Codici ricambi Alfa GT - chiedete tutto qui!

Re: <b>Codici ricambi Alfa GT - chiedete tutto qui!</b>

yugs mi sai dire se l'airbag del sedile guida è lo stesso di quello 147 o 156? il codicwe e prezzo? grazie

EDIT by yugs: è uguale solo con 147..
side-bag sx - 51754736 - 312,85 €



Grazie Yugs! :OK)
 
Re: <b>Codici ricambi Alfa GT - chiedete tutto qui!</b>

ciao,mi serve sapere il prezzo delle mascherine anteriori dove và alloggiato il tweeter(sono le stesse quelle della 147),ed il prezzo di quei pezzi di plastica a forma di triangolo rettangolo che sono posti all'angolo interno dalla parte opposto allo specchietto retrovisore. la vettura è l'alfa gt.grazie e ciao.
 
Re: <b>Codici ricambi Alfa GT - chiedete tutto qui!</b>

kayo81":flf42y4x ha detto:
ciao,mi serve sapere il prezzo delle mascherine anteriori dove và alloggiato il tweeter(sono le stesse quelle della 147),ed il prezzo di quei pezzi di plastica a forma di triangolo rettangolo che sono posti all'angolo interno dalla parte opposto allo specchietto retrovisore. la vettura è l'alfa gt.grazie e ciao.

le mostrine per l'impianto Bose le puoi trovare nella Faq ricambi GT.
quelle normali han codice:
sx - 735302254 - 13,03 €
dx - 735302252 - 13,03 €

coperchio interno specchio retrovisore:
dx - 60682427 - 12,22 €
sx - 60682428 - 12,22 €
 
Re: <b>Codici ricambi Alfa GT - chiedete tutto qui!</b>

yugs":e4qtyow8 ha detto:
kayo81":e4qtyow8 ha detto:
ciao,mi serve sapere il prezzo delle mascherine anteriori dove và alloggiato il tweeter(sono le stesse quelle della 147),ed il prezzo di quei pezzi di plastica a forma di triangolo rettangolo che sono posti all'angolo interno dalla parte opposto allo specchietto retrovisore. la vettura è l'alfa gt.grazie e ciao.

le mostrine per l'impianto Bose le puoi trovare nella Faq ricambi GT.
quelle normali han codice:
sx - 735302254 - 13,03 €
dx - 735302252 - 13,03 €

coperchio interno specchio retrovisore:
dx - 60682427 - 12,22 €
sx - 60682428 - 12,22 €

mi sarò spiegato male la mascherina è QUELLA dove và alloggiato il tweeter non quella che copre il tweeter!
li vendono in singoli pezzi?anche il coperchio interno specchio retrovisore sx?
grazie e scusami per il frainteso.
 
Re: <b>Codici ricambi Alfa GT - chiedete tutto qui!</b>

Ciao Ugo.. mi potresti dire il costo della cappelliera della GT... grazie

EDIT by yugs: 156047777 - 118,15 €
 
Re: <b>Codici ricambi Alfa GT - chiedete tutto qui!</b>

Ciao Ugo. Quanto costa e qual'è il codice del coperchio in pelle color cuoio del bracciolo? grazie



Grazie della risposta! :grazie)
 
Re: <b>Codici ricambi Alfa GT - chiedete tutto qui!</b>

GTpassion82":2g2dg58o ha detto:
Ciao Ugo. Quanto costa e qual'è il codice del coperchio in pelle color cuoio del bracciolo? grazie

156075958 - 75,53 €
 
Ciao,

dovrei cambiare i freni anteriori della mia GT del 2004.
Sai dirmi codici e costo di dischi e piastre anteriore?

Grazie mille,

Antonio

EDIT by yugs: son già postati nella Faq ricambi GT. ;)
 
fondini

Ciao,
ho un'Alfa GT 2007 Distinctive e vorrei cambiare i fondini attuali, bianchi, con quelli neri tipo 147 restyling 2008 ( fondo nero con caratteri bianchi in corsivo e senza dettagli in rosso tipo il Q2).

Sono disponibili i soli fondini o devo cambiare tutto il quadro ? mi dai i codici ?

Grazie e buon 2009

EDIT by yugs: i fondini sciolti non ci sono.
per GT Q2 e BL son la stessa cosa, il quadro è: 156075855 - 863,93 €
 
GT030105":1jfhehka ha detto:
Ciao,

dovrei cambiare i freni anteriori della mia GT del 2004.
Sai dirmi codici e costo di dischi e piastre anteriore?

Grazie mille,

Antonio
non ti conviene..quelli di serie fanno un pò cagare..
 
ciao, potresti indicarmi il codice e il prezzo della ballast del faro sinistro (xenon originale) - Alfa GT 1.9 jtd del 2005
grazie mille...

EDIT by yugs:
centralina - 77362682 - 312,23 €
 
ciao yugs, mi servirebbe sapere il codice e il prezzo della mascherina della leva del cambio del selespeed!
ti spiego, vorrei montare il tunnel gt sulla mia 147 selespeed, ma nel selespeed non ce la cuffia al cambio ma una mascherina dove ce scritto + - N R che si illuminano!

ciao e grazie!
 
germileo":tw6osuuv ha detto:
se ci sono dei pezi sfusi, dammi i codici e i prezzi! grazie mille! la leva del cambio non mi serve!


156050870 MOSTRINA

In foto, la numero 5:

nareadzj0.jpg


Costera sui 200€ piu o meno.
 
alfy":14aqaxb0 ha detto:
germileo":14aqaxb0 ha detto:
se ci sono dei pezi sfusi, dammi i codici e i prezzi! grazie mille! la leva del cambio non mi serve!


156050870 MOSTRINA

In foto, la numero 5:

nareadzj0.jpg


Costera sui 200€ piu o meno.

mi diresti il prezzo esatto se puoi!
io ho una blackline, la mostrina del selespeed è uguale per tutte, o esistono due colorazioni :scratch) grigio chiaro e grigio scuro gta
 
germileo":2m4jhvpp ha detto:
alfy":2m4jhvpp ha detto:
germileo":2m4jhvpp ha detto:
se ci sono dei pezi sfusi, dammi i codici e i prezzi! grazie mille! la leva del cambio non mi serve!


156050870 MOSTRINA

In foto, la numero 5:

nareadzj0.jpg


Costera sui 200€ piu o meno.

mi diresti il prezzo esatto se puoi!
io ho una blackline, la mostrina del selespeed è uguale per tutte, o esistono due colorazioni :scratch) grigio chiaro e grigio scuro gta


Questo e il codice della versione BLACKLINE:

156076586

Prezzo ivato: 278,32 EUR

Il prezzo e uguale per tutte le vesioni.


P.S.:
Se ti e troppo caro e non lo monti, lo prendo io... mi serve solo il posacenere ma sono disposto a prendere tutto il tunnel a buon prezzo...


 
 
Kit Bluetooth

Kit Bluetooth:
- antenna - 46772567 - 10,91 €
- base antenna - 51723588 - 73,13 €
- mostrina 156059813 - 17,93 €
- pulsante - 156059658 - 26,92 €
- plafoniera (bluetooth) - 156051869 - 83,48 €


questi codici li ho presi dalla cartella codici più richiesti x Gt , la domanda è la seguente : ho un gt distinctive del 2004 come da firma , se acquisto questi ricambi, ho tutto quello che mi occorre per montare il bluetooth ? i cavi saranno già presenti ?


grazie ....

EDIT by yugs: non so, dovresti verificare in Assistenza con il ricambista. Tra l'altro quella plafoniera me la dà sostituita, ora c'è quella per il Blue&me.. :scratch)
 
Ciao, ho fatto una ricerca in questa disc senza trovare nulla, quindi chiedo:

vorrei conoscere il costo dell'imperiale e tutti i coprimontanti, nonche' alette parasole della GT Sport, ovvero neri.

Grazie!
 
bigno72":1f0d927x ha detto:
Ciao, ho fatto una ricerca in questa disc senza trovare nulla, quindi chiedo:

vorrei conoscere il costo dell'imperiale e tutti i coprimontanti, nonche' alette parasole della GT Sport, ovvero neri.

Grazie!

mi da un solo tipo di montanti anteriori, e due di imperiale, ma differenziati per la presenza dell'allarme di serie. niente variazione colore o allestimento (Sport nel tuo caso).. :ka)
 
Top