Clark's Ride - nuove foto PAG.4

Clark_Alfa":29s5iwk0 ha detto:
<object><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cKjEZzckf68" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"></embed></object>

sarà ke il mio è un benza ma fa molto piu rumore.. direi troppo :asd)
 
questo è il sound serio a cui ero abituato :mecry2)

<object><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cI-gNkIGIJM" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"></embed></object>

1.6 twin spark sulla 145
finto kat, centrale diritto inox gruppo N e terminale omologato tutto ragazzon
misurati ad un raduno erano 125 dB
 
Clark_Alfa":1x9psmwe ha detto:
questo è il sound serio a cui ero abituato :mecry2)

<object><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cI-gNkIGIJM" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"></embed></object>

1.6 twin spark sulla 145
finto kat, centrale diritto inox gruppo N e terminale omologato tutto ragazzon
misurati ad un raduno erano 125 dB


molto simile al mio :nod)
 
e da oggi, xenonlamp anche sulla mia 147
questo pomeriggio ho montato lo xenonlamp H7R 5000K che mi era arrivato 2 settimane fa. Una luce meravigliosa!
mi ero stancato di cambiare in continuazione lampadine bianche che ogni 2 mesi si bruciavano
in settimana arriveranno le foto :asd)

p.s: ho anche sostituito le lampade delle frecce anteriori con delle philips silver vision. xkè vi chiederete... se guardate la macchina frontalmente, noterete nel fanale della freccia un riflesso arancio dovuto alle lampadine. a me non piaceva e con le philips silver visione l'ho eliminato :)
 
Clark_Alfa":35ptbsfv ha detto:
e da oggi, xenonlamp anche sulla mia 147
questo pomeriggio ho montato lo xenonlamp H7R 5000K che mi era arrivato 2 settimane fa. Una luce meravigliosa!
mi ero stancato di cambiare in continuazione lampadine bianche che ogni 2 mesi si bruciavano
in settimana arriveranno le foto :asd)

p.s: ho anche sostituito le lampade delle frecce anteriori con delle philips silver vision. xkè vi chiederete... se guardate la macchina frontalmente, noterete nel fanale della freccia un riflesso arancio dovuto alle lampadine. a me non piaceva e con le philips silver visione l'ho eliminato :)

anch'io ho montato qualche giorno fa gli xeno della XenonLamp però 6000°k e ho messo le silver vision philips sulle frecce anteriori!
 
le silvervision nelle freccie anteriori è un piccolo dettaglio che aprezzo :OK)

non ho preso il 6000K perchè tutti i 6000 che ho visto montati su auto senza il lenticolare, danno troppi riflessi azzurri e si nota tantissimo che è un kit xenon.
con il 5000K invece la luce è perfettamente bianca in ogni punto del fascio luminoso, accenna pochi e piccoli riflessi azzurri ai limiti della luce.
in parabola regna il bianco!

presto farò le foto

p.s: avevo messo anch'io le posizioni white della simoni racing ma prima di metter lo xeno se n'era fulminata una e in negozio le avevano finite :mecry2)
 
Clark_Alfa":1jwesl26 ha detto:
le silvervision nelle freccie anteriori è un piccolo dettaglio che aprezzo :OK)

non ho preso il 6000K perchè tutti i 6000 che ho visto montati su auto senza il lenticolare, danno troppi riflessi azzurri e si nota tantissimo che è un kit xenon.
con il 5000K invece la luce è perfettamente bianca in ogni punto del fascio luminoso, accenna pochi e piccoli riflessi azzurri ai limiti della luce.
in parabola regna il bianco!

presto farò le foto

p.s: avevo messo anch'io le posizioni white della simoni racing ma prima di metter lo xeno se n'era fulminata una e in negozio le avevano finite :mecry2)

Appena monto gli angel ti do le mie posizioni :OK)
 
Clark_Alfa":3ua5hoi7 ha detto:
le silvervision nelle freccie anteriori è un piccolo dettaglio che aprezzo :OK)

non ho preso il 6000K perchè tutti i 6000 che ho visto montati su auto senza il lenticolare, danno troppi riflessi azzurri e si nota tantissimo che è un kit xenon.
con il 5000K invece la luce è perfettamente bianca in ogni punto del fascio luminoso, accenna pochi e piccoli riflessi azzurri ai limiti della luce.
in parabola regna il bianco!

presto farò le foto

p.s: avevo messo anch'io le posizioni white della simoni racing ma prima di metter lo xeno se n'era fulminata una e in negozio le avevano finite :mecry2)

Ciao, io vorrei mettere proprio gli xenon lamp e proprio i 5000 K ......... ma ho letto che sono il modello 2008 .......... non capisco, sono diversi dai precedenti ?
 
Bruno147":3bamxofw ha detto:
Clarkkkkk, dove hai preso il kit e quanto l'hai pagato? Attualmente la mia è l'unica valdostana senza xenon grr :nono02)

E per montarlo è un casotto oppure no? :scratch)

Credo li abbia presi direttamente dalla xenonlamp :OK)
Il montaggio è veloce :OK)
 
l'ho comprato su ebay dall'utente roninet, il titolare della xenonlamp.
ho acquistato 3 kit e così ho risparmiato sulla spedizione che tra l'altro è velocissima!

ho preso il kit H7R che ha sulla lampada due parti che servono a oscurare parte del fascio luminoso per limitare l'abbagliamento alle macchine che arrivano in senso opposto.
non ti so dire che differenza c'è nei nuovi kit 2008. io posso dirti che 3 anni fa avevo già comprato il kit xenon H1 6000K per la 145 e le ballast sono praticamente uguali a queste. quel kit xenon funziona ancora oggi sulla punto prima serie della mia fidanzata e fino ad oggi mai un problema. speriamo anche questo che sia così buono e affidabile! :)

x il montaggio, farò le foto di dove ho posizionato le centraline e capirete xkè ci ho messo più di due ore a metterlo su. cmq se hai un po' di manualità non è un lavoro difficile. io non ho smontato paraurti, solamente la vaschetta radiatore, svitati 3 bulloni e alzata x lavorarci dietro

chris: le tue posizioni le terrei come scorta ;)
 
ciao!! ti rinnovo i complimenti per la macchina ma.. tra tutti sti step..io sto aspettando di vedere montato il "tu sai cosa" :D

io le foto della tt le ho messe come promesso, ora voglio le foto del tuo "tu sai cosa" montato :OK)
 
Top