Codici ricambi Alfa Romeo fuori produzione - chiedete qui

eldiablo":2lzm4z8d ha detto:
Ciao, e' possibile sapere il codice dell'elettrovalvola che comanda l'attuatore della turbina di una 166 2.4 JTD 130kw? GRAZIE!

55203202 - 65,05 €
 
Ciao Ugo(ormai ti chiamo così :asd) ) mi puoi confermare che la 156 mod 2002 monta le H7 come anabbagliante e già che ci sei cosa monta di posizione?

:grazie)
 
xxandre83_al":ta6sr9h8 ha detto:
Ciao Ugo(ormai ti chiamo così :asd) )

anche i miei mi chiamano così da quando sono nato, figurati!
:lol:

xxandre83_al":ta6sr9h8 ha detto:
mi puoi confermare che la 156 mod 2002 monta le H7 come anabbagliante e già che ci sei cosa monta di posizione?

:grazie)

posizione: 6W
anabbagliante: H7
:OK)
 
in sto periodo ti rompo le balle :asd)

sai mica dirmi se i tappi di gomma dei fari (quelli che appunto tappano il buco dietro il faro dove ci sono le lampade) si possono avere separatamente?

ne ho bisogno due perchè devo mettere gli xeno sulla 156gta e non volendo bucare i due tappi (di plastica) originali volevo mettere quelli di gomma, così può tornare tutto originale e in più c'è meno sbattimento per il montaggio perchè i tappi in gomma si possono forare con un cutter tranquillamente(già fatto per la 147).

Aspetto notizie sennò andrò dagli sfasci(sarà dura trovarli) o aspetterò che al mio carrozza arrivino delle alfa con i fari da cambiare :asd)

so che comunqe li fa la valeo i tappi, magari in qualche negozio di ricambi paralleli si trovano.

EDIT:

Anche ol codice/prezzo leva cruise e il coperchio sotto volante sempre per 156 gta. Non ho il cruise ma è predisposta (almeno c'è un connettore bianco sotto al volante non attaccato a nulla).
 
tappi fari - 9949557 - 15,47 €
riparo sotto volante cruise - 156034454 - 15,91 €
libretto U&M - 60431065 - 18,97 €

non trovo la leva del cruise... :sgrat)
 
yugs":19k27dm1 ha detto:
tappi fari - 9949557 - 15,47 €
riparo sotto volante cruise - 156034454 - 15,91 €
libretto U&M - 60431065 - 18,97 €

non trovo la leva del cruise... :sgrat)

ma i tappi in gomma o quelli in plastica?


per la leva cruise dovrebbe essere la stessa dell 156 giugiaro :OK)

grazie per il resto :OK)
 
xxandre83_al":211ba1sq ha detto:
ma i tappi in gomma o quelli in plastica?

non so, sono quelli per il faro GTA.

xxandre83_al":211ba1sq ha detto:
per la leva cruise dovrebbe essere la stessa dell 156 giugiaro :OK)

no,proprio non vedo la leva cruise laddove vedo il devio luci (per 147 son nella stessa videata).. :shrug03)
 
yugs":2mmzvwrz ha detto:
xxandre83_al":2mmzvwrz ha detto:
ma i tappi in gomma o quelli in plastica?

non so, sono quelli per il faro GTA.

xxandre83_al":2mmzvwrz ha detto:
per la leva cruise dovrebbe essere la stessa dell 156 giugiaro :OK)

no,proprio non vedo la leva cruise laddove vedo il devio luci (per 147 son nella stessa videata).. :shrug03)


x i tappi faro. io ho bisogno come quelli della 147 restyling :OK)


x il cruise intendevo la 156 giugiaro :OK)
 
xxandre83_al":213kcpbw ha detto:
x i tappi faro. io ho bisogno come quelli della 147 restyling :OK)

ah...
però appunto ho soloquel tipo per il faro 156 GTA, e non so di che materiale siano.. (i tuoi come sono?)

xxandre83_al":213kcpbw ha detto:
x il cruise intendevo la 156 giugiaro :OK)

156047955 - 97,96 €
ma sti finocchi, c'è solo sulla Giugiaro la leva..
 
yugs":nqtgu52d ha detto:
xxandre83_al":nqtgu52d ha detto:
x i tappi faro. io ho bisogno come quelli della 147 restyling :OK)

ah...
però appunto ho soloquel tipo per il faro 156 GTA, e non so di che materiale siano.. (i tuoi come sono?)

xxandre83_al":nqtgu52d ha detto:
x il cruise intendevo la 156 giugiaro :OK)

156047955 - 97,96 €
ma sti finocchi, c'è solo sulla Giugiaro la leva..


i miei sono in plastica circolari, e come diametro dovrebbero essere più o meno simili di quelli della 147 restyling, oltretutto essendo in gomme quelli della restyling sono anche un pò elastici e dovrebbero calzare comunque :OK)



sti cazz.....98 euro per una leva del cruise :eek:o)
 
se ti capita qualcuno con una 147 serie1, prova a smontargli per prova i coperchi dei fari e metterli sul tuo. se calzano ti do gli altri codici.
 
se non fosse che sulla 147 che usavo io (ora passata a mio padre) ci sono montati gli xeno lo avrei già fatto :asd)

magari vado a rompere le balle al mio carrozza se ha per caso una 147. :OK)


poi ti faccio sapere :spin)
 
VALENTINA652":159bpung ha detto:
yugs beddu,... poi devi trovarmi la testata quella frontale della mia.... la sai no?

devi cambiare testa? te l'ha smontata il mecca?

ricondizionata - 71722909 - 1029 €
nuova - 5895154 - 2620 €
 
VALENTINA652":1d0lza1v ha detto:
tesoro no la vorrei cambiare... io diko... il cruscotto dove sta la radio... l'orologio e possibile che viene cosi tanto'

quella non è la testata, ma la consolle centrale della plancia!!! ma quindi vuoi cambiare plancia? Cosa ti si è rovinato?
 
VALENTINA652":18u9ot82 ha detto:
non lo so ... ne vorrei una bella... piu o meno quanto costA HAI DELLE FOTO?

no foto no... (prova a cercare su internet.. magari inserendo "interni alfa GTV" come testo delal ricerca su Google).

sulle versioni '98 ci son più colori di plancia e mobiletto centrale (dove ci son radio e manometri) a seconda degli allestimenti.
solo che la plancia intera costa sui 2100 euro, le cornici centrali 130 circa..
 
Top