uehhh....paesàà.punto td":2xjfmr6b ha detto:Si ho capito,il mio discorso era riferito al fatto che mi stai cornificando a destra e manca!!! :mad2) :mad2) :mad2) :asd) :asd) :asd)Nicoletta":2xjfmr6b ha detto:Ma non era una risata che prendeva in giro te....e' che non posso fare a meno di immaginarmi la situazione e visto che quando sono entrata nel topic ho avuto l'idea della particella di sodio, trovo simpatica la situazione....punto td":2xjfmr6b ha detto:Nico non ridere tanto che non so perche mi sento un pochino cornutazzo ultimamente....:celebrate)
Va che sono una persona seria ....poi tu hai manifestato le intenzioni di stare un pò da solo e ora mi dici che sono io che ti cornifico a destra e a manca? :nono) :mad2)
Di la verità.. Tu hai dato via la bottiglietta di "odore di nuovo" ad un'altra e ora non sai come giustificare questa cosa :elio)