Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL. 2

DevilBoss86":25sdt7k0 ha detto:
salve, a me occorrerebbe sapere il prezzo del 3° appoggiatesta posteriore in pelle nera ed in tessuto.

grazie!

restyling o no?

e mi sa pure che ho capito a che ti riferisci....vecchia volpe :asd) :asd) :asd) :asd)

se è quello che penso io prendili SUBITO :OK)

cmq per il rest.:
184629780 - FODERA (pelle) 208,20 €
184629480 - FODERA (tessuto nero) 60,84 €
questi invece sono per la serie 0:
183580080 - FODERA (tessuto nero) 42,62 €
183517880 - FODERA (pelle) 189,28 €

Vorrei sapere i codici per i fregi anteriore e posteriore per la mia 147 immatricolata nell'ottobre 2003.
Grazie 1000000000.

grazie chicco ;)

purtroppo quell'affare mi è sfumato... il venditore nonostante accordi presi ha preferito venderli ad un altro per non aspettare 2 giorni che andavo io a prendermeli a potenza.

ora sto trattando per altro e incrocio le dita, pure quelle dei piedi!!! :asd)

DevilBoss86":3am0xr8n ha detto:
grazie chicco ;)

purtroppo quell'affare mi è sfumato... il venditore nonostante accordi presi ha preferito venderli ad un altro per non aspettare 2 giorni che andavo io a prendermeli a potenza.

ora sto trattando per altro e incrocio le dita, pure quelle dei piedi!!! :asd)
nooooooooooo

quelli erano veramente messi bene secondo me :nod) :nod) :nod)

Vorrei sapere il codice e il costo dei tappi di gomma che coprono i due duomi quello indicato dalla freccia rossa per intenderci

sia il destro che il sinistro
E poi sempre se esistono i due tappi che coprono i bulloni che tengono attaccati i fari allo sportello del baule
:grazie)

Pensavo non esistessero...invece eccoli qui

60656120 - TAPPO - 7€ cadauno!

per la seconda richiesta, non esistono :spin)

Candele per 147gta

Salve a tutti;gentilmente mi potreste dire il nome della candela che va sulla 147gta? ricordo che è NGK, platino od iridio;poi vorrei avere conferma che sono le stesse sia per la 147gta che per la 156gta. Grazie ed attendo risposta. :OK)

ditemi che queste

calotta specchietto satinata (GT BL):
- dx - 156079370 - 34,93 €
- sx - 156079381 - 34,93 €

sono compatibili con la mia Restyling 2009 :X) :X)

ovviamente si tratta di queste argento giusto ? :scratch)
4a5af32a5e614.jpg

poppaitalia":1v0d7jns ha detto:
Salve a tutti;gentilmente mi potreste dire il nome della candela che va sulla 147gta? ricordo che è NGK, platino od iridio;poi vorrei avere conferma che sono le stesse sia per la 147gta che per la 156gta. Grazie ed attendo risposta. :OK)

sul sito della ngk trovi tutto! con l'eper mi da solo il codice! ah mi raccomando comprale su ebay che sennò ti fregano!

dotty":1v0d7jns ha detto:
ditemi che queste

calotta specchietto satinata (GT BL):
- dx - 156079370 - 34,93 €
- sx - 156079381 - 34,93 €

sono compatibili con la mia Restyling 2009 :X) :X)

ovviamente si tratta di queste argento giusto ? :scratch)
4a5af32a5e614.jpg

le calotte sono quelle, sono satinate, però attenzione che se l'hai ordinata nuova le calotte so diverse, oppure se è km0 montano tranquillamente!

ciao chicco, non so se puoi soddisfare la mia richiesta, ma ci provo cmq...

allora l'altra volta ti chiesi il prezzo del 3° poggiatesta, ma stavolta devo chiederti il prezzo di quello della GT però...

Inoltre sai se è possibile montarlo su 147?

Ah, un'altra cosa, sempre se possibile...hai idea di quanto costi una sonda lambda per una 156 1.8 t.s anno 1999?

grazie ;)

P.s. se hai tempo va a vedere la mia scheda :asd)

DevilBoss86":31dj06kb ha detto:
ciao chicco, non so se puoi soddisfare la mia richiesta, ma ci provo cmq...

allora l'altra volta ti chiesi il prezzo del 3° poggiatesta, ma stavolta devo chiederti il prezzo di quello della GT però...

Inoltre sai se è possibile montarlo su 147?

Ah, un'altra cosa, sempre se possibile...hai idea di quanto costi una sonda lambda per una 156 1.8 t.s anno 1999?

grazie ;)

P.s. se hai tempo va a vedere la mia scheda :asd)

Allora il 3° poggiatesta nella GT me lo da disponibile senza fodera (che è bene, se ho capito quello che devi fare)
51715404 - APPOGGIATESTA - 154,21 €

per il montaggio penso che vada bene, il sedile della GT non è quello del pack sport/TI di 147?

46750241 - ELETTROVALVOLA (sonda lambda) - 210,13 € (guarda sulla baia :OK) )

ora scappo a vedere la tua scheda ;)

ok grazie di tutto chicco, per la sonda credo proprio che al 100%, manco il 99,9 :asd) , vedrò su ebay ;)

peccato che probabilmente il poggiatesta della gt nn monti sul sedile 147 TI...

grazie di tutto, un abbraccio!!! :fluffle)

grazie chicco ;)

avevo dato uno sguardo, purtroppo tra tutte quelle in lista a me occorrerebbe questa http://cgi.ebay.it/81087-Sonda-lambda-A ... 2a02fa5398

prezzo circa 77 euro, stando al fatto che la mia è del 1999 e in quell'asta la sonda è riferita ad auto in produzione dal 97 al 2000.

insomma...77+12 spedizione, domani chiamo il meccanico e gli dico di bloccare la sua ricerca, me ne voleva trovare una usata, ma sinceramente credo che sia meglio metterla nuova ;)

ciao, potrei sapere cortesemente il codice ricambio (se esiste) delle mollettine ferma lampada anabbagliante destra per la restyling (serie 1 - 2006 - JTDm 120cv)?
:grazie) :grazie)