Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL. 2

garamant":1s4yczum ha detto:
il codice del filtro olio per la 16v che si trova nell'elenco completo è valito per tutti i jtd? Se non lo è mi servirebbe il codice per il jtd 115cv grazie :OK)
46796687 - FILTRO OLIO 14,82 €
:OK)
rms":1s4yczum ha detto:
Salve!

Mi servirebbe sapere i codici dei supporti quadrati e dei gancetti del diffusore centrale che parlano nella faq light:
eliminazione rumore diffusore parabrezza

perchè qnd ho tolto il diffusore per zittirlo ho noato che me ne mancavano 2, forse era anche per quello che faceva rumore :D

grazie
Ti allego il disegno:
97619570.png

ci sono 3 staffe la n°6 COD. 60588997 - STAFFETTA - 1,00 €, la n°7 COD. 7784831 - STAFFETTA - 0,47 € e la n°8 COD. 7785381 - STAFFETTA - 1,91 €

Nico-san":1s4yczum ha detto:
Ho una 147 ottobre 2003, non so se i codici sono uguali a quella dell amico sendoh_81 (qualche messaggio più sopra), ma servono anche a me i codici dei perni in plastica bianca che tengono il coperchio dell'airbag lato passeggero.
Grazie.
guarda vale la stessa risposta che ho dato sopra, l'unico perno che ho trovato è quello indicato col numero 8, ma non so se è quello giusto!

chat_illusion":g22im16w ha detto:
Ciao.
Ho bisogno della "tapezzeria" (passatemi il termine) per il pianale posteriore della nasona. Cerco di essere più chiaro: devo ricoprire il pianale posteriore dell'alfa).
Dove lo trovo?
Grazie saluti

Chat_illusion

moquette acustica, quella che si usa per gli impianti stereo ;)
come questa, ma ne esiste anche non adesiva e di diversi tipi e colori http://cgi.ebay.it/MOQUETTE-ACUSTICA-AD ... 0397609994

dotty":1t3brqtj ha detto:
chat_illusion":1t3brqtj ha detto:
Ciao.
Ho bisogno della "tapezzeria" (passatemi il termine) per il pianale posteriore della nasona. Cerco di essere più chiaro: devo ricoprire il pianale posteriore dell'alfa).
Dove lo trovo?
Grazie saluti

Chat_illusion

moquette acustica, quella che si usa per gli impianti stereo ;)
come questa, ma ne esiste anche non adesiva e di diversi tipi e colori http://cgi.ebay.it/MOQUETTE-ACUSTICA-AD ... 0397609994

Grazie! Solo che mi serve del colore della mia autovettura... forse grigio?
Cerco sulla baia...
Bye chat_illusion

il perno che intendo io è questo:

DSCN2374.JPG

potrebbe essere l'8 ma non mi sembra visto in quella foto :(

mentre i supporti quadrati sono questi:

DSCN2368.JPG

potrebbe essere il 7?

la mia nasona è del 2008!

Vorrei sapere il codice e il costo del galleggiante del serbatoio di una 147 1.9JTD m.jet 16v 140cv di fine 2004 serie0 :grazie) mille in anticipo.

Alfa Romeo 147 1.6 Twin Spark 120 cv anno 2001

Alfa Romeo 147 Twin Spark 1.6 120cv anno 2001 Distinctive
Mi serve codice e prezzo della CENTRALINA SERVIZI.
E se qualcuno cè l'hà da vendere può contattarmi.
Grazie

Grazie Bladow :OK)

al140":3scv5644 ha detto:
Vorrei sapere il codice e il costo del galleggiante del serbatoio di una 147 1.9JTD m.jet 16v 140cv di fine 2004 serie0 :grazie) mille in anticipo.
46822214 - COMANDO INDICATORE LIVELLO CARBURANTE - 77,15 €

Decapitatore":3scv5644 ha detto:
Grazie
Centralina servizi penso sia il body computer vero?

Se è così meglio che vai dal ricambista col libretto in modo da vedere la versione adatta alla tua automobile!

il prezzo si aggira però intorno ai 500€ nuova

Desmochicco":1011xgx6 ha detto:
Grazie Bladow :OK)

al140":1011xgx6 ha detto:
46822214 - COMANDO INDICATORE LIVELLO CARBURANTE - 77,15 €

Decapitatore":1011xgx6 ha detto:
Grazie
Centralina servizi penso sia il body computer vero?

Se è così meglio che vai dal ricambista col libretto in modo da vedere la versione adatta alla tua automobile!

il prezzo si aggira però intorno ai 500€ nuova
Mi hanno detto che si chiama centralina servizi,dovrebbe essere nell'abitacolo sotto il volante,me l'hanno resettata una volta,conviene rifarla resettare visto il prezzo?oppure il problema si ripresenterà?

alfistadoc":80tq3dbx ha detto:
mi servirebbe il paramotore se qualcuno lo vende mi contattasse grazie!!
scusami alfistadoc, ma questa è la sezione sbagliata per fare questa richiesta! fai spostare il messaggio da un moderatore grazie! :OK)

Ciao,vorrei un vostro aiuto..Mi si è rotto il supporto ad "incastro"(non sò il nome specifico)dell'aletta parasole lato guida della mia 147jtd.Vorrei sapere se e come è possibile smontarlo e l'eventuale codice ricambio.
Nella foto ho indicato quello che forse non sono riuscito a spiegare!!!!
2cf2hed.jpg

Grazie a chi sarà così gentile da aiutarmi.

cuba172":2kcufrgm ha detto:
Ciao,vorrei un vostro aiuto..Mi si è rotto il supporto ad "incastro"(non sò il nome specifico)dell'aletta parasole lato guida della mia 147jtd.Vorrei sapere se e come è possibile smontarlo e l'eventuale codice ricambio.
Nella foto ho indicato quello che forse non sono riuscito a spiegare!!!!
2cf2hed.jpg

Grazie a chi sarà così gentile da aiutarmi.
735344980 - SUPPORTO - 2,74 €
:OK)

Q2_BlackDevil_88":3kaqewc8 ha detto:
Ho bisogno di sapere codice e prezzo delle due luci targa. Intendo il contenitore dove si inseriscono le lampadine.
Grazie

by faq ricambi
fanale targa - 51713400 - 13,97 €

cuba172":3kaqewc8 ha detto:
x Desmochicco
Grazie per l'informazione...
Pensi che riuscirò a cambiarlo da solo?????

guarda non sono un "meccanico" però è un pezzo di plastica attaccato con una vite penso...non dovrebbe essere difficile :OK) :OK) :OK)

salve ragazzi con il cerca non mi da dato nulla allora vi domando se potete dirmi il codice ricambio oppure direttamente il costo del pomolo del cambio a 5 marce per la 147 del 2005 distinctive grazie