onka79":zisxfnkc ha detto:Flangia forata EGR
grazie
è nella FAQ sui Ricambi 147.
onka79":zisxfnkc ha detto:Flangia forata EGR
grazie
flangia forata EGR:yugs":3ee5dh2w ha detto:onka79":3ee5dh2w ha detto:Flangia forata EGR
grazie
è nella FAQ sui Ricambi 147.
marcolino":2vnxq28q ha detto:ciao yougs, mi dici il codice ed il prezzo del sensore che rileva la chiusura della portiera posteriore destra della 147 1.9 JTD del 2005?
grazie!
ops...hai ragione, abituato a postare qui non ci ho pensato! provvedo subito, grazie!yugs":awrjppmi ha detto:marcolino":awrjppmi ha detto:ciao yougs, mi dici il codice ed il prezzo del sensore che rileva la chiusura della portiera posteriore destra della 147 1.9 JTD del 2005?
grazie!
devi chiederlo in alfa147, nel topic parallelo a questo.
in officina mi han deto 14.10€+ivayugs":1zf3xxcl ha detto:marcolino":1zf3xxcl ha detto:ciao yougs, mi dici il codice ed il prezzo del sensore che rileva la chiusura della portiera posteriore destra della 147 1.9 JTD del 2005?
grazie!
devi chiederlo in alfa147, nel topic parallelo a questo.
@onka79: no putroppo ancora non c'è prezzo.
onka79":2kpwe7ir ha detto:volevo sapere che differenza c'è tra quste 2 plafoniere:
Plafoniera ant. base:
- 156050927 - 43,76 €
- (da 02/2006) - 156055295 - 35,48 €
e quanto costa quella post..grazie
FEBIO5":1tc4ngti ha detto:ciao yugs!!
ti volevo chiedere, la Q2 dovrebbe avere barra antirollio sia ant che post , sono le stesse del 3.2 ??
cuoresportivo86":37up5boa ha detto:Yugs mi servirebbe sapere se la pedaliera della GT, quella uguale alla GTA montate negli allestimenti Q2 e Black line mi pare (ti metto la foto sotto) ha un codice ricambio e se esiste l'eventuale poggiapiede, visto che in tutte le foto non c'è. Non ho trovato nulla in giro per il forum, nemmeno nella FAQ :shrug03) Mi potresti dire codice e prezzo? Grazie :OK) :OK)
smgfan01":22f4cveh ha detto:ciao yugs , vorrei sapere per cortesia , il cod ricambio e prezzo della leva freno a mano in pelle del GT sport !
grazie mille
yugs":17367mvo ha detto:smgfan01":17367mvo ha detto:ciao yugs , vorrei sapere per cortesia , il cod ricambio e prezzo della leva freno a mano in pelle del GT sport !
grazie mille
lo Sport non c'è..
yugs":6v7vl266 ha detto:cuoresportivo86":6v7vl266 ha detto:Yugs mi servirebbe sapere se la pedaliera della GT, quella uguale alla GTA montate negli allestimenti Q2 e Black line mi pare (ti metto la foto sotto) ha un codice ricambio e se esiste l'eventuale poggiapiede, visto che in tutte le foto non c'è. Non ho trovato nulla in giro per il forum, nemmeno nella FAQ :shrug03) Mi potresti dire codice e prezzo? Grazie :OK) :OK)
è nella FAQ di 147, devi prendere tutti i pezzi sciolti.
smgfan01":314kl3fi ha detto:ciao yugs , vorrei sapere per cortesia , il cod ricambio e prezzo della leva freno a mano in pelle del GT sport !
grazie mille
nikolas0071":2zi9a8bx ha detto:Ciao yugs, vorrei sapere qual'è il codice del pannello laterale posteriore destro per alfa GT ed il suo prezzo.
In officina ho chiamato ieri, ma ancora non me l'hanno portato,. è proprio una vergogna! Mi hanno venduto l'auto nuova e io me la sono presa in buona fede senza controllarla bene, una volta tornato a casa mi sono accorto di un netto taglio forse fatto con la lametta da qualcuno in corrispondenza del poggiabraccia...cosa mi consigli di fare adesso che questo pezzo di ricambio tarda ad arrivare in concessionaria? grazie 1000000
yugs":1o28mqpe ha detto:nikolas0071":1o28mqpe ha detto:Ciao yugs, vorrei sapere qual'è il codice del pannello laterale posteriore destro per alfa GT ed il suo prezzo.
In officina ho chiamato ieri, ma ancora non me l'hanno portato,. è proprio una vergogna! Mi hanno venduto l'auto nuova e io me la sono presa in buona fede senza controllarla bene, una volta tornato a casa mi sono accorto di un netto taglio forse fatto con la lametta da qualcuno in corrispondenza del poggiabraccia...cosa mi consigli di fare adesso che questo pezzo di ricambio tarda ad arrivare in concessionaria? grazie 1000000
di aspettare.
costa qualche centinaio di euro il pannello (alfatex o pelle tra l'altro?)..