Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL. 2

Cortesemente richiedo:

- codice per le maniglie interne per la 147 JTDmj 150cv 2005 serie 1 5porte (quelle che sembrano in gomma per farci capire)


======= questi invece li ho trovati ma me li confermate? =================

- codice ricambio dei tappini che vanno dietro le maniglie di apertura delle portiere
tappo copri-vite maniglia interna ant. (3/5p) - 735302349 - 0,83 €
tappo copri-vite maniglia interna post. dx (5p) - 735351270 - 3,84 €
tappo copri-vite maniglia interna post. sx (5p) - 735351271 - 3,84 €

- codice ricambio per posacenere (si è rotto lo sportellino di chiusura)
...è questo? - serie1 - 71739962 - 45,86 €

- codice ricambio pomello cambio del cambio (6 marce)
TROVATO! pomello in pelle (1.9 mjet) - 156041253 - 66,70 €

..Grazie!!! :OK)
 
maur8ino":3l90thpd ha detto:
ciao, potrei sapere cortesemente il codice ricambio (se esiste) delle mollettine ferma lampada anabbagliante destra per la restyling (serie 1 - 2006 - JTDm 120cv)?
:grazie) :grazie)
non esistono!

Icy":3l90thpd ha detto:
Cortesemente richiedo:

- codice per le maniglie interne per la 147 JTDmj 150cv 2005 serie 1 5porte (quelle che sembrano in gomma per farci capire)


======= questi invece li ho trovati ma me li confermate? =================

- codice ricambio dei tappini che vanno dietro le maniglie di apertura delle portiere
tappo copri-vite maniglia interna ant. (3/5p) - 735302349 - 0,83 €
tappo copri-vite maniglia interna post. dx (5p) - 735351270 - 3,84 €
tappo copri-vite maniglia interna post. sx (5p) - 735351271 - 3,84 €

- codice ricambio per posacenere (si è rotto lo sportellino di chiusura)
...è questo? - serie1 - 71739962 - 45,86 €

- codice ricambio pomello cambio del cambio (6 marce)
TROVATO! pomello in pelle (1.9 mjet) - 156041253 - 66,70 €

..Grazie!!! :OK)
le maniglie non ci sono a ricambio, per gli altri codici potrebbe differire il prezzo :OK)
 
Desmochicco":pmjwnupa ha detto:
questo negozio è di nocera inferiore e magari è anche vicino da te!

Nsomma :asd)

Però c'è una cosa che nn mi torna... la macchina a freddo perde colpi, sembra andare a 3, il meccanico dice che è la lambda ed ora l'ha impostata con un valore fisso 700Mbar mi pare, ed ha staccato lo spinotto della lambda, tuttavia la car presenta lo stesso difetto...

p.s. debimetro cambiato, assieme a candele e motorino corpo farfallato, corpo pulito e valvola termostatica anche...che sia il motorino del minimo e sensore di giri? il sensore lo ho già, devo solo montarlo...
 
staccato lo spinotto ed impostato un valore fisso alla lambda.

Mi pare di aver capito che ora la carburazione è regolata su 700 Millibar fissi, quindi in teoria sto girando anche magro e per questo non sto andando oltre certe velocità/regimi.

In ogni caso, visto che il problema me lo presenta anche con la lambda staccata, domani ricollego lo spiotto, tanto l'appuntamento con il meccanico è per fine settimana prossimo...
 
chat_illusion":6aqjx10e ha detto:
Ciao, avrei bisogno del codice e del prezzo dei seguenti componenti:
- Tappo serbatoio con chiave
- Maniglia portiera anteriore sinistra (forse tutto il pannello...)
- Bracciolo centrale anteriore originale alfa

Grazie
Chat_illusion
trovi tutto in faq ricambi
 
porca di una porca maledetta quanto costano :wall) :wall)

vetro specchietto:
- dx - 71717905 - 53,68 €
- sx - 71717906 - 53,68 €

147 Restyling specchio termico sx .............. mi confermi che è questo il prezzo ?
mi sono lamentato con il ricambista che mi ha fatto pagare 20€ un termico asferico (non originale ovviamente), ma mi sa che aveva ragione lui, solo che io credevo costassero molto meno :specchio)





P.S.
quando volete fare qualche lavoretto sulla macchina, tipo cambiare le calottine, fatelo da soli almeno quando si rompe qualcosa ve la prendete con voi stessi e non con il carrozziere incapace a cui avete chiesto gentilmente di aiutarvi :member) :member) e a cui non potete chiedere di pagarvi il danno visto che vi aiutava gratis distogliendosi dal suo lavoro :dead)
 
Ricerca codice

ciao a tutti... sono nuovo...
ho una 147 1.9 JTD del 2002, mi occorreva avere il codice (e magari quale è il nome preciso) dei gancetti bianchi di plastica che tengono il tappo dell'airbag (lato passeggero)

Grazie
Daniele
 
Esiste percaso come ricambio (e se si, mi servirebbe il codice) la molletta che si trova sotto il pomello del cambio e che fa ritornare il posizione la siringa della retro? Causa "ultimo smontaggio" l'ho persa nei meandri della macchina...... :evil:
 
sendoh_81":2uy4kur3 ha detto:
ciao a tutti... sono nuovo...
ho una 147 1.9 JTD del 2002, mi occorreva avere il codice (e magari quale è il nome preciso) dei gancetti bianchi di plastica che tengono il tappo dell'airbag (lato passeggero)

Grazie
Daniele
Daniele ti posto l'immagine del complessivo PLANCIA-COPERCHIO AIRBAG. l'unico perno che ho trovato è il n° 8 con codice 71713084 - PERNO - 3,70 €
23439231.png


nek21000":2uy4kur3 ha detto:
Esiste percaso come ricambio (e se si, mi servirebbe il codice) la molletta che si trova sotto il pomello del cambio e che fa ritornare il posizione la siringa della retro? Causa "ultimo smontaggio" l'ho persa nei meandri della macchina...... :evil:

Che culo amico mio, pensavo che le menti bacate della fiat ti facessero pagare tutto il comando, invece eccola qui la tua molletta
60779565 - MOLLA - 1,52 € :OK)
 
Desmochicco":3k6pt6uh ha detto:
Che culo amico mio, pensavo che le menti bacate della fiat ti facessero pagare tutto il comando, invece eccola qui la tua molletta
60779565 - MOLLA - 1,52 € :OK)

Grande frààà!! :worship) Oggi in Alfa mi avevano aperto le mani... e gli stavo per aprire qualcosaltro... :backb)
 
salve ,gentilmente avrei bisogno di sapere il codice e il prezzo della guarnizione raschiavetro esterna sx della mia 147 distinctive 3p del 2008.. :ciao)
 
dal programma è possibile avere le schede con disegno tecnico della fiancata con le misure dettagliate ?
 
Salve, avrei bisogno di sapere codice e prezzo del tappo che sta sulla pinza freno anteriore (è indifferente sia sinistra o destra sono uguali), per capirsi il tappo in plastica che copre il cilindretto a vite sul quale si sposta la pinza. Nella foto sono cerchiati in rosso i punti dove si inseriscono i suddetti tappi.

29vzedi.jpg


La mia 147 è una 1.9 jtd 85kw/115cv del 2002

Grazie 1000 :D
 
il codice del filtro olio per la 16v che si trova nell'elenco completo è valito per tutti i jtd? Se non lo è mi servirebbe il codice per il jtd 115cv grazie :OK)
 
Salve!

Mi servirebbe sapere i codici dei supporti quadrati e dei gancetti del diffusore centrale che parlano nella faq light:
eliminazione rumore diffusore parabrezza

perchè qnd ho tolto il diffusore per zittirlo ho noato che me ne mancavano 2, forse era anche per quello che faceva rumore :D

grazie
 
Ho una 147 ottobre 2003, non so se i codici sono uguali a quella dell amico sendoh_81 (qualche messaggio più sopra), ma servono anche a me i codici dei perni in plastica bianca che tengono il coperchio dell'airbag lato passeggero.
Grazie.
 
Top