Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tappo chiusura del faro ant per accesso al cambio lampadine...
intendo quel coperchio ke ha la guarnizione intorno e che si buca con la punta a tazza da 20mm per mettere gli xeno...

mi serve quello del faro lato guidatore, quidi il destro se guardo il muso della macchina da fuori.

Grazie dell aiuto. :OK)
 
Buongiorno
Ho cercato ma non l'ho trovato.
Mi servirebbe il codice e prezzo della valvola termostatica la famosa che fa salire e scendere la temperatura l'acqua

grazie in anticipo
ciauz
 
Ciao, io ho una serie 0 ed ho installato senza problemi il bracciolo ultima versione:

Il problema è che il magazziniere non riesce a trovare (probabilmente non esiste) il coperchio bracciolo rivestito con il tessuto dei miei sedili..

La mia è una plug-in con interni in tessuto sportivo neri (ormai grigini...). Il tessuto nero della 147 serie1 è di un nero molto più carico che sulla mia e stacca vistosamente.

Se non esiste la copertura completa potrei ordinare solo il tessuto x poi farlo rivestire? E' una cosa fattibile o sconveniente?

Grazie e chiedo scusa x la mia incapacità di sintesi....
 
bagagliaio.JPG


il codice della rete in foto, 5 porte, grazie.
 
alexone85":1z242ikj ha detto:
Tappo chiusura del faro ant per accesso al cambio lampadine...
intendo quel coperchio ke ha la guarnizione intorno e che si buca con la punta a tazza da 20mm per mettere gli xeno...

mi serve quello del faro lato guidatore, quidi il destro se guardo il muso della macchina da fuori.

Grazie dell aiuto. :OK)
:up)
 
alexone85":25ky64w8 ha detto:
Tappo chiusura del faro ant per accesso al cambio lampadine...

Calotta sx: 77362098 - 16,49 euro

@Quick147: Termostato: 46790294 - 106,90 euro

@115jtdbologna: Coperchio bracciolo tessuto nero: 735337895 - 62,46 euro

@hispaniko: modanatura 50900563 - 83 euro

@1checipensa: Rete pianale bagagliaio 50900628 - 29 euro. Non so però se abbia le maglie larghe come in foto, l'unico codice a catalogo è questo.

@zibbi147: mi puoi spiegare meglio? Non trovo nessun rivestimento a se stante nella sezione dei sedili di Eper.. :shrug03)

@Cecco*bs: Catadiottro posteriore sx: 46778631 - 13,52 euro
 
Sono sempre qui che rompo le balle :asd)

- Tappino (che si fora quando si toglie il pannello), il tappino sul maniglione interno che se tira per chiudere la porta quando si e seduti...
Serie 0 del 2000 in poi.
 
alexone85":20haicrh ha detto:
grazie yugs :fluffle) con lingua :asd)

:vomito) Cupiu!!! :asd)

Tappo: dx 735351270 - 3,14 euro
sx 735351271 - 3,14 euro

Non fai prima a comprarti la macchina nuova? :asd)
 
alexone85":53bv0i5h ha detto:
Sono sempre qui che rompo le balle :asd)
- Tappino (che si fora quando si toglie il pannello), il tappino sul maniglione interno che se tira per chiudere la porta quando si e seduti...
Serie 0 del 2000 in poi.

L'avevo postato ai tempi.. :p
 
Semiasse anteriore DX

Mi sapreste dire il codice e prezzo dei seguenti ricambi:

1) Semiasse anteriore destro
2) Mozzo anteriore destro

Vorrei sapere se il semiasse è già dotato del giunto omocinetico oppure questo è a parte.

Grazie
 
Re: Semiasse anteriore DX

ste147JTDm":25jiwiv1 ha detto:
1) Semiasse anteriore destro
2) Mozzo anteriore destro

Vorrei sapere se il semiasse è già dotato del giunto omocinetico oppure questo è a parte.

1) semiasse dx: 46308024 - 276,60 euro
sembra già completo di giunto omocinetico a vedere l'eper.. :nod)
2) mozzo: 82466910 - 37,13 euro
cuscinetto: 46739139 - 111,92 euro
Verifica anche col ricambista per sicurezza. :OK)

Avviso:
Invito tutti a consultare le FAQ light dove sono presenti molti dei ricambi richiesti finora (e aggiornata periodicamente) prima di chiedere in questa cartella. :grazie)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top