Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
prezzo e codici battitacco originale

salve a tutti vorrei sapere il prezzo e i cod del battitacco originale nero di plastica lato guida della 147 ult. serie grazie a tutti voi. :)

EDIT by yugs: 3 o 5 porte?
 
ciao... kit lavafari per 1a serie distinctive 3porte ..... anche solo gli spruzzini e quanto occorre per l'installazione.... ciao mi fai sapere? :OK) ho visto che mi hai quotato altrove ma il kit che mi hai mostrato e' per la 2 serie ... quella a scomparsa... io necessito di quello esterno.... e come si monta...
 
fab1o":1c2m8ep8 ha detto:
ciao... kit lavafari per 1a serie distinctive 3porte ..... anche solo gli spruzzini e quanto occorre per l'installazione.... ciao mi fai sapere? :OK) ho visto che mi hai quotato altrove ma il kit che mi hai mostrato e' per la 2 serie ... quella a scomparsa... io necessito di quello esterno.... e come si monta...

ma allora hai la serie0, perchè dal restyling gli spruzzatori son diventati a scomparsa.. :scratch)
 
ciao!
se possibile vorrei sapere i prezzi della barra di torsione anteriore sia normale che della Gta.
Nelle discussioni ho già trovato i codici:

51754198 - stadard - 108,82 €
51754199 - GTA - 180,38 €

Grazie!!

Grazie!
 
io vorrei sapere se possibile montare le molle Q2 o TI o Gta (insomma quelle da 1,5 cm in meno) sugli ammortizzatori di una 1.9 mjet distintive? :grazie)

logicamente anche sapere il prezzo a molla, sono andato nella sezione ricambi ma nn si capisce se il prezzo è della singola molla o della coppia anteriore e posteriore :shrug03)

EDIT by yugs:
il prezzo è poco comprensibile, cioè su Eper vedo nella videata dei pezzi il numero di molle adottate, cliccando sul codice mi visualizza il prezzo ma senza specificare. Ritengo comunque che il prezzo sia sempre per singolo pezzo ordinato (puoi ordinare anche la molla singola insomma).

Per il montaggio, credo sia più opportuno montare molle e ammo accoppiati come previsto da Alfa, anche se si dovrebbero montare scambiati i due componenti non so che tipo di modifiche han fatto sugli ammo per la minor altezza molla.. piuttosto o compri da subito molle e ammo insieme, monti tutto e tieni i vecchi da parte, o aspetti di consumare quelli che hai originali e cambi dopo con il complessivo della Q2.. (questo è per fare un lavoro pulito, a scanso di equivoci)
 
Ciao yugs... :)

Potresti aiutarmi nel capire più o meno quanto spenderei a sistemare la mia nasona??

Iniziamo con questi particolari:

parafango (la "moquette" che si trova sotto il passaruota) anteriore dx
portiera lato guida
kit serrature
ammortizzatori per assetto
tubo IC
braccio ant destro

Auto: Alfa 147 1.9 JTD - 3 porte - anno 2001
 
motorino apertura bagagliaio

sapete dirmi quanto costa il motorino di apertura del bagagliaio per alfa 147 2.0 ts distinctive immatricolata il 12/2001? :ka)

grazie

EDIT by yugs:
serratura baule - 156074702 - 52,68 €
 
nafta power":37id900f ha detto:
ho letto di una flangia EGR forata originale Alfa Romeo, si può già sapere codice e prezzo? se già stato detto chiedo scusa, sono appena tornato dalle ferie :baby)

- flangia forata EGR (1.9 8v) - 71751469
- flangia forata EGR (1.9 16v e 2.4 20v mjet) - 71751468

il prezzo non lo so'..... :shrug03) pero'....pittosto che niente meglio piuttosto....

EDIT by yugs:
i codici son corretti, i prezzi purtroppo mancano ancora.
 
Astro":42tio1eq ha detto:
Iniziamo con questi particolari:

1) parafango (la "moquette" che si trova sotto il passaruota) anteriore dx
2) portiera lato guida
3) kit serrature
4) ammortizzatori per assetto
5) tubo IC
6) braccio ant destro

dunque:
la maggior parte dei pezzi è già postata nella FAQ
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=51435

1) il locaro (si chiama così) costa sui 55 euro
2) della porta ti interessa solo la lamiera esterna o tutti i componenti correlati? Fai prima a cercarla in demolizione, risparmi e puoi riontarci sopra il tuo pannello, vetro con alzacristallo e serratura
3) cosa intendi? proprio le serrature che si agganciano di porte e baule o i nottolini per la chiave? nel secondo caso un kit completo ti costa sui 528 €
4) anche gli ammo li trovi postati in FAQ. Se non vuoi esagerare con kit aftermarket prendi molle e ammo delle versioni TI, sempre postati in FAQ coi prezzi
5) il tubo IC (ingresso o uscita?) va dai 40 ai 100 euro, dipende quale hai bucato
6) i braccetti sono in FAQ. Quello inferiore costa sui 190 €, il superiore non ricordo.

ho risposto anche agli altri. :OK)
 
yugs":3davbjsw ha detto:
Astro":3davbjsw ha detto:
Iniziamo con questi particolari:

1) parafango (la "moquette" che si trova sotto il passaruota) anteriore dx
2) portiera lato guida
3) kit serrature
4) ammortizzatori per assetto
5) tubo IC
6) braccio ant destro

dunque:
la maggior parte dei pezzi è già postata nella FAQ
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=51435

1) il locaro (si chiama così) costa sui 55 euro
2) della porta ti interessa solo la lamiera esterna o tutti i componenti correlati? Fai prima a cercarla in demolizione, risparmi e puoi riontarci sopra il tuo pannello, vetro con alzacristallo e serratura
3) cosa intendi? proprio le serrature che si agganciano di porte e baule o i nottolini per la chiave? nel secondo caso un kit completo ti costa sui 528 €
4) anche gli ammo li trovi postati in FAQ. Se non vuoi esagerare con kit aftermarket prendi molle e ammo delle versioni TI, sempre postati in FAQ coi prezzi
5) il tubo IC (ingresso o uscita?) va dai 40 ai 100 euro, dipende quale hai bucato
6) i braccetti sono in FAQ. Quello inferiore costa sui 190 €, il superiore non ricordo.

ho risposto anche agli altri. :OK)


Grazie... e meno male che avevo dato un'occhiata anche alle FAQ... :rotolo)
 
Alcune info e codici

Salve ragazzi,

ho da poco cambiato la car prendendo una 147 del dicembre 05 120 cv JTDm Distinctive 5 porte.
Vorrei alcune info per poter apportare alcune modifiche:

1)Posso montare le calotte satinate degli specchietti della BlackLine o devo ordinare per forza delle calotte per la 120cv e poi farle verniciare?
Potrei avere il codice del particolare e il prezzo inerente la vostra risposta?

2)Ho sentito che posso montare la plafoniera della bravo con i led tipo bmw, potrei avere anche qui i codici per ordinare il tutto?

3)Posso sostituire le mie normali griglie paraurti con quelle con il baffo cromato?se si, mi servirebbe anche di queste il particolare ed il prezzo.

Vi ringrazio anticipatamente per il supporto!
 
TORSEN

ciao a tutti sto cercando i codici e il prezzo di un differenziale torsen q2
anche i due semiassi che entrano, per capirci i millerighe che si incastrano negli ingranaggi...
grazie in anticipo a tutti

EDIT by yugs: ti ho già risposto in AlfaGT!
 
Re: Alcune info e codici

Davenet":2l5yzkkx ha detto:
1)Posso montare le calotte satinate degli specchietti della BlackLine o devo ordinare per forza delle calotte per la 120cv e poi farle verniciare?
Potrei avere il codice del particolare e il prezzo inerente la vostra risposta?

3)Posso sostituire le mie normali griglie paraurti con quelle con il baffo cromato?se si, mi servirebbe anche di queste il particolare ed il prezzo.

1) puoi montare qualunque calotta delle varie versioni di 147. i codici delle satinate son postati nella FAQ Ricambi.

3) anche le griglie della Blackline sono già postate in FAQ.

Davenet":2l5yzkkx ha detto:
2)Ho sentito che posso montare la plafoniera della bravo con i led tipo bmw, potrei avere anche qui i codici per ordinare il tutto?

plafoniera Bravo Emotion/Sport - 735445091 - 42,55 €
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top