tutti i relativi tendicinghia fissi mobili viti, insomma tutto il necessario e ovviamente la pompa dell'acqua.
Ho provato a cercare in altri topic ma sono riuscito a trovare i codici (non sò se completi di tutto) della 156 con lo stesso mio motore ma non so se vanno bene...
147 jtd 16v serie 0 2003 140 cv Euro 3 :grazie)

EDIT by yugs: nella Faq Ricambi per 147 trovi i pezzi richiesti.
 
pesciatino":2o6s2ut0 ha detto:
Io mi sono preso dei sedili TI ma al posteriore mi manca un poggiatesta laterale che è leggermente diverso da quello centrale quindi me lo devo procurare. Se mi costa meno a ricambio lo prendo nuovo altrimenti sento 1 tappezziere ma devo sapere un po' il costo

Poggiatesta posteriore laterale versione TI fino 04 quelli alti

Accetto anche consigli naturalmente

EDIT by yugs:
46771907 - 87,68 € è solo l'imbottitura, la fodera come ce l'hai? e il colore?

Sedili TI pelle nera, ma solo quella cifra x l'imbottitura, mi conviene recuperarne uno di tessuto e farlo fare al tappezziere d sicuro

Grazie yugs
 
ferro87":2z9ttwce ha detto:
si ho già controllato da tanto.
per le alette parasole mi da queste che dovrebbe essere nere:

- TI dx - 735350962 / 156053494 - 55,15 €
- TI sx - 735350958 / 156053490 - 55,15 €

ma nn capisco cosa siano quei due codici x ciascuna..e non so se si riferisca al TI serie 0 o restyling,e quindi non so se hanno almeno una luce (tutte due come le mie..magari) o proprio nessuna come dicono che hanno adesso.

Per quanto riguarda le maniglie ho trovato solo questo codice ma non sono sicuro si riferisca alle 4 maniglie in alto del tetto che cerco io e che siano nere...maniglie poggiamano GTA - 735329553 - 9,01 €

EDIT by yugs: i primi codici son quelli delle versioni più vecchie, gli altri le successive, sempe GTA/TI.
il codice delle maniglie è corretto, devi comprarne 4 dunque.

Quindi - TI dx - 735350962 e - TI sx - 735350958 sono le versioni delle alette TI serie 0,nere con le due luci di cortesia? no perchè un utente del forum mi aveva detto ke quelle a ricambio non sono più disponibili..ne sei sicuro tu o dall eper negli autoricambi possono vedere le caratteristiche dell oggetto in questione...

EDIT by yugs: a me li da entrambi ordinabili, quindi suppongo ci siano.
 
abm77":1hcxuygo ha detto:
abm77":1hcxuygo ha detto:
Ciao Ugo,
Sulla FAQ dei ricambi ho trovato questo codice per l'ammo TI anteriore, 50515467, ma sul mio EPER non risulta..è corretto?
Di che marca sono gli ammo TI? Devo prenderli dal ricambista.
Grazie.

EDIT by yugs: si che esiste, 142 €. Non so chi li produce..

Ho visto ora...grazie..quindi i codici corretti per ammo ant e post sono questi?


50515467 e 60688992

Se riuscissi a sapere chi li fa mi faresti un grosso favore.. :OK)

:up)

EDIT by yugs: si son quelli. No non specifica il fornitore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top