Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL. 2

denny1977":1tulvh1r ha detto:
Potrei avere per favore informazioni sui cieli della 147?
Vorrei sapere se per la versione restyling ci sono cieli distinti per la 3 e la 5 porte, e sapere i prezzi. Grazie! :)
si gli imperiali sono diversi, mi fai sapere che versione ti serve e se hai l'allarme oppure no? :grazie)
 
Paraurti posteriore sx 5 porte

@Desmochicco,
Ciao Grazie per la risposta.
Quindi mi confermi che è un pezzo unico?
Perchè esiste per la 3 porte e non per la 5? Guardando una 3 porte per strada mi sembrava che non ci fossero giunture neanche su quella forse le giunture sono stuccate per quello che non si vedono?
Cmq domani vado dal carrozziere e sento cosa mi dice...
Ciao Grazie
Rob
 
Ciao a tutti ragazzi,
avrei bisongo del codice per i paraspruzzi.

Mi consigliate di montare solo gli anteriori o anche i posteriori?
 
Re: Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL.

A me manca questo pezzo: sapete come sì chiama? Non é il tappo coprigancio..
Ah,è una restyling. Il resto del sottoparaurti (insomma quella roba di plastica :asd) ) non è verniciato
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1311175281865.jpg
    uploadfromtaptalk1311175281865.jpg
    161.4 KB · Visualizzazioni: 7,092
156075102 - MOSTRINA - 26,38 €

Se non ho capito male ti manca il pezzo che copre quella parte del para vero?

Ti ho messo il codice di quello grezzo, sennò c'è nero:
156058933 - MOSTRINA - 16,39 €
 
oud147":pbtk6r02 ha detto:
@Desmochicco,
Ciao Grazie per la risposta.
Quindi mi confermi che è un pezzo unico?
Perchè esiste per la 3 porte e non per la 5? Guardando una 3 porte per strada mi sembrava che non ci fossero giunture neanche su quella forse le giunture sono stuccate per quello che non si vedono?
Cmq domani vado dal carrozziere e sento cosa mi dice...
Ciao Grazie
Rob
Confermo, il pezzo è unico e va saldato
alfajtdm":pbtk6r02 ha detto:
Ciao a tutti ragazzi,
avrei bisongo del codice per i paraspruzzi.

Mi consigliate di montare solo gli anteriori o anche i posteriori?
i paraspruzzi li trovi come accessorio in concessionaria!
 
Desmochicco":1yfz1e9h ha detto:
156075102 - MOSTRINA - 26,38 €

Se non ho capito male ti manca il pezzo che copre quella parte del para vero?

Ti ho messo il codice di quello grezzo, sennò c'è nero:
156058933 - MOSTRINA - 16,39 €


Sì mi manca quel pezzo di plastica del sottoparaurti, è quella mezzaluna in parte al coprigancio.
Non è verniciato, è plastica nera (o grigio molto scuro, non saprei). Sicuramente non devo verniciarlo.
Quindi quale devo prendere?
Grazie :)
 
è il secondo codice allora!

se non sbaglio alcune versioni della 147 avevano quel pezzo di para tutto in tinta....ma la tua è sicuramente quella nera di plastica!
 
Codice contatto spiralato

Ciao ragazzi, sto cercando il codice per un contatto spiralato che supporti i comandi radio al volante. La macchina è una :inocchio) versione cup del 10/2004 (serie 0). Qualche anima pia mi può aiutare?
 
io":1lduhxpk ha detto:
Ciao ragazzi, sto cercando il codice per un contatto spiralato che supporti i comandi radio al volante. La macchina è una :inocchio) versione cup del 10/2004 (serie 0). Qualche anima pia mi può aiutare?
usate la faq ricambi e il tasto cerca!!!!
 
scatola filtro aria jtd

Salve a tutti,
vorrei sapere il codice della scatola filtro aria per una 147 jtd 1.9 115Kw del 2002. E' lo stesso di quella della JTDm nuova serie?
Grazie mille
 
connettore portiera

Ciao per piacere, mi servirebbe sapere se si trova il connettore che esce dalla porta e si collega all’auto se possibile codice e prezzo. :grazie)
 
Buongiorno a tutti, purtroppo per esigenze di lavoro e personali non posso più seguire le sezioni ricambi del forum.

Con questo chiedo a chi si volesse interessare di mandare un mp a yugs in modo da avvisarlo.

Vi ricordo che con il tasto cerca e la faq ricambi (dove presente) troverete la maggior parte dei codici richiesti.

Grazie e buon lavoro per chi continuerà!​
 
qualcuno sa dirmi se il fusello anteriore sinistro è uguale su tutte le 147 ?
ho bisogno di cambiarlo e lo sto cercando usato (nuovo costa 400 euro!)
a me serve per 147 1.6 120 del 2006
grazie
 
chi sa dirmi se la sonda lambda cod 0 258 006 206 è compatible con la 1.6 twin spark 120 cv?? grazie in anticipo
 
compatibilità ricambi 147 jtd 16v 140 cv '03 con 147 restil

Ciao a tutti,
vorrei un'aiuto.. ho una 147 jtd 16v 140 cv del '03, devo sostituire la scatola sterzo, ho trovato un'ottimo affare da un amico una nasona restilyng fusa, il meccanico mi dice che le scatole guida sono uguali su tutti i modelli, mi posso fidare? cioè sono compatibili anno 2003 con i restilyng ??? aiuto please!!
 
info supporti motore e cambio

salve mi servirebbero i codici dei supporti motore e cambio per alfa 147 jtd 115cv anno 2001
grazie
 
Top