Codici ricambi Alfa GT - chiedete tutto qui!

FEBIO5":1gxk55er ha detto:
ciao yugs, ancora qui a romperti :D

ti chiedevo il prezzo del set di molle per GT 3.2

poi volevo sapere se i montanti anteriori di una GT 3.2 si possono montare sulla mia jtd ( in modo da montare le pinze da 305 e i suoi dischi )

visto che al 99 % so che montano, ti chiedevo se sono identici a quelli della GTA, so che tra 305 e 330 i montanti non cambiano ( se mi ricordo bene, ma non sono sicuro ) , e se magari si potessero montare anche quelli del GTV 3.0 , qui ci speor molto, ma so che sarà impossibile
:grazie)

i montanti son intercambiabil per me. Si, sia da 305 che 330 l'attacco montante non varia. No il GTV è escluso dalla lista delle comunanze.

Le molle son postate nella FAQ per ricambi GT.
 
ciao, mi servirebbe sapere il codice e il prezzo di:
scritta GT quella del baule
serratura del baule
 
alpha":3exljg30 ha detto:
ciao, mi servirebbe sapere il codice e il prezzo di:
1) scritta GT quella del baule
2) serratura del baule

1) 60690947 - 18,04 €
2) 50507567 - 58,91 €
 
FEBIO5":281sg36k ha detto:
il boiler della Q2 ( con 2 uscite quindi ) costa sui 400 euro se non sbaglio?

non lo vedo come Q2, ma sul costo siamo a 330 euro..
 
FEBIO5":1yknldvi ha detto:
ho cercato anche io, dovrebbe essere questo:

-terminale di scarico con doppia uscita blackline per gt mjet: 51795114 - 374,62 euro

si è questo.. :OK) avevo guardato quelli per 147.. :lol:
costa 420 euro adesso.
 
io ho rotto il gancio della cappelliera :sic) quello a forma di C che tiene la cappelliera ancorata dietro ai sedili posteriori, yugs si potrà cambiare? mi pare sia su un piccolo supporto in plastica avvitato
 
King83":24ckbaw6 ha detto:
io ho rotto il gancio della cappelliera :sic) quello a forma di C che tiene la cappelliera ancorata dietro ai sedili posteriori, yugs si potrà cambiare? mi pare sia su un piccolo supporto in plastica avvitato

dovrebbe esser questo:
dx - 156041113 - 11,33 €
sx - 156041112 - 11,33 €

@febio5: purtroppo si..
 
King83":gyaiklki ha detto:
io ho rotto il gancio della cappelliera :sic) quello a forma di C che tiene la cappelliera ancorata dietro ai sedili posteriori, yugs si potrà cambiare? mi pare sia su un piccolo supporto in plastica avvitato

anche io ne avevo rotto uno, quello che dico io è quello in cui "ruota" la cappelliera quando la alzi, e si infilano nel loro spazio, beh è un po' difficile da spiegare in effetti, cmq io l'avevo preso a Monza per cambiarlo :D

@ yugs : ok perfetto
 
si esatto febio quello intendo
yugs col codice che mi hai dato sono andato all'officina da cui mi rifornisco e devo assolutamente raccontarvi cosa è successo!:
arrivo e non c'è il ragazzo a cui mi rivolgo di solito ma uno mai visto, gli spiego cosa mi serve e gli dò il codice, traffica un pò sul pc e mi conferma il costo di 11euro circa e io gli chiedo di poterlo vedere cerchiamo su eper e troviamo il pezzo ma dalla scheda si vede poco e pare sia solo la placca con la lucetta, yugs sei sicuro che mi diano anche il gancio? (perdono yugs se metto in dubbio la tua parola :hail) :hail) )
il mecca mi dice che vuol vedere il gancio, apro la macchina e tira fuori il cacciavite e comincia a forzarlo, mi escono gli occhi dalle orbite quando vedo cosa sta facendo :?: :?: nel forzare finisce di spaccaccare il gancio e mi fa una rigata sul sedile posteriore (bè piccola mezzocentimetro e nascosta ma l'ha fatta!! :mad2) :mad2) ) mi incazzo a mille e gli dò dell'incompetente ma cavolo maneggiare con un cacciavite vicino ad un sedile in pelle!! dovevate vedere che mazzate con le mani che gli ha dato al cacciavite x fare saltare il gancio che diceva fosse a pressione!!!
x me è avvitato
comunque nn mi vedranno mai più!! è già bello se nn gli ho tirato un cartone in faccia :mad2) :mad2)
scusate lo sfogo, yugs mi confermi quindi che il codice che mi hai dato oltre alla placca con lucetta posteriore (parlo della destra a sinistra nn c'è la lucetta) ha anche il gancio a forma di C che tiene la cappelliera?
 
no non ho fretta, attendo conferma di yugs e nel caso provo da un altro mecca vicino a me, altrimenti fammi un fischio quando vai a monza :OK) grassie grassie
nel caso se volete la posto anche io la foto domani la faccio
 
King83":1jlyd7ip ha detto:
no non ho fretta, attendo conferma di yugs e nel caso provo da un altro mecca vicino a me, altrimenti fammi un fischio quando vai a monza :OK) grassie grassie
nel caso se volete la posto anche io la foto domani la faccio

io veramente speravo nella conferma del ricambista...
 
Ciao,

mi potresti dare il codice di volano doppio corpo e kit frizione con i relativi prezzi per la mia auto:
Alfa GT 1.9 Mjet 150cv del 2004
telaio n. ZAR937000032522900

grazie
 
GT030105":3gaieppq ha detto:
Ciao,

mi potresti dare il codice di volano doppio corpo e kit frizione con i relativi prezzi per la mia auto:
Alfa GT 1.9 Mjet 150cv del 2004
telaio n. ZAR937000032522900

grazie

volano bimassa (non doppio corpo!! :asd) ):
- nuovo - 55212854 - 931,09 €
- ricondizionato - 71793236 - 602,08 €
frizione:
- nuova - 71739501 - 398,08 €
- ricondizionata - 251,78 €
 
Top