Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL. 2

MarcoOk":xrgqb73u ha detto:
Gentilmente, sapreste dirmi qual'è il costo esatto per rifare una chiave con i comandi a distanza?

Per curiosità, quanto costano le cuffie del semiasse sx per alfa 147 1.9 jtd 85 kw anno 2002?

Grazie
allora le cuffie costano

46307733 - CUFFIA 15,83 €

46307925 - CUFFIA 20,95 €

per il costo della chiave, non lo so, dipende dal conce però!

-Principe-":xrgqb73u ha detto:
Questione:

la centralina motore della GTA SS è la stessa della GTA manuale?
Lo so che cambierà il software, ma se qualcuno sapesse darmi questa info gliene sarei immensamente grato.

Azieee....

Marco, penso che tu ti riferisca all'attacco delle connessioni elettriche vero? Qui su Eper non la trovo la centralina motore, prova a vedere se con il DTE riesci a tirare qualcosa fuori!

Desmochicco":3adb5n7s ha detto:
-Principe-":3adb5n7s ha detto:
Questione:

la centralina motore della GTA SS è la stessa della GTA manuale?
Lo so che cambierà il software, ma se qualcuno sapesse darmi questa info gliene sarei immensamente grato.

Azieee....

Marco, penso che tu ti riferisca all'attacco delle connessioni elettriche vero? Qui su Eper non la trovo la centralina motore, prova a vedere se con il DTE riesci a tirare qualcosa fuori!

Ciao!!!! :)

Si beh io intendo se la centralina è la stessa....a livello generale...proprio come apparato elettronico....poi il sw si cambia ma io ora ho la centralina della SS in tilt e cercavo di capire come risolvere il problema.

ragazzi sapreste dirmi i codici di questi ricambi:
-motorino azionamento tettuccio apribile
-manopola per l'azionamento del tettuccio apribile(nn solo la rotella ma tutto il blocco dove è fissata)
se possibile anche i prezzi
grazie mille

garamant":3gauoipo ha detto:
ragazzi sapreste dirmi i codici di questi ricambi:
-motorino azionamento tettuccio apribile
-manopola per l'azionamento del tettuccio apribile(nn solo la rotella ma tutto il blocco dove è fissata)
se possibile anche i prezzi
grazie mille

allora

il codice del motorino è 71717940 - MOTORINO ELETTRICO 269,35 €

per la mostrina è 735296584 - MOSTRINA 133,36 €

ho letto del tuo problema, in pratica 400€ di scherzetto :?:

se ti può essere d'aiuto, KIJIJI

per il motorino ho provato a vedere se esiste ricondizionato ma niente!

non esiste nemmeno con altri marchi (FIAT o LANCIA)!

prova a chiedere su ebay al conte di cavour però :OK)

io ho una 147 Restyling immatricolata marzo 2009, interni in tessuto grigio scuro (nero ?) e dovrei montare il bracciolo ma va sostituito il rivestimento del coperchio (che è in pelle chiara ;) ) ............ girando nelle FAQ ho trovato che il codice dovrebbe essere questo

tessuto nero (serie1-2) - 156059052 - 50,57 €

come faccio ad esserne sicuro ? :baby) :baby) dove trovo le specifiche della mia macchina ?
i mie interni sono come questi
alfaromeo_147_5272654A.jpg

sicuramente all'autoricambi, vai li con il numero del telaio e loro vedono direttamente che tipo di tessuto hai e che tipo di colore è il tuo interno!

Salve a tutti vorrei sapere il codice dei bracci dei tergicristalli anteriori per la 147 serie0, quelli che collegano i perni del motorino ai tergicristalli veri e propi per intederci. Poi vorrei sapere anche anche i codici di quelli della serie 1 che vanno con le bosch aerotwin e vorrei sapere se sono uguali come attacco sui perni del motorino tergicristalli. :grazie) per l'aiuto

al140":3mg2qo7n ha detto:
Salve a tutti vorrei sapere il codice dei bracci dei tergicristalli anteriori per la 147 serie0, quelli che collegano i perni del motorino ai tergicristalli veri e propi per intederci. Poi vorrei sapere anche anche i codici di quelli della serie 1 che vanno con le bosch aerotwin e vorrei sapere se sono uguali come attacco sui perni del motorino tergicristalli. :grazie) per l'aiuto
gli attacchi sono uguali,

Serie0
735362930 - BRACCIO TERGITORE DX 37,85 €
735362922 - BRACCIO TERGITORE SX 37,85 €

Serie1
156088640 - BRACCIO TERGITORE DX 38,78 €
156088638 - BRACCIO TERGITORE SX 38,78 €

prego anche i mod di aggiungere i codici nelle faq, visto che è presente solo il codice del braccio dx serie 0 :OK)

80 euro per 2 pezzi di ferro :splat) va beh adesso vedrò il da farsi però è bello sapere che sono uguali grazie mille per la disponibilità e la tempestività :OK)

Ciao!

Ho cercato un po in giro, ma non l'ho trovato.
Mi servirebbe il codice ed il prezzo della valvola EGR per il JTDM 8v
Alla pagina precedente, c'è quello per il 140/150 cv.. ma io ho la versione 8v è uguale?!

Grazie! :A)

noel_gallagher":3jq550h5 ha detto:
Ciao!

Ho cercato un po in giro, ma non l'ho trovato.
Mi servirebbe il codice ed il prezzo della valvola EGR per il JTDM 8v
Alla pagina precedente, c'è quello per il 140/150 cv.. ma io ho la versione 8v è uguale?!

Grazie! :A)

Ciao, allora il codice per l'egr dell'8v è

55215031 - ELETTROVALVOLA 245,18 € la nuova
71793807 - ELETTROVALV. EGR RIC 127,97 la rigenerata

mi raccomando controlla sempre con il tuo ricambista di fiducia :OK)

scusate il codice prodotto del terminale estetico della marmitta versione Q2 ?

non so come si chiama e come cercarlo :sgrat) il catarifrangenti inserito nel paraurti posteriore (quella striscetta rossa) ..... se sono diversi io devo sostituire il sinistro :eek13) .................. per sostituirlo come funziona, è ad incastro ? mi sembra che si muove verso l'esterno ma non ho forzato per evitare che si spacchi del tutto prima di trovare il ricambio :cesso)

cercando nei codici delle precedenti richieste ho notato questo di cui on sapevo l'esistenza :) "kit tappi valvola TI cromati - 60693974 - 13,32 €" qualcuno ha una foto per poter vedere come sono ?

dotty":fx4eml4f ha detto:
scusate il codice prodotto del terminale estetico della marmitta versione Q2 ?

non so come si chiama e come cercarlo :sgrat) il catarifrangenti inserito nel paraurti posteriore (quella striscetta rossa) ..... se sono diversi io devo sostituire il sinistro :eek13) .................. per sostituirlo come funziona, è ad incastro ? mi sembra che si muove verso l'esterno ma non ho forzato per evitare che si spacchi del tutto prima di trovare il ricambio :cesso)

cercando nei codici delle precedenti richieste ho notato questo di cui on sapevo l'esistenza :) "kit tappi valvola TI cromati - 60693974 - 13,32 €" qualcuno ha una foto per poter vedere come sono ?
Allora il catadiottro sx ha dei ganci ad incastro, il codice è
catadiottro posteriore sx - 46778631 - 17,8 € (riporto qui il codice anche del dx per la faq: 46776234 - CATADIOTTRO 17,80)

il terminale Q2 è 50903114 - TERMINALE 122,21 € (consiglio cerca il Pilot2 della Lampa dal ricambista o su ebay :OK) )

grazie
porcapaletta che prezzi :evil:
si per il teminale ho visto in rete il Pilot 2 che somiglia molto all'originale e mi piace quindi lo prenderò in considerazione, ma dipende dallo sconto che mi fa il ricambista dove vado in settimana, prezzi di partenza al 50% dai listini Alfa, ulteriore sconto da concordare :asd) (per questo devo sapere i prezzi ufficiali altrimenti non so come mi tratta :elio) )