Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DevilBoss86":38rcwlg3 ha detto:
sapete dirmi il costo del braccetto anteriore destro nuovo per una 147 1.6 120 cv anno 2001??

Braccio oscillante dx 60686892 - 186,68 euro

@mario75: no differenze.
 
MarcoOk":2u4jp9dn ha detto:
raid3n79":2u4jp9dn ha detto:
Salve a tutti... ;)
Esiste un sostegno per lo stereo e i cassettini oppure è lo stesso del nav?
Se si ha un codice o come avete risolto?
Tnx a tutti.. ;)

Il sostegno che chiedi è lo stesso del nav

-46786514 - SUPPORTO Prezzo ivato: 38,44 EUR
-735299059 - CASSETTO Prezzo ivato: 60,36 EUR (progression e distintive)
-735338039 - CASSETTO Prezzo ivato: 60,36 EUR (GTA)

Grazie mille!!!! Spero di risolvere finalmente!!! ;)
 
vorrei sapere il codice del copri fusibile della serie uno

per intenderci quello che ha il vano portaoggetti

i miei interni sono grigi come da foto
estintore.jpg



qule è di questi due il cod

156055321 - codice colore: 063 - grigio ardesia
156055329 - codice colore: 061 - grigio chiaro
 
Tastino riscaldamento sedili in pelle

Come da titolo mi servirebbe il codice ricambio, ed il prezzo del fasto sul sedile per il riscaldamento sedili in pelle.... aspetto una risposta e ringrazio anticipatamente...
 
Re: Tastino riscaldamento sedili in pelle

impcciato":jl33nuka ha detto:
Come da titolo mi servirebbe il codice ricambio, ed il prezzo del fasto sul sedile per il riscaldamento sedili in pelle.... aspetto una risposta e ringrazio anticipatamente...

- 183589680 - INTERRUTTORE solo 29,04€.....

per un tastino.... :jaw)
 
Pomelli cambio

Mi servirebbe sapere prezzi e codici, dei pomelli del cambio in pelle che fanno parte della linea accessori AlfaRomeo...
Vi ringazio anticipatamente....
 
Re: Pomelli cambio

impcciato":1mb0r8pi ha detto:
Mi servirebbe sapere prezzi e codici, dei pomelli del cambio in pelle che fanno parte della linea accessori AlfaRomeo...
Vi ringazio anticipatamente....

Allora se hai il volante sportivo:
-55347091 - IMPUGNATURA Prezzo ivato: 101,15 EUR
Per te dovrebbe essere questo 1600 88W normale (in plastica)
-735269771 - IMPUGNATURA Prezzo ivato: 26,47 EUR
Invece per le versioni con volante in pelle+ pomello in pelle
-735269772 - IMPUGNATURA Prezzo ivato: 94,26 EUR

Se vuoi essere sicuro al 100% di quello che hai tu(cmq la pelle si riconosce bene!!!)basta che mi mandi il tuo telaio in pvt e te lo dico subito.

PS: il velluto esiste beige e grigio tu hai il grigio :OK)
 
inanzi tutto grazie.
Allora, io devo cambiare il mio pomello del cambio, e ora visto che lo ho normale se lo ricompro lo voglio ricomprare solo in pelle.
Percio avendone visti di molto belli vi chiedevo se potevate darmi codici e prezzi dei soli pomelli in pelle della linea accessori....
Grazie e aspetto risposte...
 
impcciato":24xb3zix ha detto:
inanzi tutto grazie.
Allora, io devo cambiare il mio pomello del cambio, e ora visto che lo ho normale se lo ricompro lo voglio ricomprare solo in pelle.
Percio avendone visti di molto belli vi chiedevo se potevate darmi codici e prezzi dei soli pomelli in pelle della linea accessori....
Grazie e aspetto risposte...

Fai benissimo, cmq io ti consiglio quello sportivo che praticamente viene dato di serie nella 2000ts che è meolto bello, se non erro ha le cuciture....!!In quelli che ti ho dato io è quello da 101€ :OK)
X me se devi spendere 100€ o compri uno di questi 2 che ti ho messo io o ti conviene prendere allora uno momo in pelle (altrettanto belli) :OK)
 
costo quadro 147

Ho già aperto una discussione per errore e chiedo venia...volevo chiedere il costo di un quadro strumenti per una 147 del 2005 restyling allestimento distinctive, quello con il trip computer. Mi hanno detto che sull'eper non ci sono i prezzi del restyling in questo caso mi basta il prezzo del vecchio per farmi una idea....grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top