kneeslider":1i5v4ec1 ha detto:96,53€ la coppia o il singolo???kneeslider":1i5v4ec1 ha detto:Avrei bisogno del prezzo e del codice di una cassa bose anteriore.
Grazie.
EDIT by yugs:
46745350 - 96,53 €
Grazie.
singolo.
kneeslider":1i5v4ec1 ha detto:96,53€ la coppia o il singolo???kneeslider":1i5v4ec1 ha detto:Avrei bisogno del prezzo e del codice di una cassa bose anteriore.
Grazie.
EDIT by yugs:
46745350 - 96,53 €
Grazie.
Axeman":lickbb7u ha detto:Salve a tutto il Forum.
Il periodo non è propizio, tutto chiuso...e a me servirebbe sapere codici e prezzi dei due tubi dell'idroguida della mia 147, anno 2002, quelli che dall'idroguida arrivano alla serpentina di raffreddamento dell'olio idroguida e ritornano all'idroguida stessa.
Il mio meccanico ha sparato prezzi assurdi... tipo 130-150 euro a tubo...il che mi pare un pò esagerato....e poi dice ...."esistono solo originali" e mi dice anche "che sono in pericolo di vita" rotto uno di quei tubi si blocca lo sterzo e vado a sbattere dove capita prima.... a me sembra un pò "catastrofica ed esagerata" come visione cmq..... mille grazie a chi potrà essermi di aiuto e magari indirizzarmi da qualcuno che possa avere tali pezzi disponibili anche sotto ferie.
Grazie ancora [/b]
Q2_BlackDevil_88":175wg78y ha detto:Ciao yugs, sapresti dirmi il prezzo della guarnizione porta anteriore sinistra di una 147 Q2 5 porte del 2008. Intendo la guarnizione sul lato "telaio della macchina" non quella sulla portiera...
Grazie
yugs":2lylwar0 ha detto:Q2_BlackDevil_88":2lylwar0 ha detto:Ciao yugs, sapresti dirmi il prezzo della guarnizione porta anteriore sinistra di una 147 Q2 5 porte del 2008. Intendo la guarnizione sul lato "telaio della macchina" non quella sulla portiera...
Grazie
46795547 - 29,23 €
andriu1.9jtd":36ul6xwp ha detto:Salve avrei bisogno del codice della guarnizione della portiera anteriore quella che sta al finestrino, e poi i copripedali in gomma con il logo alfa perchè sono distrutti!!
Alfa 147 1.9 jtd/115cv 08/2002 distinctive
Selespeed":29azzavx ha detto:ciao....
per curiosità vorrei sapere il prezzo del connettore N20 del cambio selespeed di una 2.0 ts.....magari anche il codice così chiedo anche al ricambista che non ha trovato il ricambio a catalogo :sic) (che gente incompetente....)
yugs":3g0idx5b ha detto:Selespeed":3g0idx5b ha detto:ciao....
per curiosità vorrei sapere il prezzo del connettore N20 del cambio selespeed di una 2.0 ts.....magari anche il codice così chiedo anche al ricambista che non ha trovato il ricambio a catalogo :sic) (che gente incompetente....)
perchè è compreso nel cablaggio anteriore del veicolo evidentemente, non lo vedo neanch'io.. :scratch)
EDIT: mmm forse no. nella sezione sul cambio selespeed ci son dei cavi. ora non mi specifica dove sia l'N20 che cerchi tu..
Ah no, eccolo!!!
connessione 20 vie - 12494197 - 8,11 €