Clark's Ride - nuove foto PAG.4

Ottimo, io pero il terzo stop a led lo tiro via perche seno non va piu il cruise control
 
come mai xp?

cmq clark dove hai trovato il terzo stop a led bianco? io lo vorrei mettere pero le luci sono tutte rosse e il bianco nn si abbinerebbe bene credo.. che dici?

ps ma xk hai tolto il tergiiii nooooooo
 
il 3 stop lo fa la lampa mi pare...
montando il 3 stop a led a volte non va il cruise perche rileva la tensione dalle lampadine del 3 stop quando freni oltre che dal pedale -mi pare-
si bianco sta male, l avessero fatto anche fume'... al max gli dai una passata di nero ottico per plastiche...
 
io l'ho messo perchè mi piaceva anche se chiaro, riprende cmq il poco cromato dei fanali.
è della lampa e costa circa 50 €.
adesso vedo se riesco a far qualcosa in modo che funzioni il cruise control, è una questione di principio :mad2)

il tergi posteriore è una cosa che non ho mai sopportato
 
Zeros":2dd1g0f1 ha detto:
come mai xp?

cmq clark dove hai trovato il terzo stop a led bianco? io lo vorrei mettere pero le luci sono tutte rosse e il bianco nn si abbinerebbe bene credo.. che dici?

ps ma xk hai tolto il tergiiii nooooooo

Senza i lexus non starebbe bene :nono)

Se ti interessa lo stesso fammi un fischio.
 
ma non c'è nessuno che è riuscito a risolvere il problema del terzo stop e del cruise control?
secondo me basta metterci la giusta resistenza...
 
Bisognerebbe avere solo voglia di mettersi sotto a fare due prove, io non ne ho ed in piu avendo preso i fari dietro fume il terzo stop lo avrei tirato via lo stesso.
 
mi faccio comprare un po' di resistenze e mi metto a provare appena ho un'attimo di tempo.

ti dirò che le gomme non sono così male, chiaro che le toyo t1r che avevo sulla 145 da 16" erano un'altra cosa. Xò anche queste goodyear si comportano bene e hanno il pregio di costare poco :D
 
Clark_Alfa":3i12zg95 ha detto:
[cut...]
ti dirò che le gomme non sono così male, chiaro che le toyo t1r che avevo sulla 145 da 16" erano un'altra cosa. Xò anche queste goodyear si comportano bene e hanno il pregio di costare poco :D

costare poco?!? :eek:cchibal) ma quanto le hai pagate scusa?!
 
c'è un'altro step che farò a breve prima dell'assetto :D

stamattina ho messo su l'Alpine che avevo sulla 145, la 9855r. finalmente posso usare gli mp3 su cd-rw, sentire la radio senza fruscii e tutto con un'altra qualità in attesa di rimontare su l'impianto serio.
x ora l'ho collegata in modo che l'accendo e la spengo manualmente, poi quando passerò l'rca la collegherò all'accendisigari x avere l'accensione automatica e il dimmer con l'accensione delle luci.

cmq oggi ho risolto il problema del terzo stop e cruise control :A)
ci voleva tanto? no, è bastato mettere una resistenza da 330 ohm e tutto funziona a meraviglia :color)
 
la Bella Alpine che è tornata a suonare



i fanali posteriori in notturna

tutto acceso


solo freni


nella retromarcia ho messo una raybrig white da 21W :D
 
Clark_Alfa":8wbno8y7 ha detto:
adesso non posso dirti tutto :elio) io ho i prezzi da dipendente...
cmq le toyo a te costerebbero 150 €

tolto il fatto che parlavo delle F1 (e non le Toyo :asd) ), volevo sapere quanto le avevi pagate, non quanto le pagherei io... nemmeno se mi facessero l'iper sconto monto F1 ora come ora!!! Adesso monto Falken :rotolo)
 
<object><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cKjEZzckf68" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"></embed></object>
 
Top