Classe 1974,c'e' nessuno????

punto td

Nuovo Alfista
16 Settembre 2007
6,011
1
38
49
L'Aquila
Come da titolo volevo sapere chi come me e' nato in quel lontano "74,della serie giovani dentro!!! :asd) :asd)
 
è il primo topic del forum in cui vedo un individuo suonarserle e cantarsele da solo praticamente (puntotd in questo caso).. :asd)
 
yugs":7g53rs59 ha detto:
è il primo topic del forum in cui vedo un individuo suonarserle e cantarsele da solo praticamente (puntotd in questo caso).. :asd)
Dici che sono un po' ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?????meglio solo che con fdelia ad esempio :asd) :asd) :asd)
 
yugs":pzgbs7km ha detto:
è il primo topic del forum in cui vedo un individuo suonarserle e cantarsele da solo praticamente (puntotd in questo caso)..
:crepap) :crepap) .
punto td":pzgbs7km ha detto:
Dici che sono un po' ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?????meglio solo che con fdelia ad esempio
Almeno non rischi flame o di essere bannato!!!! :A) :A)
 
C'è una disc. che riassume un pò di date... ;) ma è nell'area dei Soci. :baby)

Il grande... :worship) SMX è del 74. ;)
 
yugs":uyu4xvon ha detto:
se riesci a flammare da solo sei un genio! :asd)
Non pongo limiti al mio "talento",certo se potessi prendermela con fdelia o nonno 73 sarebbe meglio ma per ora mi trastullo cosi :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Nicoletta":3nqd1fpi ha detto:
punto td":3nqd1fpi ha detto:
Si si faccio tutto da solo,posso andare off topic quando voglio ecc ecc
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia)
yugs":3nqd1fpi ha detto:
se riesci a flammare da solo sei un genio!
:sarcastic) :asd) :crepap) :crepap) :sedia)
Nico non ridere tanto che non so perche mi sento un pochino cornutazzo ultimamente.... :member) :member) :member)
 
punto td":2484tnus ha detto:
Nico non ridere tanto che non so perche mi sento un pochino cornutazzo ultimamente....
Ma non era una risata che prendeva in giro te....e' che non posso fare a meno di immaginarmi la situazione e visto che quando sono entrata nel topic ho avuto l'idea della particella di sodio, trovo simpatica la situazione.... ;) :celebrate)
 
Nicoletta":3upgs2bs ha detto:
punto td":3upgs2bs ha detto:
Nico non ridere tanto che non so perche mi sento un pochino cornutazzo ultimamente....
Ma non era una risata che prendeva in giro te....e' che non posso fare a meno di immaginarmi la situazione e visto che quando sono entrata nel topic ho avuto l'idea della particella di sodio, trovo simpatica la situazione.... ;) :celebrate)
Si ho capito,il mio discorso era riferito al fatto che mi stai cornificando a destra e manca!!! :mad2) :mad2) :mad2) :asd) :asd) :asd)
 
Top