Ludutrus":3lydjacd ha detto:
chat_illusion":3lydjacd ha detto:
prima di tutto controlla che ciò che hai chiesto già non sia nel riepilogo:
viewtopic.php?f=86&t=51435
Ciao.
Grazie del suggerimento.
Non ho trovato i seguenti
codici:
- Corona cromata cambio originale alfa
su ePer l'unica mostrina è quella del cambio selespeed della GTA per le altre versioni è presente la cuffia completa cod. 156049867 ... € 28,94+IVA
- Base tunnel dove è posizionato il cambio/posacenere/tasca sotto comandi clima. Sto cercando il rivestimento -->
non sò come si chiama
spiegami cosa intendi per rivestimento, io credo tu voglia il tunnel completo, la parte in plastica rigida insomma, oppure parli dei fianchetti laterali in moquette
- Fianchetto plastica chiaro posteriore lato passeggero (quel pezzo di plastica sul quale si appoggia il pianale posteriore che và dal blocco cinture ad 1/4 (partendo dall'alto) del divano posteriore -->
potrebbe essere il montante posteriore, ma non l'ho trovato per la serie1
anche qui non mi è chiaro il pezzo preciso, casomai fai una foto con un freccia del pezzo dspecifico, inutile che mi butto ad indovinare e ti sparo codici a caso
vedi se è uno di questi pezzi
- Interno alfatex nero "porta anteriore lato guida
- Interno alfatex nero "porta anteriore lato passeggero
ci sono diverse versioni di pannello in Alfatex, fanno riferimento alla selleria in pelle ma c'è una versione rinnovata e una vecchia, per le tappezzerie essendone una miriade è sempre meglio specificare il numero di telaio per avere il modello specifico e preciso (in realtà vale per tutti i pezzi e si evita di impazzire a crecare quello giusto )
- Turbina
cod. 55191934 ...... € 1821 + IVA
Ho trovato i seguenti:
cuffia cambio (con cucitura rossa GT BL) - 156072919 – 31,14 €
pomello in pelle (1.9 mjet) - 156041253 - 66,70 €
questo è quello in legno prezzo nuovo € 70,88 + IVA
in pelle cod. 55347082 ... € 43,67 + IVA
Ho dei dubbi sui seguenti:
sx - 156073261 - 70,91 €
E' la moaniglia interna o esterna? Sx = lato guidatore?
esterna sinistra
pulsanti alzavetri ant sx (con alzavetri post. elettrici) - 735364890 - 205,82 €
E' comprensivo dei comandi per gli specchietti?
comprensivo di specchi e posteriori elettrici ma è un vecchio codice, il nuovo corrispondente è 156071746
Debimetro
Manca il modello per la serie1
misuratore di portata 46811122 ... € 332 + IVA ma è i pezzo completo puoi anche prendere la sola sonda Bosch ma non c'è il codice di quella :asd) :asd)
Braccetti anteriori (obiettivo eliminare il gnek gnek) &&
Braccetto posteriori (obiettivo eliminare il gnek gnek)
Ho trovato questi...
braccetto posteriore: asta post. - 51749713 - 62,63 €
braccetto posteriore: asta ant. - 60629903 - 64,94 €
Vanno bene?
Grazie del supporto.
Buona giornata
chat_illusion