Clark_Alfa":19ui08uz ha detto:tu hai anche tolto il kat vero?
Clark_Alfa":29s5iwk0 ha detto:<object><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cKjEZzckf68" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"></embed></object>
Clark_Alfa":1x9psmwe ha detto:questo è il sound serio a cui ero abituato :mecry2)
<object><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cI-gNkIGIJM" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"></embed></object>
1.6 twin spark sulla 145
finto kat, centrale diritto inox gruppo N e terminale omologato tutto ragazzon
misurati ad un raduno erano 125 dB
Clark_Alfa":35ptbsfv ha detto:e da oggi, xenonlamp anche sulla mia 147
questo pomeriggio ho montato lo xenonlamp H7R 5000K che mi era arrivato 2 settimane fa. Una luce meravigliosa!
mi ero stancato di cambiare in continuazione lampadine bianche che ogni 2 mesi si bruciavano
in settimana arriveranno le foto :asd)
p.s: ho anche sostituito le lampade delle frecce anteriori con delle philips silver vision. xkè vi chiederete... se guardate la macchina frontalmente, noterete nel fanale della freccia un riflesso arancio dovuto alle lampadine. a me non piaceva e con le philips silver visione l'ho eliminato
Clark_Alfa":1jwesl26 ha detto:le silvervision nelle freccie anteriori è un piccolo dettaglio che aprezzo :OK)
non ho preso il 6000K perchè tutti i 6000 che ho visto montati su auto senza il lenticolare, danno troppi riflessi azzurri e si nota tantissimo che è un kit xenon.
con il 5000K invece la luce è perfettamente bianca in ogni punto del fascio luminoso, accenna pochi e piccoli riflessi azzurri ai limiti della luce.
in parabola regna il bianco!
presto farò le foto
p.s: avevo messo anch'io le posizioni white della simoni racing ma prima di metter lo xeno se n'era fulminata una e in negozio le avevano finite :mecry2)
Clark_Alfa":3ua5hoi7 ha detto:le silvervision nelle freccie anteriori è un piccolo dettaglio che aprezzo :OK)
non ho preso il 6000K perchè tutti i 6000 che ho visto montati su auto senza il lenticolare, danno troppi riflessi azzurri e si nota tantissimo che è un kit xenon.
con il 5000K invece la luce è perfettamente bianca in ogni punto del fascio luminoso, accenna pochi e piccoli riflessi azzurri ai limiti della luce.
in parabola regna il bianco!
presto farò le foto
p.s: avevo messo anch'io le posizioni white della simoni racing ma prima di metter lo xeno se n'era fulminata una e in negozio le avevano finite :mecry2)
Bruno147":3bamxofw ha detto:Clarkkkkk, dove hai preso il kit e quanto l'hai pagato? Attualmente la mia è l'unica valdostana senza xenon grr :nono02)
E per montarlo è un casotto oppure no? :scratch)
Bruno147":2ynrrps9 ha detto:ma veloce per chi? L'elettrauto o il profano? :scratch)