Classe 1974,c'e' nessuno????

punto td":2xjfmr6b ha detto:
Nicoletta":2xjfmr6b ha detto:
punto td":2xjfmr6b ha detto:
Nico non ridere tanto che non so perche mi sento un pochino cornutazzo ultimamente....
Ma non era una risata che prendeva in giro te....e' che non posso fare a meno di immaginarmi la situazione e visto che quando sono entrata nel topic ho avuto l'idea della particella di sodio, trovo simpatica la situazione.... ;) :celebrate)
Si ho capito,il mio discorso era riferito al fatto che mi stai cornificando a destra e manca!!! :mad2) :mad2) :mad2) :asd) :asd) :asd)
uehhh....paesàà. :pesce) Vacci piano. :motz)
Va che sono una persona seria ....poi tu hai manifestato le intenzioni di stare un pò da solo e ora mi dici che sono io che ti cornifico a destra e a manca? :nono) :mad2) :eek:fftopic)
Di la verità.. Tu hai dato via la bottiglietta di "odore di nuovo" ad un'altra e ora non sai come giustificare questa cosa :elio)
 
Nicoletta":17x71pa7 ha detto:
uehhh....paesàà. :pesce) Vacci piano. :motz)
Va che sono una persona seria ....poi tu hai manifestato le intenzioni di stare un pò da solo e ora mi dici che sono io che ti cornifico a destra e a manca? :nono) :mad2) :eek:fftopic)
Di la verità.. Tu hai dato via la bottiglietta di "odore di nuovo" ad un'altra e ora non sai come giustificare questa cosa :elio)
Potrai mai perdonarmi??? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
LoreBBB":n8zinvoz ha detto:
punto td":n8zinvoz ha detto:
Come da titolo volevo sapere chi come me e' nato in quel lontano "74,della serie giovani dentro!!! :asd) :asd)

:quote) :quote) :quote)
Sei consapevole del fatto che un giorno ti mettero' le mie delicate mani addosso?????? :mazza) :sarcastic) :sarcastic)
 
LoreBBB":16cjv22u ha detto:
Guarda che lo scheletro nell'armadio è un modo di dire figurato eh :asd)
Ah si?????????Pensa tu io non l'avevo capito e mi ritrovo l'armadio quasi pieno,pero' un posticino per te c'e' sempre :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :marameo) :marameo) :marameo)
 
ah carlè... quando parli così mi pari il maestro Joda :bravo) :muaha)

get-attachment.asp


:marameo)
 
punto td":kd3qlbxb ha detto:
LoreBBB":kd3qlbxb ha detto:
Guarda che lo scheletro nell'armadio è un modo di dire figurato eh :asd)
Ah si?????????Pensa tu io non l'avevo capito e mi ritrovo l'armadio quasi pieno,pero' un posticino per te c'e' sempre :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :marameo) :marameo) :marameo)
....al mio segnale....SCATENATE L'INFERNO!!! :mitra) :shakko) :fechten2)
:sedia) :sedia)

punto td":kd3qlbxb ha detto:
Nicoletta":kd3qlbxb ha detto:
uehhh....paesàà. :pesce) Vacci piano. :motz)
Va che sono una persona seria ....poi tu hai manifestato le intenzioni di stare un pò da solo e ora mi dici che sono io che ti cornifico a destra e a manca? :nono) :mad2) :eek:fftopic)
Di la verità.. Tu hai dato via la bottiglietta di "odore di nuovo" ad un'altra e ora non sai come giustificare questa cosa :elio)
Potrai mai perdonarmi??? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Non lo so Punto....ci devo pensare!!! :eek13)
 
yugs":1269f1p2 ha detto:
Nicoletta":1269f1p2 ha detto:
Non lo so Punto....ci devo pensare!!! :eek13)

punto esclamativo o interrogativo? :scratch)

:asd)

No è diesel! :backb)

punto td":1269f1p2 ha detto:
Tu sta fore come na cucuzza................ :eek13) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

:nono) Questo non lo accetto! Pretendo subito le tue scusa in via formale!!! Altrimenti procedo per azioni legali! :ammonito)
 
iuta74":2aucw456 ha detto:
Chiamato e arrivato.Classe '74, classe di ferro. :A)
GRANDE ZIO IUTAAAAAAAAAA :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
LoreBBB":15ujemlo ha detto:
:nono) Questo non lo accetto! Pretendo subito le tue scusa in via formale!!! Altrimenti procedo per azioni legali! :ammonito)
:marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
 
Top