gio86":13wej3gd ha detto:codice dei gommini posti dietro al faro anteriore sia sinistro che destro..
EDIT by yugs: già presente in FAQ
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=51435
se posso provo arispondere io!francio81":331ljj92 ha detto:Ciao vorrei sapere per la Q2 codici e prezzi: ammortizzatori ant post,molle ant post, tamponi post ant, barra antirollio post e ant e logo Q2 per portellone dietro,ho intenzione di fare l'assetto sulla mia 147 del 2003 come quello della q2 (il torsen già montato). Sono aperto anche a consigli costruttivi. :ciao) :ciao)
vorrei saperlo anch'io, visto che me l'han fregata....:MaVericK:.":193qvv11 ha detto:Ciao volevo sapere se si trova e quanto costerebbe la targhetta "C'N'C 21" quella sui montanti laterali della 147 c'n'c appunto...
zerouno":3vs38678 ha detto:Ciao a tutti/e.
Devo cambiare il cielo della mia 147 5 porte 1900Jtd progression immatricolata ad agosto 2006. No tetto apribile. Sapete dirmi gentilmente il costo?
Grazie a tutti/e
si, è presente sul portellone, ed è identica a quella presente sui montanti..:MaVericK:.":2blyy7l5 ha detto:EDIT by yugs: della CNC ho solo queto codice: 50510920 - 19,69 €
però temo sia quella sul portellone (se è presente, non ricordo)
Dida*Fighter":9v5d6hfy ha detto:Ciao...mi si son staccate le due griglie nere dal paraurti anteriore... :mecry2)
Si possono prendere da sole o devo cambiare tutto il paraurti? ho paura si siano scassati i gancini sui quali fissare quelle griglie...
Avete qualche prezzo (e codice) per le griglie e nel caso anche un paraurti?