Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, scusate.

I codici delle molle riportati di là (nella sezione delle faq light) sono per SINGOLA molla, o per la COPPIA?

Poichè vi è scritto "mollE anteriorI"... pensavo che il prezzo fosse per la coppia, e mi è sorto il dubbio onde evitare sorprese :asd)

EDIT By 147jet
I prezzi si riferiscono alla coppia
 
domanicipenso":1c84bc6k ha detto:
Salve...
Vorrei sapere il codice e il pezzo del baffo cromato sotto il paraurti anteriore lato sx alfa 147 restyling anno 2007. Al concessionario mi hanno detto che devo comprare tutta la griglia sx con il baffo incluso alla modica cifra di 67€, ma sono convito che il commesso non abbia ben capito quale pezzo intendevo. A tal proposito posto la foto per far ben capire il pezzo. Grazie mille per la disponibilità
griglia serie3 con baffi lucidi
- sx -156074731 - 52,25 €
 
Visto che devo cambiarlo, volevo chiedere il prezzo del semiasse sinistro e destro.

EDIT BY 147JET
Nuovi
46308024 - SEMIALBERO DS 338,38€
46308023 - SEMIALBERO SN 338,38€

O
Ricondizionati
71791734 - SEMIALBERO RIC DS 218,21€
71791731 - SEMIALBERO RIC SN 229,04€

 
Ciao per favore potete dirmi codice e prezzo del manicotto in foto
Per 147 1.9 JTDm 120cv seconda serie :OK) Grazie
2v9yr5y.jpg
 
Ciao ;) volevo sapere qual era il costo e il codice della barra cromata per il portellone posteriore.

Altra cosa, una volta che si sa il codice basta chiamare un concessionario per farsi spedire lì il pezzo?

Ciao e grazie :)
 
Harlequin":3l1vhq6z ha detto:
Ciao ;) volevo sapere qual era il costo e il codice della barra cromata per il portellone posteriore.
modanatura cromata su portellone - 156058866 - 46,36 €

Altra cosa, una volta che si sa il codice basta chiamare un concessionario per farsi spedire lì il pezzo?
In teoria si ma ti conviene andare direttamente all'ufficio ricambi non si sa mai...
 
Ciao Ragazzi, mi servirebbero due prezzi con relativi codici:

visto che ho fatto riverniciare tutta la macchina a seguito di una grandinata, il carrozziere mi ha buttato l'adesivo metallico 147 vorrei rimetterlo e sapere quanto costa ed eventualmente sapere anche il codice.

mi servirebbe anche la scritta metallica alfa romeo, ho visto che su ebay la vendono, e ha la confezione originale alfa romeo, anche per questa codice e prezzo..

:hail) GRAZIE MILLE GENTILISSIMIIIIIIIIIII :angel)

BY 147Jet
Scritta corsivo(della 164)
60559628 - SIGLA 10,72 EUR
E
46790919 - SIGLA MODELLO 16,84 EUR
 
ciao ragazzi..mi hanno detto che la 147 (la mia è restyling) ha 2 filtri antipolline..ma è vero?

BY 147JET
Si, ti servono due filtri antipolline(uguali), che vanno installati uno affianco all'altro.
Dovrai quindi acquistare(se vuoi il ricambio originale) due filtri con questo codice:
46799653 - 21,88 €
 
DevilBoss86":cw9wnjl6 ha detto:
vexator":cw9wnjl6 ha detto:
DevilBoss86":cw9wnjl6 ha detto:
ciao Ugo, sapresti indicarmi il costo del tastino sport che monta la 147 ducati?

grazie

40 euro :spin)


:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) solo il tastino??? :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

Adabedaye..... :matto)

il tasto è compreso di portamonete... non è il semplice tastino rosso
 
mikoc147":c174901f ha detto:
Harlequin":c174901f ha detto:
Ciao ;) volevo sapere qual era il costo e il codice della barra cromata per il portellone posteriore.
modanatura cromata su portellone - 156058866 - 46,36 €

Altra cosa, una volta che si sa il codice basta chiamare un concessionario per farsi spedire lì il pezzo?
In teoria si ma ti conviene andare direttamente all'ufficio ricambi non si sa mai...

perfetto, grazie! ;)

dimenticavo, qualcuno sa se per fissarla si usano delle viti (e quindi si buca la carrozzeria sotto la barra cromata), o viene incollata con del silicone e basta?
 
Harlequin":3es0r7ya ha detto:
perfetto, grazie! ;)

dimenticavo, qualcuno sa se per fissarla si usano delle viti (e quindi si buca la carrozzeria sotto la barra cromata), o viene incollata con del silicone e basta?
Per fissarla originariamente si avvitavano due bulloncini alle estremità della barra, infatti la barra ti arrivera con le due filettature, pero con del buon mastice per carrozzieri rimane su lo stesso...
;)
 
Maestro yugs, ho bisogno di lei, vorrei conoscere il prezzo attuale di 1 cerchio in latta da 15" per la nasona. Grazie.

BY 147jet

46742623 - RUOTA 97,34€
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top