Codici ricambi Alfa Romeo fuori produzione - chiedete qui

austin81":1e8uwve4 ha detto:
mi interesserrebbe sapere prezzo e codice di:

targhetta GTA per 156
retina nera per paraurti anteriore 156 GTA

grazie!! :OK)

targhetta - 60686739 - 25,20 €
griglia inferiore GTA:
dx - 156032430 - 181,93 €
sx - 156032431 - 181,93 €
 
Ciao yugs!
Mi servirebbe sapere il codice ricambio e prezzo delle pastiglie freno anteriori x la mia Alfa 156 SW 2.4 JTD del luglio 01....
Inoltre, mi puoi far sapere codice ricambio, dimensione e prezzo dei dischi anteriori? sono autoventilati? Se non lo sono, si possono applicare gli autoventilati di altre marche? grazie!

P.s.: la richiesta, purtroppo, è urgente!
 
Tiger86":1n33s9a2 ha detto:
Ciao yugs!
Mi servirebbe sapere il codice ricambio e prezzo delle pastiglie freno anteriori x la mia Alfa 156 SW 2.4 JTD del luglio 01....
Inoltre, mi puoi far sapere codice ricambio, dimensione e prezzo dei dischi anteriori? sono autoventilati? Se non lo sono, si possono applicare gli autoventilati di altre marche? grazie!

P.s.: la richiesta, purtroppo, è urgente!

disco freno 60658565 - 132,71 €
so solo che son autoventilati, la misura non c'è..

pastiglie anteriori - 77362231 - 97,42 €
 
cuoresportivo86":28kassut ha detto:
Yugs potresti dirmi il prezzo del pomello cambio per l'Alfa 145 1.9 jtd del 2000, quello nero in pelle con cuciture rosse ? :D

Ti allego una foto di come deve essere praticamente ;)


:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)

EDIT by yugs:
pomello con cuciture rosse - 183287060 - 117,70 €
 
ciao yugs
sapresti dirmi il costo delle molle ribassate per alfa 156 sportwagon mod. giugiaro?

quelle dell'allestimento sport per intenderci

grazie 1000
 
Re:

Paki_Brown":110vydky ha detto:
ciao yugs
sapresti dirmi il costo delle molle ribassate per alfa 156 sportwagon mod. giugiaro?

quelle dell'allestimento sport per intenderci

grazie 1000

guarda, ci son 5 codici diversi perchè han fatto modifiche alle molle solo negli allestimenti sportivo e TI.
Che motore hai?

Altrimenti in FAq c'è la Lineacccessori con le molle ribassate.
 
Re: <b>Codici ricambi Alfa Romeo fuori produzione - chiedete tut

ciao yugs....tutto quello che riesci a trovarmi a riguardo del differenziale alfa 1750 anno 1969
GRAZIE!
ciao
 
Re: <b>Codici ricambi Alfa Romeo fuori produzione - chiedete tut

marcolino":r3snbsfx ha detto:
ciao yugs....tutto quello che riesci a trovarmi a riguardo del differenziale alfa 1750 anno 1969
GRAZIE!
ciao

:crepap)

Alfa all'epoca non era ancora sotto orbita Fiat, non può esserci un modello così vecchio in Eper. Inoltre dopo tot anni non si trovano più ricambi ufficiali, ti toccherà fare indagini di mercato... ;)
 
Re: <b>Codici ricambi Alfa Romeo fuori produzione - chiedete tut

yugs":23rzwj4k ha detto:
marcolino":23rzwj4k ha detto:
ciao yugs....tutto quello che riesci a trovarmi a riguardo del differenziale alfa 1750 anno 1969
GRAZIE!
ciao

:crepap)

Alfa all'epoca non era ancora sotto orbita Fiat, non può esserci un modello così vecchio in Eper. Inoltre dopo tot anni non si trovano più ricambi ufficiali, ti toccherà fare indagini di mercato... ;)
no bhe, che ci fosse su eper non ci speravo nemmeno :)
volevo sapere se riuscivi a recuperarmi qualche info sul tipo di differenziale...almeno il raporto al ponte se è un 9:41 o 10:34....
io non sono riuscito a reperire info in merito
grazie, ciao!
 
Re: <b>Codici ricambi Alfa Romeo fuori produzione - chiedete tut

salve a tutti.... io ho una 156 gta sw 3.2 e mi servirebbe una mano a trovare e capire i costi di questi ricambi:
estrattore centrale para posteriore - 156036550 - 317,88 €
tappi cric minigonne gta (solo anteriori dx e sx) - ant dx - 156036564 - 38,03 €
ant sx - 156036565 - 38,03 €
post dx - 156036567 - 38,03 €
post sx - 156036568 - 38,03 €

plastiche nere interno baule copri retronebbia (dx e sx) - non le trovo..
viti plastica blocca pannello moquette sub bose - per sta robetta non mi metto neanche lì, saran le solite viti parker..
parasassi anteriore destro. il locaro intendi? 60674031 - 46,03 €
grazie a tutti
Mbaciccio
 
Re: <b>Codici ricambi Alfa Romeo fuori produzione - chiedete tut

Hola yugs, scoccio ancora, non funzionano gli alzacristalli anteriori della 166 ( lato guida si abbassa ma non si alza, lato passeggero si abbassa ma si rialza solo dal lato guida, ogni tanto invece il lato passeggero funziona perfettamente) . Mi hanno detto si sostituire la centralina lato passeggero. Ho trovato in scasso il pezzo ( plastica con i pulsanti , che gia' ho, quindi come non detto) ma non ha la centralina dell'alzacristalli. Si puo' acquistare o e' tutto un pezzo ? Riesci a reperirmi il prezzo ? immatricolata a fine '99.
 
Re: <b>Codici ricambi Alfa Romeo fuori produzione - chiedete tut

glutalfa":1dfflr12 ha detto:
Hola yugs, scoccio ancora, non funzionano gli alzacristalli anteriori della 166 ( lato guida si abbassa ma non si alza, lato passeggero si abbassa ma si rialza solo dal lato guida, ogni tanto invece il lato passeggero funziona perfettamente) . Mi hanno detto si sostituire la centralina lato passeggero. Ho trovato in scasso il pezzo ( plastica con i pulsanti , che gia' ho, quindi come non detto) ma non ha la centralina dell'alzacristalli. Si puo' acquistare o e' tutto un pezzo ? Riesci a reperirmi il prezzo ? immatricolata a fine '99.

dovrebbe esser questa: 46449888 - 187,01 €
(ce n'è una sola anteriore, poi una Abitacolo ma dal 2001 e infine la centralina posteriore per i relativi alzacristalli)
 
Re: <b>Codici ricambi Alfa Romeo fuori produzione - chiedete tut

Scusami, ho sbagliato a scrivere " mi hanno detto di sostituire la centralina lato guida (non passeggero come avevo scritto ). Al lato passeggero non dovrebbe esserci ( tant'e' che te ne risulta 1 sola ) .

Grazie mille.
:OK)
 
Re: <b>Codici ricambi Alfa Romeo fuori produzione - chiedete tut

yugs":yvdfaa36 ha detto:
glutalfa":yvdfaa36 ha detto:
Hola yugs, scoccio ancora, non funzionano gli alzacristalli anteriori della 166 ( lato guida si abbassa ma non si alza, lato passeggero si abbassa ma si rialza solo dal lato guida, ogni tanto invece il lato passeggero funziona perfettamente) . Mi hanno detto si sostituire la centralina lato passeggero. Ho trovato in scasso il pezzo ( plastica con i pulsanti , che gia' ho, quindi come non detto) ma non ha la centralina dell'alzacristalli. Si puo' acquistare o e' tutto un pezzo ? Riesci a reperirmi il prezzo ? immatricolata a fine '99.

dovrebbe esser questa: 46449888 - 187,01 €
(ce n'è una sola anteriore, poi una Abitacolo ma dal 2001 e infine la centralina posteriore per i relativi alzacristalli)
x me niente di nuovo?
 
Re: <b>Codici ricambi Alfa Romeo fuori produzione - chiedete tut

Intanto chiedo scusa per aver postato la stessa richiesta in Alfa 147...ho scoperto solo adesso che ne esiste un'altra discussione anche qui..spero di non sbagliare anche questa volta...
Volevo chiederti quale è il codice dei poggiagomiti per pannello portiera per 166 (volevo adattarlo alla 147) in pelle blu.
Sull'EPER non riesco a trovare quelli in pelle blu...forse non esistono?
Per farti capire meglio ho qui i codici dei pezzi in questione ma non in pelle blu ovviamente:
156022145 ds
156022146 sn
questi sono in pelle nera.
Grazie mille.
 
Re: <b>Codici ricambi Alfa Romeo fuori produzione - chiedete tut

abm77":jfyg1rzt ha detto:
Intanto chiedo scusa per aver postato la stessa richiesta in Alfa 147...ho scoperto solo adesso che ne esiste un'altra discussione anche qui..spero di non sbagliare anche questa volta...
Volevo chiederti quale è il codice dei poggiagomiti per pannello portiera per 166 (volevo adattarlo alla 147) in pelle blu.
Sull'EPER non riesco a trovare quelli in pelle blu...forse non esistono?
Per farti capire meglio ho qui i codici dei pezzi in questione ma non in pelle blu ovviamente:
156022145 ds
156022146 sn
questi sono in pelle nera.
Grazie mille.

anch'io non ne vedo altri...

@mbaciccio: guarda il tuo post più in alto, ti avevo già aggiunto in grassetto i codici settimana scorsa..
 
Re: <b>Codici ricambi Alfa Romeo fuori produzione - chiedete tut

scusami yugs, nn mi sono accorto... avevi modificato il mio post e nn l'ho guardato...
perdono!!!
cazzarola ai tappi minigonnne!!!!
Mbaciccio
 
Top