Classe 1974,c'e' nessuno????

punto td":30zpe80c ha detto:
LoreBBB":30zpe80c ha detto:
Io no Carla! :muaha) :asd)

punto td":30zpe80c ha detto:
Questo e' l'unico intervento dove avete ragione bastardi :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Si ma hai fatto 2 post lo stesso! :mad2) :member) :member) :member)

Allora ne vuoi! :bonk)

:muaha)
ovvio,la prossima volta ne faccio 3 solo per farti parlare :asd)

Mi toccherà rintracciarti e bruciarti casa :ka)

Basta che per arrivarci la strada non sia contorta come il tuo cervello :muaha)
 
LoreBBB":1xa1gu0r ha detto:
Mi toccherà rintracciarti e bruciarti casa :ka)

Basta che per arrivarci la strada non sia contorta come il tuo cervello :muaha)
Vieni a colazione,pranzo o cena???no perche devo avvisare buck di stare leggero... :smokin)
 
LoreBBB":2ukwtv6q ha detto:
vengo la notte :backb) notte inoltrata! :devil)
meglio cosi per la mattina ti ha gia' digerito e nessuno sentira' la tua mancanza,ne si accorgera' che non esisti piu :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :spin)
 
ma smetti di fare il bullo sul forum! :muaha) di persona sei così:

6154127-magro-giovane-adolescente-guarda-il-suo-corpo-magro-con-acne-con-un-look-vergognato-sul-suo-volto.jpg


:pesce) :asd)
 
LoreBBB":igyossg9 ha detto:
e allora caa' fai i'bbullo ni'fforum?!?!?!? :sedia) :lol2)
Senti sbarbatello fammi andare ancora un po' off topic nel mio topic :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma hai visto il parco della musica a firenze????? :scratch)
 
no non ho visto un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... anche perchè abito a 40 km da firenze e ci vado solo a qualche serata oppure in centro a fare un giro... quindi no parchi :lol2)

anche perchè l'aria buona l'ho nei parchi della campagna dove sto, mica in città a firenze!

cmq puppa eh! :muaha)
 
LoreBBB":10r4o7ta ha detto:
no non ho visto un ******... anche perchè abito a 40 km da firenze e ci vado solo a qualche serata oppure in centro a fare un giro... quindi no parchi :lol2)

anche perchè l'aria buona l'ho nei parchi della campagna dove sto, mica in città a firenze!

cmq puppa eh! :muaha)
Mai una gioia da te,solo amarezza e delusioni :wall) :splat)
 
LoreBBB":3rx3kid9 ha detto:
se vuoi ti spedisco a casa un po' di affettati e vediamo se cambi idea :elio) :elio) :elio)
Be' ora si comincia a ragionare :p
Comunque ti avevo chiesto del parco perche la parte strutturale in acciaio la sto facendo io,volevo sapere (se lo avevi visto) come si vedeva dal vivo,io l'ho visto solo in foto(montato) :OK)
 
LoreBBB":wyfyt0s8 ha detto:
se alla flavia gli va, si va a vederlo sabato via :)
No ma adesso dovrebbe essere ancora un cantiere,se devi andarci a sto punto ti conviene farlo a novembre(ci dovrebbe essere l'inaugurazione),io pensavo che abitavi piu vicino!!
 
Top