Codici ricambi Alfa GT - chiedete tutto qui!

ciao yougs, mi dici il codice ed il prezzo del sensore che rileva la chiusura della portiera posteriore destra della 147 1.9 JTD del 2005?
grazie!
 
marcolino":2vnxq28q ha detto:
ciao yougs, mi dici il codice ed il prezzo del sensore che rileva la chiusura della portiera posteriore destra della 147 1.9 JTD del 2005?
grazie!

devi chiederlo in alfa147, nel topic parallelo a questo.

@onka79: no putroppo ancora non c'è prezzo.
 
yugs":awrjppmi ha detto:
marcolino":awrjppmi ha detto:
ciao yougs, mi dici il codice ed il prezzo del sensore che rileva la chiusura della portiera posteriore destra della 147 1.9 JTD del 2005?
grazie!

devi chiederlo in alfa147, nel topic parallelo a questo.
ops...hai ragione, abituato a postare qui non ci ho pensato! provvedo subito, grazie!
 
yugs":1zf3xxcl ha detto:
marcolino":1zf3xxcl ha detto:
ciao yougs, mi dici il codice ed il prezzo del sensore che rileva la chiusura della portiera posteriore destra della 147 1.9 JTD del 2005?
grazie!

devi chiederlo in alfa147, nel topic parallelo a questo.

@onka79: no putroppo ancora non c'è prezzo.
in officina mi han deto 14.10€+iva


volevo sapere che differenza c'è tra quste 2 plafoniere:
Plafoniera ant. base:
- 156050927 - 43,76 €
- (da 02/2006) - 156055295 - 35,48 €

e quanto costa quella post..grazie
 
onka79":2kpwe7ir ha detto:
volevo sapere che differenza c'è tra quste 2 plafoniere:
Plafoniera ant. base:
- 156050927 - 43,76 €
- (da 02/2006) - 156055295 - 35,48 €

e quanto costa quella post..grazie

la seconda è derivata da 147 (dal 2-2006 appunto). in pratica è quella di 147. prima (codice in alto) montava un tipo con qualche lieve differenza (forse nel colore della plastica?)

plafoniera post - 31,61 €
 
Yugs mi servirebbe sapere se la pedaliera della GT, quella uguale alla GTA montate negli allestimenti Q2 e Black line mi pare (ti metto la foto sotto) ha un codice ricambio e se esiste l'eventuale poggiapiede, visto che in tutte le foto non c'è. Non ho trovato nulla in giro per il forum, nemmeno nella FAQ :shrug03) Mi potresti dire codice e prezzo? Grazie :OK) :OK)



 
cuoresportivo86":37up5boa ha detto:
Yugs mi servirebbe sapere se la pedaliera della GT, quella uguale alla GTA montate negli allestimenti Q2 e Black line mi pare (ti metto la foto sotto) ha un codice ricambio e se esiste l'eventuale poggiapiede, visto che in tutte le foto non c'è. Non ho trovato nulla in giro per il forum, nemmeno nella FAQ :shrug03) Mi potresti dire codice e prezzo? Grazie :OK) :OK)

è nella FAQ di 147, devi prendere tutti i pezzi sciolti.
 
smgfan01":22f4cveh ha detto:
ciao yugs , vorrei sapere per cortesia , il cod ricambio e prezzo della leva freno a mano in pelle del GT sport !

grazie mille :)

lo Sport non c'è..
 
yugs":6v7vl266 ha detto:
cuoresportivo86":6v7vl266 ha detto:
Yugs mi servirebbe sapere se la pedaliera della GT, quella uguale alla GTA montate negli allestimenti Q2 e Black line mi pare (ti metto la foto sotto) ha un codice ricambio e se esiste l'eventuale poggiapiede, visto che in tutte le foto non c'è. Non ho trovato nulla in giro per il forum, nemmeno nella FAQ :shrug03) Mi potresti dire codice e prezzo? Grazie :OK) :OK)

è nella FAQ di 147, devi prendere tutti i pezzi sciolti.

Grazie :OK) :OK)
 
codice ricambio per pannello posteriore destro

Ciao yugs, vorrei sapere qual'è il codice del pannello laterale posteriore destro per alfa GT ed il suo prezzo.
In officina ho chiamato ieri, ma ancora non me l'hanno portato,. è proprio una vergogna! Mi hanno venduto l'auto nuova e io me la sono presa in buona fede senza controllarla bene, una volta tornato a casa mi sono accorto di un netto taglio forse fatto con la lametta da qualcuno in corrispondenza del poggiabraccia...cosa mi consigli di fare adesso che questo pezzo di ricambio tarda ad arrivare in concessionaria? grazie 1000000
 
Re: codice ricambio per pannello posteriore destro

nikolas0071":2zi9a8bx ha detto:
Ciao yugs, vorrei sapere qual'è il codice del pannello laterale posteriore destro per alfa GT ed il suo prezzo.
In officina ho chiamato ieri, ma ancora non me l'hanno portato,. è proprio una vergogna! Mi hanno venduto l'auto nuova e io me la sono presa in buona fede senza controllarla bene, una volta tornato a casa mi sono accorto di un netto taglio forse fatto con la lametta da qualcuno in corrispondenza del poggiabraccia...cosa mi consigli di fare adesso che questo pezzo di ricambio tarda ad arrivare in concessionaria? grazie 1000000

di aspettare.
costa qualche centinaio di euro il pannello (alfatex o pelle tra l'altro?)..
 
Re: codice ricambio per pannello posteriore destro

yugs":1o28mqpe ha detto:
nikolas0071":1o28mqpe ha detto:
Ciao yugs, vorrei sapere qual'è il codice del pannello laterale posteriore destro per alfa GT ed il suo prezzo.
In officina ho chiamato ieri, ma ancora non me l'hanno portato,. è proprio una vergogna! Mi hanno venduto l'auto nuova e io me la sono presa in buona fede senza controllarla bene, una volta tornato a casa mi sono accorto di un netto taglio forse fatto con la lametta da qualcuno in corrispondenza del poggiabraccia...cosa mi consigli di fare adesso che questo pezzo di ricambio tarda ad arrivare in concessionaria? grazie 1000000

di aspettare.
costa qualche centinaio di euro il pannello (alfatex o pelle tra l'altro?)..

è di pelle nera il pannello, la mia GT è la versione 1.9 MJet distinctive...
grazie ancora :OK)
 
ciao yugs, ancora qui a romperti :D

ti chiedevo il prezzo del set di molle per GT 3.2

poi volevo sapere se i montanti anteriori di una GT 3.2 si possono montare sulla mia jtd ( in modo da montare le pinze da 305 e i suoi dischi )

visto che al 99 % so che montano, ti chiedevo se sono identici a quelli della GTA, so che tra 305 e 330 i montanti non cambiano ( se mi ricordo bene, ma non sono sicuro ) , e se magari si potessero montare anche quelli del GTV 3.0 , qui ci speor molto, ma so che sarà impossibile
:grazie)
 
Top