Clark's Ride - nuove foto PAG.4

quelli li produce la toora e sono originali GTA. Poi volendo li trovi anche "copia"

si, l'assetto è la prima cosa che farò :X) è troppo SUV così!

x le frecce sto aspettando di cambiare i fanali dietro. lexus scuri, frecce nere o lexus cromo e frecce bianche. ma sono più propenso a mettere tutto scuro.
 
per i fanali scuri ti do un consiglio, clicca sul link riportato nel topic che ho aperto io "Ancora in Evoluzione!!!" c'è un link riguardante i fanali lexus scuri a soli 59,95 euro!!!!!!
 
Clark_Alfa":clt2o0l5 ha detto:
quelli li produce la toora e sono originali GTA. Poi volendo li trovi anche "copia"

si, l'assetto è la prima cosa che farò :X) è troppo SUV così!

x le frecce sto aspettando di cambiare i fanali dietro. lexus scuri, frecce nere o lexus cromo e frecce bianche. ma sono più propenso a mettere tutto scuro.

Bravo cosi mi piaci... :OK)
 
riguardo all'assetto penso che sceglierò eibach+bilstein. :D

x i fanali posteriori invece mi piaciono molto questi
SK3700-AR14799-JM.jpg
 
Non saprei, per le frecce avrei messo le bianche GTA classiche, che stanno molto bene sul blu inca, mentre le fumè le metterei sull'azzurro gabbiano o il grigio chiaro.
Giusto per staccare un pò, altrimenti sembra che stai mascherando la presenza.
Se trovo una foto ti faccio vedere come stanno.
Per il finale, secondo me, la serie 0 vuole un ovale e la serie 1 un tondo...non vedo via d'uscita per la forma quasi obbligata del paraurti.
Per i fanali posteriori ho messo una foto del blu inca con i bolle neri nella discussione dei fanali: guarda se ti piacciono.
 
le ho volute mettere apposta nere xkè si vedevano di meno e poi perchè i fanali posteriori saranno sicuramente scuri. l'alternativa ai "lexus" neri sono gli mhv scuri... non mi sembrava un buon abbinamento frecce chiare fanali scuri.
riguardo allo scarico, in parte hai ragione. lo spazio nel paraurti è grande e un solo tondo ci sta troppo largo. C'è da dire però che gli ovali li non mi piacciono x niente, il doppio tondo non mi convinceva e così sono rimasto su una sobria uscita da 90 ke non da tanto nell'occhio agli sbirri dato che non c'è nulla di omologato.

cmq grazie x i consigli, sono sempre ben accetti :)
 
oggi pomeriggio ho messo su i montanti esterni lucidi e le calotte satinate mod. black line!
la macchina ha acquistato maggior bellezza! sono davvero soddisfatto :D domani se riesco faccio qualche foto
 
thnks :)

pensavo che cambiar i montanti fosse stato complicato, a veder la descrizione della FAQ, invece ci ho messo un'attimo!
ho avuto un po' di problemi con le calotte. Come tutti descrivevano, io non ci sono proprio riuscito!
Così ho proceduto con un modo alternativo, sicuramente migliore e che non lascia alcun segno:

ho regolato lo specchio tutto verso il basso e l'ho sganciato dal supporto posteriore, prima sopra e poi sotto. viene via facilmente e non ci vuole forza. sganciate i due fili dello sbrinamento (il bianco sopra, ricordatelo x dopo) e da qui si possono vedere già 3 ganci che tengono la nostra calotta, ne manca uno che è nascosto dietro il motorino del retrovisore. svitate le 3 torx, il motorino se ne va e così accediamo al 4o gancio che tiene "incollata" la calotta al suo posto. mettiamo su la calotta nuova, riavvitiamo il motorino, colleghiamo i due fili allo specchio e poi riagganciamo il tutto e il gioco è finito!

ci vuole più tempo a spiegarlo che a farlo, oltre ad essere di una facilità estrema, non c'è pericolo di rigare nulla

:D
 
ecco l'ultimo step:
fanali lexus style con lampadine frecce cromate
terzo stop a led
eliminazione tergicristallo
eliminazione scritte



meglio così vero? :D
 
Top