Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento sullo scudo della serie nuova: non è ancora presente nell'eper (ultima versione) quindi non è ordinabile. Abbiamo provato a mettere un telaio di una 147 nuova (in esposizione) e non lo riconosce.
Bisognerà aspettare il prossimo aggiornamento dell'eper.
Ciao!
 
Whitefly":2la80j77 ha detto:
Forse non è la sezione giusta ma:
posso sapere il codice e il prezzo dell'antenna della 159 da montare sulla mia nasona??
Grazie :X)
nelle faq c'è scritto... credo sia la quartultima delle faq light :culo)
 
MarcoOk":148fjzwy ha detto:
Andytnt":148fjzwy ha detto:
ho bisogno di un favore, dovrei cambiare la centralina ABS nella mia 147 1.6 120cv vorrei sapere che codice ha, e se ce ne è una per ogni motore oppure se è sempre quella che va bene in tutti...
Grazie di tutto ciao :OK)

Allora la cosa è un pò complicata te la spiego:la tua centralina ha subito ben 5 sostituzioni, cioè è stata soggetta ad aggiornamento e quindi non è più uguale e identica a quella che hai tu;ovviamente,hanno fatto delle modifiche per migliorarla(alemeno in genere è così!) lasciandola sempre compatibile con la tua auto,quindi ti dico il codice corrente se la devi acquistare nuova.

-71737636 CENTRALINA ELETTRICA (con auto dotate diAnti Spin)Prezzo ivato: 1.046,74 EUR

Se devi cercarle da uno sfasciacarrozze o dove vuoi, la stessa centralina viene montata sul 1900 jtd 8v 85w(la mia è così se me la rubi ti vengo a cercare eh!!!! :asd) :asd) ) ma mi raccomando controlla sempre il codice prima di prenderla!!!! Poi se le auto sono dopo il 2004, avranno il codice che ti ho messo sopra(cioè il71737636)altrimenti avranno quelli prima delle sostituzioni che ti riporto qui sotto con le date:

Lista completa delle sostituzioni per:
-71719233 CENTRALINA ELETTRICA - Data Sost.10/2002
-71719581 CENTRALINA ELETTRICA - Data Sost.11/2003
-71736097 CENTRALINA ELETTRICA - Data Sost.02/2004
-71736875 CENTRALINA ELETTRICA - Data Sost.12/2004
-71737636 CENTRALINA ELETTRICA (quella nuova)

Se la tua auto ha il controllo dinamico(penso sicuramente di no basandomi sul prezzo) la centralina è un'altra, dal costo di 1300€ circa.
Se ti può servire,questo è lo schema(la centralina è la numero 2)

nareadgx8.png


Spero di esserti stato di aiuto, buona fortuna :OK) :OK)

grazie molto gentile, se non ho capito male tutti i codici delle centraline che mi hai dato dovrebbero essere compatibili con la mia car giusto?
Ovviamente stiamo parlando della centralina ABS vero :matto)
Mi confermi che questa centralina va bene anche per il il 1.6 105cv e per il 2.0 t.s.?
Grazie ancora ciao :OK)
 
Ciao, vorrei acquistare i tappetini in gomma originali per la mia 147 visto che stiamo andando incontro alla stagione invernale e che quelli in stoffa si sono rovinati, potete darmi il codice per qualcuno di questi? C'è qualche modello degno di nota?
Mi si è rotto il "coperchio" del posacenere, posso trovarlo facilmente nel reparto accessori e ricambi della mia concessionaria Alfa?? Avete un codice anche per questo?
Grazie fin da ora per le risposte!!
 
Andytnt":1ezjwgw1 ha detto:
grazie molto gentile, se non ho capito male tutti i codici delle centraline che mi hai dato dovrebbero essere compatibili con la mia car giusto?
Ovviamente stiamo parlando della centralina ABS vero :matto)
Mi confermi che questa centralina va bene anche per il il 1.6 105cv e per il 2.0 t.s.?
Grazie ancora ciao :OK)

Il 105cv non ha l'ASR.. :OK) x il 2.0 è ok
 
teknomotion":1r0vibax ha detto:
Andytnt":1r0vibax ha detto:
grazie molto gentile, se non ho capito male tutti i codici delle centraline che mi hai dato dovrebbero essere compatibili con la mia car giusto?
Ovviamente stiamo parlando della centralina ABS vero :matto)
Mi confermi che questa centralina va bene anche per il il 1.6 105cv e per il 2.0 t.s.?
Grazie ancora ciao :OK)

Il 105cv non ha l'ASR.. :OK) x il 2.0 è ok

Infatti....la centralina che devi cercare ha uno di quei codici che ti ho scritto e la devi cercare sulle 1.9 jtd 115cv, 1.6 come le tua ovviamente...nel 2.0 ts c'è l'asr che tu non hai!
 
Brunetta":4hh04vny ha detto:
Ciao, vorrei acquistare i tappetini in gomma originali per la mia 147 visto che stiamo andando incontro alla stagione invernale e che quelli in stoffa si sono rovinati, potete darmi il codice per qualcuno di questi? C'è qualche modello degno di nota?
Mi si è rotto il "coperchio" del posacenere, posso trovarlo facilmente nel reparto accessori e ricambi della mia concessionaria Alfa?? Avete un codice anche per questo?
Grazie fin da ora per le risposte!!

Per il portacenere esistono due tipi, dipende dall'auto che hai mandami il numero di telaio in pvt e te lo dico.
i due tipi sono:

-735292841 PORTACENERE Prezzo ivato: 39,24 EUR
-735292845 - PORTACENERE Prezzo ivato: 39,24 EUR (validità 132)

per i tappeti in gomma penso non esistano alfa, senti uno più informato di me ma se e sistessero costerebbero una tombola(i normali anteriori costano 58€ l'uno)penso ti convenga comprarli non alfa.
 
salve mi occorrerebbero i codice sia alfa che ngk per le candele di una 147 1.6 120 cv anno 2001.
Mi occorrerebbe sapere anche da cosa è composto il kit distribuzione acquistabile presso le officine alfa.
ciao
 
Salve a tutti... ;)
Esiste un sostegno per lo stereo e i cassettini oppure è lo stesso del nav?
Se si ha un codice o come avete risolto?
Tnx a tutti.. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top