Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL. 2

vegetamjet150":10hb52mw ha detto:
vegetamjet150":10hb52mw ha detto:
Io penso si possa montare..c'è da scervellirsi solo sul cablaggio
e invece il codice del vdc q2?
:)


tra i 750€ e gi 850€ +IVA visto che per la stessa motorizazione anche di questa ne esistono varie versioni sempre 8.0 ma con diversi aggiornamento sul lato pompa e alcune in cui non menziona la presenza del VDC, sembrerebbe che esista una centralina 8.0 con VDC e una senza VDC (in più ci sono codici non ordinabili e sostituiti definitivamente)

devi rivolgerti a qualcuno che sappia bene cosa fare e quali componenti precisi ti servono, altrimenti fai casini
 
dotty":2y9va8kr ha detto:
vegetamjet150":2y9va8kr ha detto:
vegetamjet150":2y9va8kr ha detto:
Io penso si possa montare..c'è da scervellirsi solo sul cablaggio
e invece il codice del vdc q2?
:)


tra i 750€ e gi 850€ +IVA visto che per la stessa motorizazione anche di questa ne esistono varie versioni sempre 8.0 ma con diversi aggiornamento sul lato pompa e alcune in cui non menziona la presenza del VDC, sembrerebbe che esista una centralina 8.0 con VDC e una senza VDC (in più ci sono codici non ordinabili e sostituiti definitivamente)

devi rivolgerti a qualcuno che sappia bene cosa fare e quali componenti precisi ti servono, altrimenti fai casini
No no io volevo sapere i vari codici per confrontarli con quello che ho sulla centralina vdc q2 che ho trovato io...cioè ho trovato tutto il complesso vdc/abs
 
Avrei bisogno di codice e prezzo della modanatura centrale paraurti posteriore per 147 serie 0.

Grazie a chi potrà aiutarmi.


Cia'
 
DesmoBiMBO":2snkwyo7 ha detto:
Avrei bisogno di codice e prezzo della modanatura centrale paraurti posteriore per 147 serie 0.

Grazie a chi potrà aiutarmi.


Cia'

cod. 46559920 ...... 34,08 + IVA
 
dotty":kad62p6p ha detto:
DesmoBiMBO":kad62p6p ha detto:
Avrei bisogno di codice e prezzo della modanatura centrale paraurti posteriore per 147 serie 0.

Grazie a chi potrà aiutarmi.


Cia'

cod. 46559920 ...... 34,08 + IVA


Miiiiiii!!!!! Gli cascassero le mani a chi me l'ha fregato! :mad2) :mad2) :mad2)


Cia' e grazie
 
Quando l'ho parcheggiata due sere prima, c'era, sono sicuro, sono uno di quelli che... parcheggio, mi giro e la guardo.... Due mattine dopo, non c'era più...... :swear) :swear) :swear)
 
Chi mi sa dire il codice della plafoniera che monta la mito con microfono da mettere sulla 147??
 
reo85":2qps8iad ha detto:
salve, volevo chiedere il codice e il prezzo del radiatore dell'acqua per 147 1,6 TS 120cv restyling black line 3p del 2008.
il radiatore in questione è uguale a quello della serie 0?

grazie

ci sono due codici :ka)

cod 51702463 .......... € 161,95 + IVA ............ peso 4100 grammi
cod 50502127 ........... € 249,55 ................... peso 2770 grammi

nessuna distinzionte tra diverse serie, va su tutti i benzina tranne il TS 2000 e il GTA 3200
 
dotty":36z704bi ha detto:
reo85":36z704bi ha detto:
salve, volevo chiedere il codice e il prezzo del radiatore dell'acqua per 147 1,6 TS 120cv restyling black line 3p del 2008.
il radiatore in questione è uguale a quello della serie 0?

grazie

ci sono due codici :ka)

cod 51702463 .......... € 161,95 + IVA ............ peso 4100 grammi
cod 50502127 ........... € 249,55 ................... peso 2770 grammi

nessuna distinzionte tra diverse serie, va su tutti i benzina tranne il TS 2000 e il GTA 3200

quale è la diversità tra i 2? uno in rame e 1 in alluminio?
 
su e-Per non danno questa informazione, l'unca cosa rilevabile e che appunto ti ho allegato è il peso, per il resto entrambi sono degli aggiornamenti del vecchio modello precedente al 2002
 
Salve, mi servirebbero codice e prezzo della protezione del tubo dell'intercooler che c'è sulla destra all'interno del parafango. Non è un ricambio che viene montato su tutte le serie (se non sbaglio solo sulla serie 0).
 
dovrebbe essere questo

"Riparo" cod. 60693639 ............ 22,84€ + IVA

ma non è molto chiaro anche perché non avendolo sulla mia non so neanche che forma abbia, poi dovresti prendere le viti e i blocchetti di fissaggio ......... e c'è un pezzo chiamato protezione che non ho ben capito dove va
 
dotty":1tj39s1q ha detto:
ma tu hai una restyling che ci devi fare ? :asd)
ce lo voglio mettere :asd)
avevo letto tempo fa su qualche faq o discussione, di questi "accessori" che sono stati montati sulle 147 e poi non più adottati. Come questa protezione ce ne erano tanti altri, solo che non lo trovo più.. c'erano anche le foto :ka)
 
considera che i parafanghi e il cofano sono un po diversi e non sono mica sicuro che collimano con questo riparo .......... che ha utilità pari a zero :asd)
 
dotty":2wh08gtv ha detto:
considera che i parafanghi e il cofano sono un po diversi e non sono mica sicuro che collimano con questo riparo .......... che ha utilità pari a zero :asd)
no, ma dovrebbe andarci perchè qualcuno l'aveva messo.. Poi va beh, utilità non ne ha nemmeno il coperchio che c'è sopra il motore; è solo per coprire un po
 
Ciao a tutti
avrei bisogno del vostro aiuto. devo sostituire il faro lato passeggero della mia 147 Q2 anno 2007.
- la Q2 ha i fari differenti dalle altre versioni??
- cosa cambia dall'anno 2006 al 2007. su ebay si trovano solo fino all'anno 2006 e valeo per l'anno 2007 da due codici di ricambio
il ricambista mi ha detto di dargli il codice impresso sul faro. ma senza smontarlo non si legge nulla
potete darmi una mano voi
grazie a tutti
 
Top