Classe 1974,c'e' nessuno????

Nicoletta":1niz3piw ha detto:
Spettacolare......... :yep) :yep) .Bel tir Punto...Questo non solo li investe, li schiaccccciiiiiiaaaaaaaaaaaaaaa :splat) :quote)
;) :asd) :asd) :asd)
 
punto td":3boxkk94 ha detto:
LoreBBB":3boxkk94 ha detto:
:scratch)

Alle volte mi chiedo il perché :?:
il perche di cosa????????cominci a scrivere come fabiettola :wall) :wall) :wall) :wall) :splat)

carletto :asd) alle volte mi chiedo...

perchèèèèèèèèèèè
ti faiiiiiiiiiiiiiiiii
ed a me non mi avverti maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ubriachi)

così per lo meno mi faccio anche io la robbba bbbona e ti capisco :elio) :muaha) :muaha) :muaha)
:sedia)
 
LoreBBB":glmlk3xy ha detto:
punto td":glmlk3xy ha detto:
LoreBBB":glmlk3xy ha detto:
:scratch)

Alle volte mi chiedo il perché :?:
il perche di cosa????????cominci a scrivere come fabiettola :wall) :wall) :wall) :wall) :splat)

carletto :asd) alle volte mi chiedo...

perchèèèèèèèèèèè
ti faiiiiiiiiiiiiiiiii
ed a me non mi avverti maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ubriachi)

così per lo meno mi faccio anche io la robbba bbbona e ti capisco :elio) :muaha) :muaha) :muaha)
:sedia)
Devi chiederlo a mamma,e' lei che ha creato questo pezzo di uomo che sono :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
LoreBBB":1b595bfe ha detto:
ha indubbiamente creato un pezzo, su questo non ci piove! :clap) :muaha)
A volte non so se mi piacerebbe piu' rompere le tue ossa o quelle di fdelia :scratch) :scratch) :scratch)
 
Alfetto Q2":pwoc8yb3 ha detto:
Mi chiedo quand'è che banneranno Punto td per continuo e spudorato spam :scratch) :D

davvero... mazza com'è noioso quando fa un post per replicare ad ogni intervento... ancora non ha appreso che può fare più di un quote a post, basta scorrere! :lol2)
 
Alfetto Q2":13juq2qc ha detto:
LoreBBB":13juq2qc ha detto:
Alfetto Q2":13juq2qc ha detto:
Mi chiedo quand'è che banneranno Punto td per continuo e spudorato spam :scratch) :D

davvero... mazza com'è noioso quando fa un post per replicare ad ogni intervento... ancora non ha appreso che può fare più di un quote a post, basta scorrere! :lol2)
Infatti :asd)
Questo e' l'unico intervento dove avete ragione bastardi :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
Io no Carla! :muaha) :asd)

punto td":3oz6334o ha detto:
Questo e' l'unico intervento dove avete ragione bastardi :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Si ma hai fatto 2 post lo stesso! :mad2) :member) :member) :member)

Allora ne vuoi! :bonk)

:muaha)
 
LoreBBB":39j22pd9 ha detto:
Io no Carla! :muaha) :asd)

punto td":39j22pd9 ha detto:
Questo e' l'unico intervento dove avete ragione bastardi :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Si ma hai fatto 2 post lo stesso! :mad2) :member) :member) :member)

Allora ne vuoi! :bonk)

:muaha)
ovvio,la prossima volta ne faccio 3 solo per farti parlare :asd)
 
Top