Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL. 2

Salve, avrei bisogno del prezzo di questi due componenti:
-plafoniera bagagliaio
-tubo aspirazione(da esterno a scatola filtro), versione flessibile.

Auto: 147 serie 0 1.6TS 2001.

Grazie in anticipo.
 
156motivi":231bzl2z ha detto:
Salve, avrei bisogno del prezzo di questi due componenti:
-plafoniera bagagliaio
-tubo aspirazione(da esterno a scatola filtro), versione flessibile.

Auto: 147 serie 0 1.6TS 2001.

Grazie in anticipo.
la plafoniera del bagagliaio la trovi in faq ricambi
46819095 - PRESA D'ARIA - 70,85 €
ma non c'è nessuna versione flessibile, è un tubo dritto (da disegni eper)
 
Desmochicco":1ubp5jtd ha detto:
156motivi":1ubp5jtd ha detto:
Salve, avrei bisogno del prezzo di questi due componenti:
-plafoniera bagagliaio
-tubo aspirazione(da esterno a scatola filtro), versione flessibile.

Auto: 147 serie 0 1.6TS 2001.

Grazie in anticipo.
la plafoniera del bagagliaio la trovi in faq ricambi
46819095 - PRESA D'ARIA - 70,85 €
ma non c'è nessuna versione flessibile, è un tubo dritto (da disegni eper)
Il tubo che intendo, è questo:
img1708dr0.jpg


Non riesco a trovare il prezzo della plafoniera bagagliaio.
Grazie.
 
l'unica presa d'aria che va dall'esterno alla scatola è quella che ti ho messo, per il codice della plafoniera bagagliaio c'è, una volta aperta la faq ricambi, cerca col browser (CTRL + F) plafoniera :OK)
 
Ciao ragazzi.. il tubicino che porta l'acqua al tergicristallo si è tagliato capitando tra cofano e parafango!! Sapete dirmi il costo dell'originale??
 
x-one":3e5b45y6 ha detto:
Ciao,
vorrei sapere codice e prezzo del tromboncino di aspirazionde del jtdm 150cv, quello che porta aria dall'esterno alla scatola filtro.


grazie
Ciao!

ti ho risposto nell'altro topic ma comunque è anche presente nell'elenco dei prezzi in FAQ ricambi

tubo aspirazione (jtd 16v) - 46819096 - 22,24 €
 
dotty":16oatxo7 ha detto:
ti ho risposto nell'altro topic ma comunque è anche presente nell'elenco dei prezzi in FAQ ricambi
Ti ho ringraziato anche nell'altro topic e lo faccio anche qui, :grazie) .
ho usato il tasto "cerca" passato a leggere millemila post e alla fine ce lo avevo a portata di mano nelle faq ricambi..... :worship)
 
ciao ragazzi. Mi sapete dire qual'e' il codice originale Alfa Romeo del quadro strumenti quello con i numeri e tacche bianche? non con il fondo tutto bianco ma con il fondo nero. E se sapete dirmi in che vettura "allestimento" monta di serie. Grazie
 
dovrebbe essere quello di una delle versioni speciali :scratch) :scratch) Q2 o Black Line se non ricordo male
 
salve desideravo sapere se esiste come ricambio (ed eventualmente il codice e prezzo) il gancio che incastra e tiene fermo lo sportellino copri tappo carburante per una 147 benzina 2011.Il mio si è rotto e... per rendere l'idea ...adesso ad ogni curca lo sportellino si apre..grazie mille anticipatamente
 
diealby":3kwpd9z0 ha detto:
ciao ragazzi. Mi sapete dire qual'e' il codice originale Alfa Romeo del quadro strumenti quello con i numeri e tacche bianche? non con il fondo tutto bianco ma con il fondo nero. E se sapete dirmi in che vettura "allestimento" monta di serie. Grazie
la CNC sicuro :D
questo :
P2271226.jpg
 
sensore temperetura

salve....vorrei sapere quanto costa il sensore della temperatura esterna dell alfa 147,quello posto dentro lo specchietto lato guida...grazie...
 
°maCHo°":llowwq0a ha detto:
diealby":llowwq0a ha detto:
ciao ragazzi. Mi sapete dire qual'e' il codice originale Alfa Romeo del quadro strumenti quello con i numeri e tacche bianche? non con il fondo tutto bianco ma con il fondo nero. E se sapete dirmi in che vettura "allestimento" monta di serie. Grazie
la CNC sicuro :D
questo :
P2271226.jpg

pure la blackline!
 
giucar88":1vyartc4 ha detto:
salve desideravo sapere se esiste come ricambio (ed eventualmente il codice e prezzo) il gancio che incastra e tiene fermo lo sportellino copri tappo carburante per una 147 benzina 2011.Il mio si è rotto e... per rendere l'idea ...adesso ad ogni curca lo sportellino si apre..grazie mille anticipatamente
46737169 - BLOCCHETTO - 5,76 €

Fabio85BG":1vyartc4 ha detto:
°maCHo°":1vyartc4 ha detto:
diealby":1vyartc4 ha detto:
ciao ragazzi. Mi sapete dire qual'e' il codice originale Alfa Romeo del quadro strumenti quello con i numeri e tacche bianche? non con il fondo tutto bianco ma con il fondo nero. E se sapete dirmi in che vettura "allestimento" monta di serie. Grazie
la CNC sicuro :D
questo :
P2271226.jpg
pure la blackline!
Dipende se lo vuoi per benzina o diesel.
156075853 - STRUMENto - 968,52 € per la versione con asr e benzina
giusto per farti un'idea!

baggio70":1vyartc4 ha detto:
salve....vorrei sapere quanto costa il sensore della temperatura esterna dell alfa 147,quello posto dentro lo specchietto lato guida...grazie...
735294284 - SPECCHIO RETROVISORE - 278,86 €
purtroppo devi cambiare tutto lo specchietto
 
Paraurti posteriore sx 5 porte

Ciao a tutti!
Ho esattamente lo stesso problema di:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... =4&t=54990

il paraurti sx è però un pò messo peggio! Quindi credo sarà da cambiare.

Mi servirebbe quindi il codice (e l'eventuale descrizione corretta perchè non riesco a trovarlo neanche come ricerca su google?) per:
Paraurti posteriore lato sinistro alfa 147 jtd 5 porte anno 2003

Grazie!
Ciao
Rob
 
Paraurti posteriore sx 5 porte

@Desmochicco Ciao Grazie per la risposta,
Ho visto il parafango quello spero però si possa carteggiare e via (non è rotto...).

Mentre non riesco proprio a trovare la parte destra posteriore per la 5 porte, per la 3 porte si trova (es: http://cgi.ebay.it/TL00351-PARAFANGO-PO ... 5d2e293603).

Forse non si chiama parafango?
Tra l'altro non riesco a capire dove siano gli agganci non è che è un pezzo unico fino al frontale :?: :mecry2)

Ciao Grazie Ancora
Rob
 
Potrei avere per favore informazioni sui cieli della 147?
Vorrei sapere se per la versione restyling ci sono cieli distinti per la 3 e la 5 porte, e sapere i prezzi. Grazie! :)
 
Top