Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL. 2

...ciao raga avrei bisogno del codice con relativo prezzo del connettore che va a bloccarsi sulla testa dell'iniettore......ho saputo che il connettore in qstione è presente su eper e che qndi sarei esentato dall'acquisto del cablaggio completo che costa una fucilata ....grazie in anticipo!
 
Salve, vorrei avere i codici e prezzi delle antenne gps gsm radio della 147, sia di quella con l'alimentazione che di quella senza.. Io dall'eper non riesco a vedere la differenza
 
sms919":2wrm9maa ha detto:
Salve, vorrei avere i codici e prezzi delle antenne gps gsm radio della 147, sia di quella con l'alimentazione che di quella senza.. Io dall'eper non riesco a vedere la differenza
hai il blue&me? se no hai 2 scelte
46772701 oppure 51723589, la seconda ha le funzioni della prima ma l'ha rimpiazzata per la normativa eliminazione metalli pesanti

riguardo al discorso alimentazione non ho capito
 
Ludutrus":3qd8a9q8 ha detto:
sms919":3qd8a9q8 ha detto:
Salve, vorrei avere i codici e prezzi delle antenne gps gsm radio della 147, sia di quella con l'alimentazione che di quella senza.. Io dall'eper non riesco a vedere la differenza
hai il blue&me? se no hai 2 scelte
46772701 oppure 51723589, la seconda ha le funzioni della prima ma l'ha rimpiazzata per la normativa eliminazione metalli pesanti

riguardo al discorso alimentazione non ho capito
praticamente esiste un tipo di antenna che ha un cavo di alimentazione e un'altra che invece non ce l'ha..
 
su eper non specifica, con o senza alimentazione dipenderà direttamente se con gsm e gps? :scratch)
 
Ludutrus":2xi5lp2j ha detto:
su eper non specifica, con o senza alimentazione dipenderà direttamente se con gsm e gps? :scratch)
Non penso.. Perche sia quella con alimentazione che quella senza, sono gsm gps radio..
 
max-mjet":33spwn8t ha detto:
...ciao raga avrei bisogno del codice con relativo prezzo del connettore che va a bloccarsi sulla testa dell'iniettore......ho saputo che il connettore in qstione è presente su eper e che qndi sarei esentato dall'acquisto del cablaggio completo che costa una fucilata ....grazie in anticipo!
Auguri! :ciao) :asd)
conn.jpg
 
ale14716v":8p9y5mum ha detto:
mi servirebbero i seguenti codici e prezzi per alfa 147:
fari anteriori alfa 147 ti a parabola nera (simil gta)
scudo cromato anteriore serie 0
frecce anteriori gta
piattelli superiori posteriori (degli ammortizzatori) alfa 156
fari
60698931 DX
60698927 SX
frecce
60678825 DX
60678826 SX
scudo
46827801

riguardo a questo: piattelli superiori posteriori (degli ammortizzatori) alfa 156
c'è ne sono diversi, a seconda dei kit e delle versioni e degli anni, quindi specifica meglio cosa cerchi
 
il problema è trovarle, le molle TI... cmq servono dati più precisi: modello auto, data immatricolazione...
 
in pratica mi hanno consigliato per montare l'assetto ribassato di cambiare i piattelli superiori degli ammortizzatori posteriori, con quelli della 156, che a detta di molti sono piu' resistenti, sul sito della bilstein danno questo codice ar 60613572 ti risulta? mi dici anche il prezzo?grazie.
 
am78_ud":vhedhqss ha detto:
il problema è trovarle, le molle TI... cmq servono dati più precisi: modello auto, data immatricolazione...

Alfa 147 1.6 TS anno 2009
 
Ciao a tutti,

avrei gentilmente bisogno del codice ricambio dell'alternatore per una 147 1.9 mjet agosto 2005, 150 cv.

Grazie in anticipo
 
gianluca16V":29y6p5zq ha detto:
salve, raga purtroppo montando il kit xeno ho peso la molla ke regge la lampadina anabbagliante mika potete dirmi se e possibile reperirlo?
no nn la trovi.... prova avedere in qualche carrozzeria se magari hanno qualche faro rotto.... ciao!!
 
Borghese":7ma7yd1x ha detto:
Ciao a tutti,

avrei gentilmente bisogno del codice ricambio dell'alternatore per una 147 1.9 mjet agosto 2005, 150 cv.

Grazie in anticipo


dovrebbe essere questo

cod. 46782213 Alternatore completo ...... € 224,18 + IVA

ma volendo puoi comprare i singoli componenti interni
 
dotty":3ixvgnnd ha detto:
Borghese":3ixvgnnd ha detto:
Ciao a tutti,

avrei gentilmente bisogno del codice ricambio dell'alternatore per una 147 1.9 mjet agosto 2005, 150 cv.

Grazie in anticipo


dovrebbe essere questo

cod. 46782213 Alternatore completo ...... € 224,18 + IVA

ma volendo puoi comprare i singoli componenti interni


grazie mille, gentilmente riesci a dirmi anche da quanti ampere è l'originale ? Perché sto impazzendo per cercarlo ma ne ho trovati di vari amperaggi sotto quel codice o equivalenti
 
non è affatto chiaro ma dovrebbe essere 120 A

comuque è un pezzo in comune a mezzo parco Fiat Group :p

20120627-ckfs3puwmg8tc2tf57agra79qb.jpg
 
hai ragione non è chiaro per niente. sto provando a usare eperonline ma è una ciofeca.
Intanto però ho scoperto dal catalogo marelli che per la mia auto l'amperaggio è da 100....
 
perché na ciofeca... se lo usi bene, con il numero di telaio, ti dà solo il tuo di ricambio, e non tutte le 100.000 varianti
 
Top