Codici ricambi Alfa GT - chiedete tutto qui!

yugs":3iwhge3a ha detto:
GT030105":3iwhge3a ha detto:
Ciao,

mi potresti dare il codice di volano doppio corpo e kit frizione con i relativi prezzi per la mia auto:
Alfa GT 1.9 Mjet 150cv del 2004
telaio n. ZAR937000032522900

grazie

volano bimassa (non doppio corpo!! :asd) ):
- nuovo - 55212854 - 931,09 €
- ricondizionato - 71793236 - 602,08 €
frizione:
- nuova - 71739501 - 398,08 €
- ricondizionata - 251,78 €

Ma la mia auto monta il volano bimassa o monomassa??
Mi è venuto il dubbio perchè ho visto un annuncio di una GT 1.9 mjet del 2006 che dice di aver cambiato da poco il volano monomassa?? :shrug03)
 
@ GT030105 : diesel monta il bimassa ;)

ecco invece la foto di quei "cosi" :asd)



io come vedi le ho incollate, fa schifo ma è in una posizione in cui non si vede, e confermo che si sfilano e NON sono avvitate, per questo ci ho messo la colla.
visto che una delle 2 un bel giorno non c'era + non voglio che si ripeta :D


P.S. doppio corpo erano i vecchi carburatori, e doppio corpo erano veramente delle bestie
 
vendono i 20 bulloni per i cerchi in ferro???quelli che aveva il vecchio proprietario erano tutti arruginiti... :mecry2) costo???
e poi i due "coperchietti" che nascondono i buchi nella plastica del portellone posteriore???ace 1000
 
febio allora mi sa che il codice di yugs è giusto perchè se mi confermi che nn è avvitato ma a pressione allora me lo forniranno con la placca indicata dal codice provo ad ordinarla domani mattina x 11euro credo valga la pena tentare altrimenti mi monterò solo la placca nuova
io non posso incollare il gancio rotto perchè come spiegavo sopra quello sveglio del mecca me lo ha sbrendato :wall) :mad2) :member)
 
Re: <b>Codici ricambi Alfa GT - chiedete tutto qui!</b>

Ciao a tutti!
Ho un dubbio riguardo il codice colore per acquistare il kit pennarelli ritocco vernice.
La mia GT è grigio lipari. Sul baule è riportato il cod. 639. Ma dando tale cod. all'alfa viene fuori un kit ritocco per il grigio quarzo...e dal tappino mi sembra leggermente piu' chiaro. Inoltre mi sembra che taluni abbiano preso il ritocco cod. 609...che pero' all'alfa corrisponde ancora ad un altro grigio!
Mi potete dare una mano??
Grassie
:ciao)
 
bertuGT":1gajcr1f ha detto:
Ciao a tutti!
Ho un dubbio riguardo il codice colore per acquistare il kit pennarelli ritocco vernice.
La mia GT è grigio lipari. Sul baule è riportato il cod. 639. Ma dando tale cod. all'alfa viene fuori un kit ritocco per il grigio quarzo...e dal tappino mi sembra leggermente piu' chiaro. Inoltre mi sembra che taluni abbiano preso il ritocco cod. 609...che pero' all'alfa corrisponde ancora ad un altro grigio!
Mi potete dare una mano??
Grassie
:ciao)

mmmm no nsaprei che dirti.. a Ricambi non visualizza il codice colore..
 
Re: <b>Codici ricambi Alfa GT - chiedete tutto qui!</b>

ciao. mi sai dire il codice ricambio ed il prezzo delle mostrine con i comandi al volante della radio,
ho sentito in giro che c'è un nuovo modello con i pulsanti non sporgenti, hai info ??
per info io ho il selespeed non so se sono differenti da quelle normali.
E istruzioni per sostituirle ....
GRAZIE
 
Re: <b>Codici ricambi Alfa GT - chiedete tutto qui!</b>

andrea_r":d6widgol ha detto:
ciao. mi sai dire il codice ricambio ed il prezzo delle mostrine con i comandi al volante della radio,
ho sentito in giro che c'è un nuovo modello con i pulsanti non sporgenti, hai info ??
per info io ho il selespeed non so se sono differenti da quelle normali.
E istruzioni per sostituirle ....
GRAZIE

come cambiarle non lo so.

il modello con pulsanti allineati alla mostrina dovrebbe esser quello per il my2006.
Per Selespeed mi da queste: 71748029 - 77,78 € però son valide anche per il Q2 (quindi son grigio scuro come colore).
Invece per il my06 ci son queste: 71748039 - 100,75 €, che secondo me son quelle che cerchi (non è specificato nulla per il Selespeed). Chiedi cmq meglio in Assistenza Alfa.
 
Re: <b>Codici ricambi Alfa GT - chiedete tutto qui!</b>

ciaoooooo ascolta,devo sostituire le lamp. post posizione e stop.................negli ACQUISTI COMUNITARI stanno acquistando le lamp.a led,come faccio a capire che modello sono le mie? corrispondono a 147 modello " o "-----oppure med "1 " la mia è la gt jts del marzo 2006...grazie ciaooooo :yep) :yep) :yep)
 
Re: <b>Codici ricambi Alfa GT - chiedete tutto qui!</b>

pier":197jfiel ha detto:
ciaoooooo ascolta,devo sostituire le lamp. post posizione e stop.................negli ACQUISTI COMUNITARI stanno acquistando le lamp.a led,come faccio a capire che modello sono le mie? corrispondono a 147 modello " o "-----oppure med "1 " la mia è la gt jts del marzo 2006...grazie ciaooooo :yep) :yep) :yep)

guarda su libretto uso&manutenzione, son segnate.
penso sia una 21W.
 
Re: <b>Codici ricambi Alfa GT - chiedete tutto qui!</b>

BlackPassion":30xm0fzd ha detto:
ciao, senza aprire un'altro post , chiedo all'esperto:
ho ordinato le mascherine Q2 per la gt, solo che come si puo' notare dalla foto, la griglia nella zona della freccia e' coperta...
su quelle normali la plastica e' tutta a nido d'ape...
e' normale?
http://img293.imageshack.us/my.php?imag ... 409bb2.jpg
ke brutta!! :clap)
anek io volevo mettere le mascherine x avere i baffi, ma costavano uno sproposito e devi tirar giù il paraurti..confermi?
 
Re: <b>Codici ricambi Alfa GT - chiedete tutto qui!</b>

BlackPassion":3prqckul ha detto:
ciao, senza aprire un'altro post , chiedo all'esperto:
ho ordinato le mascherine Q2 per la gt, solo che come si puo' notare dalla foto, la griglia nella zona della freccia e' coperta...
su quelle normali la plastica e' tutta a nido d'ape...
e' normale?
http://img293.imageshack.us/my.php?imag ... 409bb2.jpg

qual è il codice ricambio della griglia che hai comprato?
 
Re: <b>Codici ricambi Alfa GT - chiedete tutto qui!</b>

BlackPassion":kf988omv ha detto:
credo sia 7.748471

questo non è un codice ricambio, ha in genere da 7 a 9 cifre senza punteggiature e robe strane..
 
Re: <b>Codici ricambi Alfa GT - chiedete tutto qui!</b>

finalmente ho avuto un pò di tempo libero e se ti ricordi yugs il mese scorso avevo postato chiedendo il codice del gancio che tiene ferma la cappelliera destro, bè nn era il codice che mi avevi dato, quello è della placchetta con lampada (ma lo avevi supposto anche tu nessun problema) x trovarlo su eper nella sezione gt nn è elencato, occorre andare su 147 e li lo si vede, sono andato in conce fiat e li me lo hanno dato al costo di 2euro mi pare
scrivo nel caso a qualcuno servisse... il codice nn saprei nn me lo ha comunicato comunque basta eperare ma nella sezione 147 :spin)
 
Top