Codici ricambi Alfa Romeo fuori produzione - chiedete qui

ciao...mi servirebbe sapere i codici e i prezzi delle candele per alfa GTV 2.0 t.s. 16v. e se eventualmente ce ne fossero di concorrenza e se sono valide...grazie mille! :sic)

EDIT by yugs:
candela M14 - 46521529 - 39,56 euro
M10 - 46521530 - 42,19 euro

Di concorrenza trovi cosa vuoi, ma devi chiesre da un ricambista.
 
In teoria non è la sezione adatta, ma aprire un topic per la mia domanda mi pareva superfluo.
Io vorrei sapere come si smonta il diffusore aria(Alfa 156 giugiaro) che manda l'aria sul parabrezza. Quello steccone di plastica sopra la plancia.
Dunque mi servirebbero quei disegni tipo DTE.
Ps ho letto la faq di 306 maxi x la 147, ma sulla 156 ho provato ma non è cosi semplice come sulla nasona.
Motivo della mai richiesta: eh si vibra, cigola :rotolo)
Grazie
 
M-jetnasona2":31klh6ma ha detto:
In teoria non è la sezione adatta, ma aprire un topic per la mia domanda mi pareva superfluo.
Io vorrei sapere come si smonta il diffusore aria(Alfa 156 giugiaro) che manda l'aria sul parabrezza. Quello steccone di plastica sopra la plancia.
Dunque mi servirebbero quei disegni tipo DTE.
Ps ho letto la faq di 306 maxi x la 147, ma sulla 156 ho provato ma non è cosi semplice come sulla nasona.
Motivo della mai richiesta: eh si vibra, cigola :rotolo)
Grazie

non ho il DTE della 156.. Ma non sono fissate con delle viti? Ti ostacolano i tergi oer caso? Prova a chiave inserita a farli alzare e poi togli corrente a metà corsa.
 
yugs":2cdpcw8x ha detto:
non ho il DTE della 156.. Ma non sono fissate con delle viti? Ti ostacolano i tergi oer caso? Prova a chiave inserita a farli alzare e poi togli corrente a metà corsa.
no yugs la plastica esterna, quella interna sopra la plancia vicino al parabrezza :OK)
 
M-jetnasona2":fmyohn44 ha detto:
yugs":fmyohn44 ha detto:
non ho il DTE della 156.. Ma non sono fissate con delle viti? Ti ostacolano i tergi oer caso? Prova a chiave inserita a farli alzare e poi togli corrente a metà corsa.
no yugs la plastica esterna, quella interna sopra la plancia vicino al parabrezza :OK)

:matto) :matto) :matto) :matto)

si ho capito. ma in genere di sono le viti di fissaggio, non è che son nascoste con i tappini di plastica come la 147?
 
Ciao Ugo volevo sapere se mi sai indicare che tipo di lampadine occorrono per l'illuminazione dell'orologio di una 156 anno 1999 (se ne è filminata una...)

beh come costo....vabbè sarà uno scherzo credo ;)

Grazie
 
DevilBoss86":9hm7fsnq ha detto:
Ciao Ugo volevo sapere se mi sai indicare che tipo di lampadine occorrono per l'illuminazione dell'orologio di una 156 anno 1999 (se ne è filminata una...)

beh come costo....vabbè sarà uno scherzo credo ;)

Grazie

arancione - 9947567 - 7,93 €
nero - 9943467 - 4,56 €
rosso - 9940900 - 9,53 €
azzurro - 9941593 - 3,65 €

vedi tu che colore hai montato.. :p
 
DevilBoss86":3ckkm1yn ha detto:
uhm...c'è qualcosa che non mi torna sai....la strumentazione della 156 che ho io è verde...ed è oroginale.... :shrug03)

ma hai già il restyling?
No, anche per il MY2002 le lampadine degli strumenti centrali son le medesime.. :shrug03)
 
Ciao
vorrei sapere i codici ed il prezzo per i battitacco (4 pezzi) versione GTA / Selespeed / TI per una 156 sportwagon.

Inoltre mi servirebbe sempre codice e prezzo per la piastra di alluminio (quella con i pallini di gomma tipo pedaliera) che si trova sotto il portacenere e davanti alla leva del cambio.

Grazie
 
CRIVIA":2xsx2dqj ha detto:
Ciao
vorrei sapere i codici ed il prezzo per i battitacco (4 pezzi) versione GTA / Selespeed / TI per una 156 sportwagon.

Inoltre mi servirebbe sempre codice e prezzo per la piastra di alluminio (quella con i pallini di gomma tipo pedaliera) che si trova sotto il portacenere e davanti alla leva del cambio.

Grazie

ant dx - 156036298 - 44 €
ant sx - 156036296 - 44 €
post dx - 156036295 - 44 €
post. sx - 156036292 - 44 €

rivestimento tunnel - 156034538 - 20,88 €
 
ciao per una 156sw giugiaro mi servirebbe sapere il prezzo delle 2 plastiche interne che ricoprono il baule.
Grazie
 
M-jetnasona2":3e3ube96 ha detto:
ciao per una 156sw giugiaro mi servirebbe sapere il prezzo delle 2 plastiche interne che ricoprono il baule.
Grazie

Colore? mi da nero/blu e beige..
Poi, hai il Bose o no?
 
ciao yugs!
...ehm io ci provo...
motorino avviamento alfa 1750 prima serie, anno 1968(mese novembre, quindi verso fine '68 inizio '69)...
mi potresti/sai dare più informazioni puoi a riguardo?
del tipo: modello, con quali altre vetture è compatibile, "prezzo" :elio) , codice o sigla di riconoscimento(dal mio originale nn si legge più una mazza), qualsiasi altra cosa :)

grazie mille, ciao!
 
yugs":208nie2e ha detto:
M-jetnasona2":208nie2e ha detto:
ciao per una 156sw giugiaro mi servirebbe sapere il prezzo delle 2 plastiche interne che ricoprono il baule.
Grazie

Colore? mi da nero/blu e beige..
Poi, hai il Bose o no?
nero e beige. Quella sotto con il coperchio dei fanali è nera, quella sopra dove vi è la luce del terzo stop beige :OK)
 
M-jetnasona2":jytvk13w ha detto:
yugs":jytvk13w ha detto:
M-jetnasona2":jytvk13w ha detto:
ciao per una 156sw giugiaro mi servirebbe sapere il prezzo delle 2 plastiche interne che ricoprono il baule.
Grazie

Colore? mi da nero/blu e beige..
Poi, hai il Bose o no?
nero e beige. Quella sotto con il coperchio dei fanali è nera, quella sopra dove vi è la luce del terzo stop beige :OK)

dx beige - 156035400 - 118,85 €
sx beige - 156035407 - 118,85 €

nero/beige non c'è..

ah ma aspetta... te vuoi il rivestimento del portellone? Queste sono le plastiche laterali del vano bagagli.. (il terzo stop non centra)
 
Top