Codici ricambi Alfa Romeo fuori produzione - chiedete qui

Non so se è la sezione giusta ma almeno ugo è preparato :asd)

avrei bisogno di sapere se è possibile, dove si trova il contatto elettrico della retromarcia sulla 156 gta :baby)
 
xxandre83_al":3sn555ww ha detto:
Non so se è la sezione giusta ma almeno ugo è preparato :asd)

avrei bisogno di sapere se è possibile, dove si trova il contatto elettrico della retromarcia sulla 156 gta :baby)

il sensore retro intendi? dovrebbe essere sul cambio.
 
yugs":1uqyv19e ha detto:
xxandre83_al":1uqyv19e ha detto:
Non so se è la sezione giusta ma almeno ugo è preparato :asd)

avrei bisogno di sapere se è possibile, dove si trova il contatto elettrico della retromarcia sulla 156 gta :baby)

il sensore retro intendi? dovrebbe essere sul cambio.

il contatto elettrico...

sul cambio nella parte della leva o dal gruppo cambio dal motore?

EDIT by yugs: sulla scatola cambio dal lato della leva di comando frizione in genere.. a ricambi non trovo il sensore, chissà dove l'hanno imboscato..
 
Yugs i dadi ruota dell'Alfa 75 ASN del 1992 sono ancora disponibili?
Se si puoi dirmi il prezzo dei venti dadi?
In alternativa c'è qualcosa di compatibile?
 
Gufo":2i6nzjti ha detto:
Yugs i dadi ruota dell'Alfa 75 ASN del 1992 sono ancora disponibili?
Se si puoi dirmi il prezzo dei venti dadi?
In alternativa c'è qualcosa di compatibile?

sono ancora disponibili per i cerchi in lega, gli altri son fuori produzione.
60516382 - 5,64 € (confezione da 5 se leggo bene).
 
DevilBoss86":wwgs2b0w ha detto:
ciao ugo cortesemente mi occorrerebbe sapere il costo del parabrezza di una 156 anno 1999 versione 1.8 benzina.

grazie

60691444 - 283,37 €
 
Ciao Yugs scusami tanto volevo farti una domanda la mia 147 è del 2003 colore Grigio Metallico distinctive quindi con interno in pelle ma che colore sono grigi o blue perchè a seconda della luce sembrano sia uno che l'altro grazie e scusami per la domanda così banale ma sulla brochure in faq light non esiste il mio colore e non posso controllare ciao e grazie ancora :OK)
 
Becca147Mjet":2kdilons ha detto:
Ciao Yugs scusami tanto volevo farti una domanda la mia 147 è del 2003 colore Grigio Metallico distinctive quindi con interno in pelle ma che colore sono grigi o blue perchè a seconda della luce sembrano sia uno che l'altro grazie e scusami per la domanda così banale ma sulla brochure in faq light non esiste il mio colore e non posso controllare ciao e grazie ancora :OK)

aspetto tuo pvt di risposta come da discussione di due giorni fa.. ;)
 
Salve a tutti
scusate l'incursione ma avrei una piccola domanda/richiesta.
Premetto che non sono possessore di un Alfa Romeo, ma avendo adattato un corpo farfallato di sua derivazione sulla mia vettura avrei la necessità di reperire il codice, ed eventualmente un ricambista fornito a Roma, per quanto riguarda la sua guarnizione.
Nello specifico la guarnizione è quella tra C.F. e collettore aspirazione e da ricerche effettuate dovrebbe appartenere ad una 155 2.0l TS (benzina).
Sempre sul corpo farfallato ho trovato punzonato il seguente cod. 50599941 1216.
Sperando di arrecarvi il minori disturbo possibile e di aver azzeccato il topic corretto porgo cordiali saluti
Giulio
 
Effe":23fr1r5j ha detto:
Salve a tutti
scusate l'incursione ma avrei una piccola domanda/richiesta.
Premetto che non sono possessore di un Alfa Romeo, ma avendo adattato un corpo farfallato di sua derivazione sulla mia vettura avrei la necessità di reperire il codice, ed eventualmente un ricambista fornito a Roma, per quanto riguarda la sua guarnizione.
Nello specifico la guarnizione è quella tra C.F. e collettore aspirazione e da ricerche effettuate dovrebbe appartenere ad una 155 2.0l TS (benzina).
Sempre sul corpo farfallato ho trovato punzonato il seguente cod. 50599941 1216.
Sperando di arrecarvi il minori disturbo possibile e di aver azzeccato il topic corretto porgo cordiali saluti
Giulio

se è il 2.0 TS 8 valvole la guarnizione è 60604931 - 3,36 €
per il 2.0 16v invece è 60607001 - 2,77 €
 
xxandre83_al":1k0bc6v2 ha detto:
mi si è rotta la linguetta di aggancio del coperchio del sensore pioggia, è possibile avere solo il coperchio? 156 gta

mmm vedo questi due codici di tappi in zona specchietto/sensore pioggia:
coperchio - 156034661 - 4,52 €
kit tappi - 71736316 - 9,90 €

penso sia il secondo, ma verifica meglio col ricambista (e il telaio della tua auto da inserire su Eper)
 
GabryPontePowerMix":3qyuig9h ha detto:
Ciao Yugs, cortesemente puoi dirmi codice e prezzo per
la valvola termostatica relativa a un Alfa Gtv 2.0 ts 110kw codice telaio:ZAR91600006035857.


Grazie

60602148 - 105,89 €
:OK)
 
Ugo potresti dirmi codici e prezzi per questi due ricambi:

1: copripedale frizione per 156 2.4 2004 ( se non è possibile averne uno van bene tutti e 3 ) - 2: coperchio minigonna originale pack sport o pack TI sempre per 156 ( sono uguali vero? cioè dx o sx? )

Ti ringrazio :OK)
 
marcoboss147":3019xn1r ha detto:
Ugo potresti dirmi codici e prezzi per questi due ricambi:

1: copripedale frizione per 156 2.4 2004 ( se non è possibile averne uno van bene tutti e 3 ) - 2: coperchio minigonna originale pack sport o pack TI sempre per 156 ( sono uguali vero? cioè dx o sx? )

Ti ringrazio :OK)

1) 60627197 - 5,22 € (uguale per tutti)
2) tappo minigonna. Ce ne son due, allego l'immagine che facciamo prima, così valuti quale cerchi tu. 058 e 471 son i codici TI-Sport. 099 indica che son da verniciare in tinta carrozzeria.
 

Allegati

  • 156.JPG
    156.JPG
    59.5 KB · Visualizzazioni: 25,675
Ti ringrazio Ugo :OK)

Ma quello dell'acceleratore per curiosità ha un codice a parte perchè visto che ci sono forse li cambio tutti? Mentre per il tappo a vederlo credo proprio che sia il numero 7 quello che si stacca per alzare la macchina sul ponte ( si è da verniciare confermo ) ;)
 
marcoboss147":16rqkcwo ha detto:
Ti ringrazio Ugo :OK)

Ma quello dell'acceleratore per curiosità ha un codice a parte perchè visto che ci sono forse li cambio tutti? Mentre per il tappo a vederlo credo proprio che sia il numero 7 quello che si stacca per alzare la macchina sul ponte ( si è da verniciare confermo ) ;)

copripedale freno - 60627196 - 14,84 €
copripedale acceleratore: mmm si capisce meno, da una parte c'è solo la versione per GTA e Crosswagon, dall'altra una piastrina ma per la prima serie montata su un'asta metallica (insomma non c'è ancora il gruppo pedale in plastica). non saprei dirti quale sia quello giusto.

il "7" costa 20 euro l'uno.
 
Top