Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL. 2

Desmochicco":2lo2c73k ha detto:
ti ho messo i codici che ho trovato su eper, non so che tipo/marca sono ammo e molle :OK)

l'eper è aggiornato a quando?
devo cambiare altro se monto ammo e molle sportive?
 
rms":yhwp8a2a ha detto:
Desmochicco":yhwp8a2a ha detto:
ti ho messo i codici che ho trovato su eper, non so che tipo/marca sono ammo e molle :OK)

l'eper è aggiornato a quando?
devo cambiare altro se monto ammo e molle sportive?
scusami rms ma, come ho già specificato tante volte, non sono un ricambista, la versione eper che ho è dell'anno scorso e molte cose non so a volte nemmeno trovarle! Ho già detto e, dovrebbe anche essere specificato nel disclaimer che c'è ad inizio pagina, che bisogna controllare poi i codici che do col ricambista di fiducia!
 
Desmochicco":19867vmg ha detto:
l'eper è aggiornato a quando?
devo cambiare altro se monto ammo e molle sportive?
scusami rms ma, come ho già specificato tante volte, non sono un ricambista, la versione eper che ho è dell'anno scorso e molte cose non so a volte nemmeno trovarle! Ho già detto e, dovrebbe anche essere specificato nel disclaimer che c'è ad inizio pagina, che bisogna controllare poi i codici che do col ricambista di fiducia![/quote]

ok, chiedevo solo! grazie cmq
 
Mi servirebbe gentilemente il codice a ricambio del radiatore olio di alfa 147 jtd. grazie
 
io":2v67ru8n ha detto:
Mi servirebbe gentilemente il codice a ricambio del radiatore olio di alfa 147 jtd. grazie
46830020 - RADIATORE - 259,08 €

Il codice è presente anche in faq ricambi, vi invito dunque a cercare prima di postare la domanda :OK)
 
Valvola recupero vapori olio

Da diagnosi eobd:
P0443 Canister purge valve

Desidererei quindi sapere il codice e se possibile il prezzo (anche aftermarket) di quella che dovrebbe essere la Valvola Recupero Vapori (olio o benzina :sgrat) )

Alfa 147 1.6 t.s. 120 cv 2001 + gpl brc

Spero di esser stato abbastanza preciso e di aver rispettato il regolamento
Un salutone a tutti :celebrate)
 
iamacid":69cn5ujy ha detto:
Da diagnosi eobd:
P0443 Canister purge valve

Desidererei quindi sapere il codice e se possibile il prezzo (anche aftermarket) di quella che dovrebbe essere la Valvola Recupero Vapori (olio o benzina :sgrat) )

Alfa 147 1.6 t.s. 120 cv 2001 + gpl brc

Spero di esser stato abbastanza preciso e di aver rispettato il regolamento
Un salutone a tutti :celebrate)
46847462 - FILTRO VAPORI - 87,79 €

l'indicazione non mi è molto chiara, l'unico pezzo che mi da con il valore "VAPORI" è questo che è il filtro vapore della benzina
_marlboro_":69cn5ujy ha detto:
avete il codice per il filtro gasolio ufi , per il 1.9 jtdm 120cv?
qui abbiamo solo i codici dei ricambi originali (vedi faq ricambi) :OK)
 
ci stò mettendo mezz'ora con la funzione cerca ma non trovo nulla. allora....il codice dischi freni posteriori alfa 147 jtd della brembo e le sue pastiglie. secondo me mi hanno mandato i dischi anteriori (geni!! :member) ). il codice che leggo sulla scatola della brembo è 08.3126.24
 
Pav82":37457ev4 ha detto:
ci stò mettendo mezz'ora con la funzione cerca ma non trovo nulla. allora....il codice dischi freni posteriori alfa 147 jtd della brembo e le sue pastiglie. secondo me mi hanno mandato i dischi anteriori (geni!! :member) ). il codice che leggo sulla scatola della brembo è 08.3126.24
controllato adesso: sembra che i codici siano giusti. era solo segnato sulla scatola il simbolo dei freni anteriori... :swear) comunque il codice delle pastiglie ferodo per i dischi posteriori sono fdb1349 . spero di essere stato utile.
 
vorrei sapere se esiste a ricambio lo specchio dello specchietto retrovisore destro, la mia 147 monta quelli riscaldabili compresi nel pack inverno :grazie)
 
Fonzie444":38ugysrz ha detto:
vorrei sapere se esiste a ricambio lo specchio dello specchietto retrovisore destro, la mia 147 monta quelli riscaldabili compresi nel pack inverno :grazie)
fonzarello la faq ricambi :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
vetro specchietto:
- dx - 71717905 - 53,68 €
- sx - 71717906 - 53,68 €
cmq gli specchietto sono tutti uguali per scrupolo oggi o domani controllo su eper :OK)
 
lo specchio compralo non originale. lo paghi 20€ ed è identico ......... se vuoi si trovano anche quelli "strani" non ricordo il nome ora :asd)

ovviamente sono riscaldati e perfettamente funzionanti come l'originale, ho provato io di persona ;)
 
dotty":q7zdhryg ha detto:
lo specchio compralo non originale. lo paghi 20€ ed è identico ......... se vuoi si trovano anche quelli "strani" non ricordo il nome ora :asd)

ovviamente sono riscaldati e perfettamente funzionanti come l'originale, ho provato io di persona ;)

parli di quelli su ebay? :scratch)
 
Fonzie444":sj6aiea5 ha detto:
dotty":sj6aiea5 ha detto:
lo specchio compralo non originale. lo paghi 20€ ed è identico ......... se vuoi si trovano anche quelli "strani" non ricordo il nome ora :asd)

ovviamente sono riscaldati e perfettamente funzionanti come l'originale, ho provato io di persona ;)

parli di quelli su ebay? :scratch)
ma non puoi andare a san severo da aquilano!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :lol: :lol:
 
Fonzie444":1jn6rz4z ha detto:
dotty":1jn6rz4z ha detto:
lo specchio compralo non originale. lo paghi 20€ ed è identico ......... se vuoi si trovano anche quelli "strani" non ricordo il nome ora :asd)

ovviamente sono riscaldati e perfettamente funzionanti come l'originale, ho provato io di persona ;)

parli di quelli su ebay? :scratch)


io ne ho comprato uno da un ricambista generico di Ancona :ka)
 
micusenzio":2vw31hl0 ha detto:
Fonzie444":2vw31hl0 ha detto:
dotty":2vw31hl0 ha detto:
lo specchio compralo non originale. lo paghi 20€ ed è identico ......... se vuoi si trovano anche quelli "strani" non ricordo il nome ora :asd)

ovviamente sono riscaldati e perfettamente funzionanti come l'originale, ho provato io di persona ;)

parli di quelli su ebay? :scratch)
ma non puoi andare a san severo da aquilano!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :lol: :lol:

al massimo aquilano si trova a foggia....
 
ma non puoi andare a san severo da aquilano!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :lol: :lol:[/quote]

al massimo aquilano si trova a foggia....[/quote]
non sapevo che c'era anche a foggia,a san severo di sicuro ci passo quando esco dall'autostrada!!!!!!!!sei proprio di foggia ho provincia? :OK)
 
Comunicazione di servizio, ho avuto un guasto al pc personale e quindi il servizio ricambi è momentaneamente sospeso!

Spero di riuscire a sistemare il tutto nel più tempo possibile, nel frattempo usate SEMPRE la FAQ RICAMBI e la funzione RICERCA AVANZATA!

Grazie mille e scusate :grazie)
 
Top