Codici ricambi Alfa GT - chiedete tutto qui!

AMERIGOGT ha detto:
Kit Bluetooth:
- antenna - 46772567 - 10,91 €
- base antenna - 51723588 - 73,13 €
- mostrina 156059813 - 17,93 €
- pulsante - 156059658 - 26,92 €
- plafoniera (bluetooth) - 156051869 - 83,48 €


questi codici li ho presi dalla cartella codici più richiesti x Gt , la domanda è la seguente : ho un gt distinctive del 2004 come da firma , se acquisto questi ricambi, ho tutto quello che mi occorre per montare il bluetooth ? i cavi saranno già presenti ?


grazie ....

EDIT by yugs: non so, dovresti verificare in Assistenza con il ricambista. Tra l'altro quella plafoniera me la dà sostituita, ora c'è quella per il Blue&me.. :scratch) [/quote


l'ho vista anch'io su eper dal mecca alfa.... ma si sa di preciso da cosa è composto il codice 50903115 ? è il kit bluetooth, ma nella confezione cosa cè ?
 
ciao, mi sapresti dire i costi dei ricambi x gt 1.9 mjet:
filtro aria, filtro gasolio, filtro clima, filtro olio e se c'è...5kg di olio selenia wr 5w40 :)
in più dischi ant+post e pastiglie ant+post di questi sia per il gt 1.9 che per il 3.2
e pinza completa ant+post del 3.2
grazie mille!

ciao!
p.s. riesci a vedere da eper se potrei adattare in qualche modo l'impianto frenante del 3.2 al 1.9...oppure devo fare qualche staffa di aggiustaggio?
grazie ancora, ciao
p.p.s. i costi che hai sono praticamente aggiornati in "tempo reale"?

EDIT by yugs
i dischi freno e le pastiglie del jtd son nella Faq ricambi relativa.
Per il 3.2 abbiamo:
disco ant. - 51768587 - 154,70 €
disco post - 46469908 - 112,61 €
pastiglie ant - 77362722 - 142,04 €
pastiglie post - 77364920 n.d. (sostituite da poco, non hanno ancora prezzo sul listino...)
pinza ant sx - 77362676 - 438,76 € (completa)
pinza ant dx - 77362677 - 438,76 €
pinza post dx - 9949523 - 272,30 €
pinza post sx - 9949522 - 272,30 €

Per mettere le pinze anteriori del 3.2, devi cambiare anche i montanti, poichè cambia l'attacco pinze..
i costi son aggiornati all'ultima versione, o nelle Faq nell'ultimo aggiornamento fatto a mano e indicato in fondo alla pagina relativa.

filtro aria - 46794403 - 22,26 €
filtro olio - 46796687 - 14,82 €
filtro gasolio - 77362338 - 40,08 €
antipolline - 46799653 - 23,94 €
il Selenia non è compreso in Eper, il WR costa cmq a listino sui 16 €/litro.
 
AMERIGOGT":1wbwcb8r ha detto:
l'ho vista anch'io su eper dal mecca alfa.... ma si sa di preciso da cosa è composto il codice 50903115 ? è il kit bluetooth, ma nella confezione cosa cè ?

non lo so.
 
ciao, mi puoi dire cosa usano in alfa come lampade di posizione per la GT(so che sono h6w, ma intendo marca e modello)
poichè a me si erano bruciate, le ho cambiate 2volte e son durate 2-3mesi...poi me le avevano cambiate loro e son durate 2anni e mezzo!!
quindi volevo metter quelle che montano loro :p
grazie, ciao!
 
marcolino":7xiokpsd ha detto:
ciao, mi puoi dire cosa usano in alfa come lampade di posizione per la GT(so che sono h6w, ma intendo marca e modello)
poichè a me si erano bruciate, le ho cambiate 2volte e son durate 2-3mesi...poi me le avevano cambiate loro e son durate 2anni e mezzo!!
quindi volevo metter quelle che montano loro :p
grazie, ciao!

non so chi sia il fornitore..
 
Ho già postato in alfa 147 ma chiedo anche qui visto che il ricambio è lo stesso.........
Avrei bisogno del codice cassettino ipod antracite per Black Line / Q2.
Ho trovato solo il codice del cassettino silver ma non quello antracite.
:grazie)
 
KillBill86":pecpm89w ha detto:
Ho già postato in alfa 147 ma chiedo anche qui visto che il ricambio è lo stesso.........
Avrei bisogno del codice cassettino ipod antracite per Black Line / Q2.
Ho trovato solo il codice del cassettino silver ma non quello antracite.
:grazie)

è in lineaccessori, ma antracite non so se ci sia o dove reperirne il codice. Su EPer con la ricerca non mi visualizza nulla..
 
yugs":j5s8q347 ha detto:
KillBill86":j5s8q347 ha detto:
Ho già postato in alfa 147 ma chiedo anche qui visto che il ricambio è lo stesso.........
Avrei bisogno del codice cassettino ipod antracite per Black Line / Q2.
Ho trovato solo il codice del cassettino silver ma non quello antracite.
:grazie)

è in lineaccessori, ma antracite non so se ci sia o dove reperirne il codice. Su EPer con la ricerca non mi visualizza nulla..
:grazie)
Su eper ho trovato questo codice: 156076194 si riferisce al cassetto per blackline/Q2 e non si tratta del portatessere-bicchiere che invece ha un altro codice. Sarei tentato di ordinare con questo codice ma su eper non c'è nessun riferimento al cassetto ipod....se poi non fosse quello?...bhò :sgrat)
 
KillBill86":dbj9yati ha detto:
Su eper ho trovato questo codice: 156076194 si riferisce al cassetto per blackline/Q2 e non si tratta del portatessere-bicchiere che invece ha un altro codice. Sarei tentato di ordinare con questo codice ma su eper non c'è nessun riferimento al cassetto ipod....se poi non fosse quello?...bhò :sgrat)

a me lo dà come portatessere/bicchiere, è grigio scuro perchè appunto di BL e Q2 come allestimento.
Il cassettino ipod è in lineaccessori come hai visto, e vi è un solo codice (grigio chiaro).
 
yugs":3r8yc1ib ha detto:
KillBill86":3r8yc1ib ha detto:
Su eper ho trovato questo codice: 156076194 si riferisce al cassetto per blackline/Q2 e non si tratta del portatessere-bicchiere che invece ha un altro codice. Sarei tentato di ordinare con questo codice ma su eper non c'è nessun riferimento al cassetto ipod....se poi non fosse quello?...bhò :sgrat)

a me lo dà come portatessere/bicchiere, è grigio scuro perchè appunto di BL e Q2 come allestimento.
Il cassettino ipod è in lineaccessori come hai visto, e vi è un solo codice (grigio chiaro).
codice del cassettino grigio chiaro?
:grazie)
 
KillBill86":1nt8bm33 ha detto:
Ho già postato in alfa 147 ma chiedo anche qui visto che il ricambio è lo stesso.........
Avrei bisogno del codice cassettino ipod antracite per Black Line / Q2.
Ho trovato solo il codice del cassettino silver ma non quello antracite.
:grazie)

Ho trovato il codice del cassettino ipod antracite

:26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26)

al 99% è quello esatto, vi aggiornerò quando arriva il cassettino (l'ho ordinato).
 
mi serve sapere i prezzi dele lampade anteriori in officina:
h7 (anabaglianti)
h1(fendinebbia)
b6w (posizione)

grazie
 
onka79":wxovjltn ha detto:
gruppo led terza luce di stop

le ultime due richieste te le avevo segnalate per brevità nei due topic dedicati ai tuoi problemi.. :p
 
yugs":vift5h7n ha detto:
bigno72":vift5h7n ha detto:
Ciao, ho fatto una ricerca in questa disc senza trovare nulla, quindi chiedo:

vorrei conoscere il costo dell'imperiale e tutti i coprimontanti, nonche' alette parasole della GT Sport, ovvero neri.

Grazie!

mi da un solo tipo di montanti anteriori, e due di imperiale, ma differenziati per la presenza dell'allarme di serie. niente variazione colore o allestimento (Sport nel tuo caso).. :ka)


Ah ecco....mentre ci siamo....puoi vedere quanto costa (pulito) un imperiale? :D

Se non ti crea disturbo riesci a verificarmi il costo di parafango ant e post dx, paraurti ant con mascherine e fari bassi, traversa ant superiore e inferiore?

Azieee....

;)
 
-Principe-":3uwavi3v ha detto:
Ah ecco....mentre ci siamo....puoi vedere quanto costa (pulito) un imperiale? :D

Se non ti crea disturbo riesci a verificarmi il costo di parafango ant e post dx, paraurti ant con mascherine e fari bassi, traversa ant superiore e inferiore?

Azieee....

;)

viewtopic.php?f=77&t=92863
buona parte dei pezzi richiesti è catalogata in questa Faq.

mancano invece:
- imperiale (predisposto allarme) - 156045527 - 196,07 € (ditate escluse :asd) )
- traversa ant. superiore - 60693941 - 148,20 € (di origine 147 FL)
- traversa ant. inferiore - 60693960 - 117,32 €
 
yugs":3keez84h ha detto:
-Principe-":3keez84h ha detto:
Ah ecco....mentre ci siamo....puoi vedere quanto costa (pulito) un imperiale? :D

Se non ti crea disturbo riesci a verificarmi il costo di parafango ant e post dx, paraurti ant con mascherine e fari bassi, traversa ant superiore e inferiore?

Azieee....

;)

viewtopic.php?f=77&t=92863
buona parte dei pezzi richiesti è catalogata in questa Faq.

mancano invece:
- imperiale (predisposto allarme) - 156045527 - 196,07 € (ditate escluse :asd) )
- traversa ant. superiore - 60693941 - 148,20 € (di origine 147 FL)
- traversa ant. inferiore - 60693960 - 117,32 €

Bene ho trovato praticamente tutto!!!
Ma il cassettino Ipod.....di che si tratta in sostanza?
 
Top