Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, vorrei sapere il prezzo di 4 cerchi in acciaio originali da 15" sui quali devo montare gomme 185/65-15. Che canale usa Alfa per queste gomme ? Attualmente ho i cerchi in lega Q2 originali, posso utilizzare gli stessi bulloni ?
Grazie

EDIT by yugs: sono 6jX15"
46742623 - 95,44 €

ti conviene farteli prendere dal gommista, li trova a meno..
i bulloni sono uguali.
 
Ciao Ugo

Posso sapere per 147 GTA Selespeed 01/2004 quanto costa il sensore freno ( sui selespeed se non si schiaccia il freno l'auto non si accende e credo di aver un problema con quel sensore ).

Mi fai sapere. Grazie :OK)

EDIT by yugs: c'è un solo tipo di sensore...
46840510 - 13,58 €
 
switing63":2fnkedok ha detto:
Ho bisogno di conoscere il prezzo del primo pezzo della tubazione di scarico della :147) , quello che parte dal catalizzatore e arriva fino alla marmitta centrale, spero di essere stato chiaro.

Grazie.

EDIT by yugs: 51783692 - 261,60 €
questo è il primo tratto, con flessibile che collega precatalizzatore al catalizzatore. Poi tra il cat e il terminale c'è un altro tratto di tubazione. Spero di aver inteso giusto. :p

:nod) :nod) è proprio quello, 6 un MiTo. :OK)

Grazie 1000!!
 
dicdic":3l83qlrc ha detto:
Ciao ,
ma è vero che dal primo settembre i ricambi sono aumentati tutti del 20%?
Nel caso mi vedi i nuovi prezzi delle molle Q2-Ti per 147 jtd e molle q2 per GT jtd e della barra di torsione anteriore?
Grazie

EDIT by yugs: rincarano periodicamente. Quando potrò aggiornerò la FAq, abbiate pazienza.

Azz! capisco che è stressante sta continua richiesta di prezzi e quasi sempre degli stessi componenti, ma il fatto è che ho chiesto un preventivo da una ditta dove sono convenzionato e chiedendo vari prezzi (tra cui le molle) mi ha fatto un preventivo mettendomi gli stessi prezzi di listino (70 e rotti euro a molla) adducendo il fatto che dal 1 settembre ci sono stati dei rincari.
Ora va bene rincari periodici ma rincari del 20% in egual misura su tutto il listino mi pare na c@zz@t@! e avrei voluto conferma da te!
 
Q2_BlackDevil_88":2lf8nsc9 ha detto:
Ciao, vorrei sapere il prezzo di 4 cerchi in acciaio originali da 15" sui quali devo montare gomme 185/65-15. Che canale usa Alfa per queste gomme ? Attualmente ho i cerchi in lega Q2 originali, posso utilizzare gli stessi bulloni ?
Grazie

EDIT by yugs: sono 6jX15"
46742623 - 95,44 €

ti conviene farteli prendere dal gommista, li trova a meno..
i bulloni sono uguali.

Grazie yugs come sempre il migliore!!!
 
Il Barbiere 147":qtws7v9k ha detto:
Ciao yugs avrei bisogno di sapere cosa costa il rivestimento dei sedili per una serie 0 3p possibilmente in pelle rossa! :jolly)
:grazie)

tutti i sedili?
 
si vorrei cambiare colore agli interni della mia :147) e quindi mi servono tutti! ri :grazie)

EDIT by yugs: (pelle rossa serie0)
panca sedili anteriori - 184288610 - 522,82 €
schienale ant:
- dx - 184288410 - 909,20 €
- sx - 184288510 - 909,20 €
poggiatesta ant. - 184113110 - 178,43 €
panca post dx - 184289010 - 660,23 €
panca post sx - 184289110 - 580,81 €
poggiatesta post laterali - 184113210 - 178,73 €
" " centrale - 184113310 - 178,43 €
fodera bracciolo posteriore - 183517410 - 195,31 €
schienale post:
- dx - 184288710 - 689,62 €
- sx - 184288910 - 580,81 €

ancora sicuro di voler fare il cambio??
 
ciao ragazzi...mi serve una gentilezza..vorrei sapere il parts number del pomello alfa 147 per le versioni jtd quello rotondo per intenderci...vers 5 marce in pelle nera...e magari prezzo..
grazie 1000
ottimo lav questa cartella

EDIT by yugs: trovi già i codici nella FAQ Ricambi.
 
Parabrezza anteriore Alfa 147, prezzo e codice ricambio AR! :OK)
Ho chiesto e dai negozi specializzati il parabrezza montato me lo metterebbero 250,00euro, almeno capisco se è buono o meno come prezzo! ;)
:grazie)

EDIT by yugs: ma controllate sta FAQ, è già postato lì!! (e tre)
 
Sto cercando il "tappo" per il paraurti posteriore della 147 serie 1.
Metto il link relativo al mio annuncio, c'è una foto per far capire di cosa si tratta, dato che non so che nome abbia di preciso.

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=94013

Vorrei sapere il prezzo e il codice ( e nome esatto :asd) )

Grazie mille

EDIT by yugs:
tappo para post serie1 (nero) - 156058933 - 11,78 €
da verniciare - 156075102 (prezzo n.d.)
 
ciao yugs vorrei sapere il codice/prezzo del tappo che chiude il faro dove c'è la posizione

grazie anticipatamente

EDIT by yugs: è in FAQ pure quello (coprilampade ant)
(Bingo!! :asd) )
 
Fatto.

cercate di controllare sta FAQ Ricambi però (altrimenti che posto a fare il riepilogo?), chiedete sempre cose già postate..
 
ciao a tutti ho urgente bisogno della vosta competenza ho portato la mia 147 distinctive blu digione dal mio carrozziere pre trasformarla in black line, ho già provveduto a montare i cerchi e le calotte satinate ora devo fare il tetto nero montare lo spoilerino e cambiare lo scudo proprio su questo ho difficoltà, lo scudo black line è satinato e non credo che starebbe bene sotto la parte cormata del cofano motore percui pensavo di prendere uno scudo cromato ho visto però che ne esistono di diverse serie ma non trovo nessuna foto e non so quale scegliere devo dire qualcosa al + presto al mio carrozziere AIUTATEMIIIIIIII
 
sacroacquarius":2ebxvf5z ha detto:
ciao a tutti ho urgente bisogno della vosta competenza ho portato la mia 147 distinctive blu digione dal mio carrozziere pre trasformarla in black line, ho già provveduto a montare i cerchi e le calotte satinate ora devo fare il tetto nero montare lo spoilerino e cambiare lo scudo proprio su questo ho difficoltà, lo scudo black line è satinato e non credo che starebbe bene sotto la parte cormata del cofano motore percui pensavo di prendere uno scudo cromato ho visto però che ne esistono di diverse serie ma non trovo nessuna foto e non so quale scegliere devo dire qualcosa al + presto al mio carrozziere AIUTATEMIIIIIIII

qual è il problema, basta mantenere scudo e baffo cromato che possiedi, senza prendere il BL satinato.. :shrug03)

@dicdic: non ancora, ma non è che ci siano cambiamenti spropositati..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top