Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
kneeslider":1i5v4ec1 ha detto:
kneeslider":1i5v4ec1 ha detto:
Avrei bisogno del prezzo e del codice di una cassa bose anteriore.
Grazie.

EDIT by yugs:
46745350 - 96,53 €
96,53€ la coppia o il singolo???
Grazie.

singolo.

ciao a tutti scusate ho letto sulla prima pagina che chiedevano il prezzo per tutto uno sportello e ho notato che i prezzi variano da i 180 ai 500 € l'uno... volevo sapere se quel prezzo era inteso solo per l'interno dello sportello, o tutto lo sportello compresa a carrozzeria di fuori, se è cosi io vorrei sapere il prezzo per rifare lo sportello internamente (per capirci dove stanno i comandi dei finestrini) per un alfa 147 1.6 16v 3p progressiv ts

EDIT by yugs: sportello? quale? nella FAQ i prezzi della lamiera esterna e del pannello interno li trovi, ti fai già un'idea. Se puoi conviene trovare qualcosa in demolizione.

scudo cromato...

Salve ragazzi,

che differenza esiste tra questi due particolari?

scudo cromato (serie1) - 156058920 - 54,72 €
scudo cromato (serie3) - 156074729 - 78 €

e poi scusate ancora l'ignoranza a riguardo ma tra serie1 e serie3 qual'è la differenza?

Aggiungo un'altra richiesta.....sapete indicarmi il prezzo e il codice del terzo stop per 147 1.9 JTDm 120cv del dicembre 2005, 5 porte?

Grazie per le delucidazioni!

EDIT by yugs: quello per serie3 hai listelli cromati verticali. Ti basta guardare il frontale di una Q2 per intenderci.
terzo stop - 46743133 - 42,92 €

Salve ragazzi, volevo chiedervi il codice ed il prezzo delle spazzole tergi per la 147 ultima serie sia le anteriori tpo aerotwin che la posteriore.
147 1.9 jtdm 16v Q2 2008

EDIT by yugs:
spazzola tergi ant dx - 50500301 - 14,33 €
ant sx - 60690113 - 22,49 €
post (no spoiler) - 46480731 - 34,63 €
post (GTA/TI/spoiler) - 60686530 - 34,63 €

Raga,

ma i prezzi di ogni singolo ricambio che ci sono nell'altro post,
sono uguali in tutta italia o possono variare da un rivenditore ad un altro??

Mi hanno fatto una fattura con i vari pezzi e non ne coincide neanche uno.
Sono tutti maggiorati di 50 o 100 euro.

EDIT by yugs: quelli indicati sono i prezzi al pubblico ivati. Se ti fan di più o ti hanno applicato l'ordine urgente (consiste in una più rapida spedizione del ricambio a fronte di una maggiorazione in percentuale del prezzo) o son dei ladri.

Codice prezzo alfa 147 JTDm per alfa 147 del 2006 diesel

Accessorio Q.TA'
Copriterminale Ovale 1 guarda in FAQ
Spoiler Posteriore 1 idem come sopra, ma ti conviene quello Helvetia
Spruzzini Ugelli riscaldati 2 735362933 - 19,92 €

Per lo specchietto
SPECCHIO RETROVISORE fotocromatico 1 156076594 - 208,57 €, comprende già viti e coperchi
MOSTRINA copri fili 1
VITE brunita nera 1

Ciao,
mi servirebbe sapere il codice delle viti che sorreggono gli specchietti laterali della 147. Il mio autoricambista non riesce a trovarli...
Sono delle torx T40, numero 3 nella foto.
Grazie!

specchietto1pr2.jpg

EDIT by yugs: l'unica vite che vedo nella videata sugli specchi retrovisori è questa:
46536331 - 0,77 €
ma non son sicuro che sia quella giusta, la tua immagine è tratta dal DTE, indica i componenti in una prospettiva diversa.

Tubazioni idroguida Alfa 147 1.9JTD 115cv 8v

Salve a tutto il Forum.
Il periodo non è propizio, tutto chiuso...e a me servirebbe sapere codici e prezzi dei due tubi dell'idroguida della mia 147, anno 2002, quelli che dall'idroguida arrivano alla serpentina di raffreddamento dell'olio idroguida e ritornano all'idroguida stessa.
Il mio meccanico ha sparato prezzi assurdi... tipo 130-150 euro a tubo...il che mi pare un pò esagerato....e poi dice ...."esistono solo originali" e mi dice anche "che sono in pericolo di vita" rotto uno di quei tubi si blocca lo sterzo e vado a sbattere dove capita prima.... a me sembra un pò "catastrofica ed esagerata" come visione cmq..... mille grazie a chi potrà essermi di aiuto e magari indirizzarmi da qualcuno che possa avere tali pezzi disponibili anche sotto ferie.
Grazie ancora [/b]

Re: Tubazioni idroguida Alfa 147 1.9JTD 115cv 8v

Axeman":lickbb7u ha detto:
Salve a tutto il Forum.
Il periodo non è propizio, tutto chiuso...e a me servirebbe sapere codici e prezzi dei due tubi dell'idroguida della mia 147, anno 2002, quelli che dall'idroguida arrivano alla serpentina di raffreddamento dell'olio idroguida e ritornano all'idroguida stessa.
Il mio meccanico ha sparato prezzi assurdi... tipo 130-150 euro a tubo...il che mi pare un pò esagerato....e poi dice ...."esistono solo originali" e mi dice anche "che sono in pericolo di vita" rotto uno di quei tubi si blocca lo sterzo e vado a sbattere dove capita prima.... a me sembra un pò "catastrofica ed esagerata" come visione cmq..... mille grazie a chi potrà essermi di aiuto e magari indirizzarmi da qualcuno che possa avere tali pezzi disponibili anche sotto ferie.
Grazie ancora [/b]

ebbene si, c'è una coppia di tubi non venduti separatamente con un paio di staffettine e ganci annessi, il cui costo è:
50501667 - 136,99 €

Ciao yugs, sapresti dirmi il prezzo della guarnizione porta anteriore sinistra di una 147 Q2 5 porte del 2008. Intendo la guarnizione sul lato "telaio della macchina" non quella sulla portiera...
Grazie

Q2_BlackDevil_88":175wg78y ha detto:
Ciao yugs, sapresti dirmi il prezzo della guarnizione porta anteriore sinistra di una 147 Q2 5 porte del 2008. Intendo la guarnizione sul lato "telaio della macchina" non quella sulla portiera...
Grazie

46795547 - 29,23 €

yugs":2lylwar0 ha detto:
Q2_BlackDevil_88":2lylwar0 ha detto:
Grazie

46795547 - 29,23 €

Grazie per il prezzo, volevo chiederti se la guarnizione è quella che fa il giro completo ? Ti chiedo perchè il prezzo mi sembra basso tt qui...
Se è quello meglio cosi, per una volta un prezzo più basso di quello che mi aspettavo!!

EDIT by yugs: si, fa tutto il giro porta

Re: Codici

andriu1.9jtd":36ul6xwp ha detto:
Salve avrei bisogno del codice della guarnizione della portiera anteriore quella che sta al finestrino, e poi i copripedali in gomma con il logo alfa perchè sono distrutti!!

Alfa 147 1.9 jtd/115cv 08/2002 distinctive

3 o 5 porte? destra o sinistra?

copripedale freno - 46755870 - 6,20 €
" frizione - 46755869 - 5,17 €

ciao....

per curiosità vorrei sapere il prezzo del connettore N20 del cambio selespeed di una 2.0 ts.....magari anche il codice così chiedo anche al ricambista che non ha trovato il ricambio a catalogo :sic) (che gente incompetente....)

Selespeed":29azzavx ha detto:
ciao....

per curiosità vorrei sapere il prezzo del connettore N20 del cambio selespeed di una 2.0 ts.....magari anche il codice così chiedo anche al ricambista che non ha trovato il ricambio a catalogo :sic) (che gente incompetente....)

perchè è compreso nel cablaggio anteriore del veicolo evidentemente, non lo vedo neanch'io.. :scratch)

EDIT: mmm forse no. nella sezione sul cambio selespeed ci son dei cavi. ora non mi specifica dove sia l'N20 che cerchi tu..
Ah no, eccolo!!!

connessione 20 vie - 12494197 - 8,11 €

yugs":3g0idx5b ha detto:
Selespeed":3g0idx5b ha detto:
ciao....

perchè è compreso nel cablaggio anteriore del veicolo evidentemente, non lo vedo neanch'io.. :scratch)

EDIT: mmm forse no. nella sezione sul cambio selespeed ci son dei cavi. ora non mi specifica dove sia l'N20 che cerchi tu..
Ah no, eccolo!!!

connessione 20 vie - 12494197 - 8,11 €

8.11€....mi ha fatto vedere un pezzo da 8€ ma non era il connettore, era solo una 'piastrina' con i vari fori.....quello che dici tu è tutto il connettore completo? di plastica ad incastro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.