Clark_Alfa":3p7dlh3e ha detto:l'ho comprato su ebay dall'utente roninet, il titolare della xenonlamp.
ho acquistato 3 kit e così ho risparmiato sulla spedizione che tra l'altro è velocissima!
ho preso il kit H7R che ha sulla lampada due parti che servono a oscurare parte del fascio luminoso per limitare l'abbagliamento alle macchine che arrivano in senso opposto.
non ti so dire che differenza c'è nei nuovi kit 2008. io posso dirti che 3 anni fa avevo già comprato il kit xenon H1 6000K per la 145 e le ballast sono praticamente uguali a queste. quel kit xenon funziona ancora oggi sulla punto prima serie della mia fidanzata e fino ad oggi mai un problema. speriamo anche questo che sia così buono e affidabile!
x il montaggio, farò le foto di dove ho posizionato le centraline e capirete xkè ci ho messo più di due ore a metterlo su. cmq se hai un po' di manualità non è un lavoro difficile. io non ho smontato paraurti, solamente la vaschetta radiatore, svitati 3 bulloni e alzata x lavorarci dietro
chris: le tue posizioni le terrei come scorta
Ok poi allora te le regalo :OK)