Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL. 2

ciao a tutti. io volevo sapere il codice della pulsantiera alzavetro lato guida di una 147 5 porte e 4 vetri elettrici perchè la mia ha i pulsantini rotti...

i codici scritti sulla mia sono 735354106 - 60352600

su internet ho gia trovato alcuni annunci di vendita, solo che il secondo pezzo di codice è uguale, mentre il primo diverso... come se fosse un altro pezzo :?: :?: :?:
 
Fabio85BG":1iyharyk ha detto:
ciao a tutti. io volevo sapere il codice della pulsantiera alzavetro lato guida di una 147 5 porte e 4 vetri elettrici perchè la mia ha i pulsantini rotti...

i codici scritti sulla mia sono 735354106 - 60352600

su internet ho gia trovato alcuni annunci di vendita, solo che il secondo pezzo di codice è uguale, mentre il primo diverso... come se fosse un altro pezzo :?: :?: :?:
156071746 - COMMUTATORE - 230,08
 
Desmochicco":3gkwql5k ha detto:
Fabio85BG":3gkwql5k ha detto:
ciao a tutti. io volevo sapere il codice della pulsantiera alzavetro lato guida di una 147 5 porte e 4 vetri elettrici perchè la mia ha i pulsantini rotti...

i codici scritti sulla mia sono 735354106 - 60352600

su internet ho gia trovato alcuni annunci di vendita, solo che il secondo pezzo di codice è uguale, mentre il primo diverso... come se fosse un altro pezzo :?: :?: :?:
156071746 - COMMUTATORE - 230,08

hanno cambiato i codici quindi? perchè quello che avevo trovato ion internet ha questi codici: 735263176 - 60352600
 
supporto crick

salve a tutti ho letto sul forrum i codici del supporto crick 60622205 e la relativa vite di fissaggio del supporto 46542744. li ho acquistati dal ricambi e ho notato che nel supporto gia è presente la maniglia centrale con relativa vite per fissarlo nel vano a questo punto mi chiedi cosa ci dovrei fissare con la vite di fissaggio (codice 46542744) che indicano separatamente e che io ho acquistato??? grazie in anticipo
 
salve ragazzi sto impazzendo con la spia avaria motore,la diagnosi mi ha rilevato sensore pressione gas di scarico,potreste dirmi quanto costa? :grazie)
 
salve ragazzi mi e' stata rilevata nell'avaria ,sensore pressione gas di scarico, sapete dirmi quanto costa?
 
peppe79g":md9sh7rn ha detto:
salve ragazzi mi e' stata rilevata nell'avaria ,sensore pressione gas di scarico, sapete dirmi quanto costa?

potresti essere più preciso indicando il tipo di motorizzazione e l'anno?
 
Ciao desmochicco,
ma che tu sappia il prezzo dei cerchi in lega presente su Eper è riferito al singolo cerchio, o al set di 4?
Grazie!
 
newcris":1tqimbey ha detto:
Ciao desmochicco,
ma che tu sappia il prezzo dei cerchi in lega presente su Eper è riferito al singolo cerchio, o al set di 4?
Grazie!

sempre singolo pezzo... un prezzo esorbitante, vero?
ti conviene cercarli altrove, anche usati.. i miei TI saranno forse di terza mano e sono perfetti :OK)
 
nitrous":317ul7fs ha detto:
newcris":317ul7fs ha detto:
Ciao desmochicco,
ma che tu sappia il prezzo dei cerchi in lega presente su Eper è riferito al singolo cerchio, o al set di 4?
Grazie!

sempre singolo pezzo... un prezzo esorbitante, vero?
ti conviene cercarli altrove, anche usati.. i miei TI saranno forse di terza mano e sono perfetti :OK)
Col prezzo di un singolo cerchio ne compro 4 e forse avanza qualcosa...ASSURDI!!!!
 
mi servirebbe il codice e prezzo di questo scambiatore di calore dell'impianto servosterzo, Alfa 147 motorizzazione 1.9 8v
possibilmente con dettaglio dei pezzi
1a
1b
1c
1d

20110525-m55q1p2s4a5sd5ju9cka4extmy.jpg


da eper on line non capisco quale sia il codice giusto, parla genericamente di tubo :baby)

20110525-ckdctsnk7a17s7ju5frh4b1x6n.jpg
 
dotty":310s4yth ha detto:
mi servirebbe il codice e prezzo di questo scambiatore di calore dell'impianto servosterzo, Alfa 147 motorizzazione 1.9 8v
possibilmente con dettaglio dei pezzi
TUBO SCAMBIATORE:



STAFFA:



DADO:



VITE:




Per la molletta non so aiutarti; non ne trovo traccia su eper.

Aspetta comunque la conferma di desmochicco.
Ciao!
 
Desmochicco":1nslbzgo ha detto:
giangirm":1nslbzgo ha detto:
Desmochicco":1nslbzgo ha detto:
@Giangi mi dispiace non sono riuscito a trovarlo, nel w.e. vedo se riesco a trovarlo con qualche ricerca più approfondita
niente da fare, eh ?
non ancora, sta pasqua m'ha distrutto il fegato :lol: :lol:
desmo, per me non sei riuscito ancora a trovar nulla ?
 
scusa giangi, guarda sono sincero abbiamo un bel carico di lavoro e non posto più come prima (te ne sarai accorto, sopratutto nelle sezioni ricambi). Appena ho un po di tempo libero (nel w.e.) mi metto alla pari :OK)
 
Come promesso mi sono messo sotto e ti ho trovato il pezzo :OK)
46799654 - SCATOLA - 49,19 €

Era un po imboscato eh, però alla fine era nei componenti del condizionatore

Chiedo ancora scusa se ho tardato nel dare un po di risposte, ma come spiegavo ho avuto un po da fare con il lavoro :grazie)
 
ciao caro, spero tutto bene.

vorrei chiederti cortesemente di informarmi circa il costo ( e se possibile codice) di un alzavetro lato sinistro per 147 3 porte anno 2001.

p.s. fondamentalmente a me occorrerebbe il motorino, o vendono il pezzo completo di motorino+cremagliera?

tanto per intenderci ordinandolo in alfa riceverei questo così come in link?

http://cgi.ebay.it/Alzacristallo-elettr ... 19b9b30d7d

Grazie in anticipo ;)
 
Ciao Eugè, allora come al solito mamma fiat non ci viene incontro e vendono tutto il pezzo, solo che è disponibile anche ricondizionato. Ti metto i codici!
71792429 - ALZACRISTALLO ELETTRICO RICONDIZIONATO - 102,88 €
46751871 - ALZACRISTALLO ELETTRICO - 143,80 €
 
Top