Ciao! RAGA sono nuovo ma ho una domanda da porvi! guardate queste foto!!!

Vizz":1g1x7qer ha detto:
sbaglio o è senza antenna?
ma forse per evitare che la fottano........

Se fai caso anche nelle pubblicità ufficiali, compresa l'ultima e brochures varie è sempre senza antenna, lo sanno bene che quella canna da pesca è antiestetica :)
 
Re: L'auto é del Marzo 2004!

cloudchaser":j8smmvsn ha detto:
comunque certamente che cambierei le gomme piú i cerchi in lega, se riesco le metto 17 pollici gta, o se no 18" con gommatura 135/40/18 omologati da casa, e poi io i paraurti non li pitturo, li cambio tutti mettendo il kit GTA con griglie e intermittenti originali alfa gta piú minigonne replica gta e alettone replica gta, e sembrerá propio una GTA solo pero con motore 1.9 140cv.

Che con i 18 non si muove più ma va beh :) 135????????? beh ottimi per la neve!! auhauahau ABbaauaH
 
beh chiariamoci!

Prima di tutto anchio ero sconcertato nel prendere una macchina dalla germania senza averla provato, ma qui a mallorca tantissimi fanno cosi! poi é un autosalone alfaromeo con garanzia di casa. poi per quello che dice che gli alberi sono in verticale guardi alla destra ce un distacco di terreno dalla piazzetta, e magari si puó dire che sia in pendenza ma non so propio, comunque poi le 135 gomme avro una presa d'asfalto incredibbile, non so se voi avete mai avuto una macchina con una gommatura del genere ma solo dire che con un perfilo piú basso e una gomma piú larga la macchina gia prende moltissimo di piú (esempio chiaro: La mia ex Punto 6Speed con gomme originali di casa di 165/60/R14 cambiate per dei cerchi in lega Alessio 15" e gommatura 195/45/R15 ha una presa pazzesca, altro esempio la 146 1.4 Boxer, gomme originali di casa 185/60/R14 cambiate per dei cerchi OZ racing 16" gommatura 205/45/R16 e poi ribassata di 3 cm, ANVEDIIIII!!!!! non si stacca dall'asfalto, INCREDIBBILE MA VERO supera tutti in curva non ce nessuno che gli resista!!!!!!), certo i consumi aumentano e la velocita diminuisce ma a me non mi serve cosi tanta velocita a mallorca, é solo un'isola di quasi 70 di largezza e 60 di lunghezza. comunque avevo optato per quest'auto perché mi fa un prezzo speciale. c'era anche una 147 bianca pero progressive e mi veniva per 15.500 euro mentre questa Distinctive per 16.000 euro entrambi 1.9 m-jet 140cv. e avevo optato per questa che era un rivenditore alfaromeo. comunque ci pensero e glielo chiedero, poi per farlo ancor piú allettante mi dice che visto che la devo importare in spagna mi puó ridare in dietro il prezzo delle tasse tedeche cosi la macchina mi viene a costare 13.700 euro. pensate é come nuova!!!!!!!!
non so se ci mangia dietro ma non ce modo di garantirla almeno che non ci vada o qualcuno che conosco ci vada a vederla ed a provarla.
boh!!! vedremo :aeh)
 
Scusa cloud,x le gomme avevi scritto 135 ma sarebbero da 235.. ;) bella isoletta dove abiti,quasi quasi vengo a trovarti.. :D scherzi a parte se ti da la garanzia è ok,xò sarebbe stato meglio fare 1 test su strada... :OK)
 
Volete vederla la mia vecchia Punto 6 Speed!!! Eccola qui!!!

http://www.puntopower.com/pangrazio.html

Descrizione: Fiat Punto 6 Speed Rosso Metallizzato, Airbag Conduttore, Vetri elettrici, Allarme Laserline, Telecomando, Chiusura Centralizzata, Cerchi in Lega Alessio 15", Gomme Pirelli P5000 Drago, Ammortizzatori Monroe Reflex, Marmitta Acciaio Inox, fendinebbia anteriori, 6 marce, Interni Personalizzati Momo, Autoradio CD Pioneer Alta Gamma con doppio schermo (mp3, WMA), Aplificatore JBL 600W, 4 Casse JBL posteriori da 300W 100WRMS, 2 casse Kenwood 45 W anteriori. Neon sotto il cruscotto centrale con regolazione da ritmo o fisso (é solo visibile di notte per la luce) e due neon nell baule anchessi visibili solo di notte. Tutte le revisioni passate dalla casa FIAT, Puntualmente! IN CONDIZIONI PERFETTE!!!!! Meglio che nuova!

Peccato :mecry) che la devo vendere ma aime, sono stufo!!!!!! :mad2)

Voglio un'alfa :drive) siamo alfisti a casa mia solo che come prima macchina non mi potevo permettere un'alfa!
 
UPS!!!!

Mi so Sbagliato!!! volevo dire 235 :asd)

Si l'isola é molto bella ma la gente mi fa un po schifoooo!!! sti mallorquini disgrazziati!!! ci vogliono addirittura togliere Cristoforo Colombo dicendo che é Mallorquino e non Italiano!! :evil:

Banditi!!!!!!!!

Comunque qui ci sono molte Alfette dopo l'uscita della 156 e 147 molti giovani hanno comprato quest'auto! ci vuole piú sopporto!!! Quando avro la mia 147, perché non facciamo un raduno qui a mallorca di alfette, mio fratello sicuro che viene con la sua 146. c'é un posto ideale per fare questo raduno, é un centro commerciale con cinema e shop vari con un parcheggio molto grande, il fine settimana c'é sempre molta gente e sicuro che verrebbero molti a vedere le nostre alfette!! ditemi cosa ne pensate!
 
Beh!! la storia 'e un po lunga

Siamo una famiglia che ha viaggiato molto, Dall'italia alle Filippine alla Francia all'america, ritorno in italia e di nuovo all'ameria di nuovo italia e ritorno all'america, varie direi varissime vacanze qua e la ( solo ti menziono Hawaii per farti una idea) ed in fine pensavamo che il clima fosse bello qui a mallorca e tranquillo, ma col cavolo solo dopo 3 anni tutto é cambiato, ma comunque ci si vive bene ancora anche se é il posto piú caro di tutta spagna ma é normale molte persone famose ci vivono esempio il caro Michael Schumacher, Claudia Schiffer, Michael Douglas con la sua moglie, e vari personaggi famosi (attori come Jim Carrey, e molti altri sono venuti in vacanza qui) il Re di Spagna ha il suo castellino qua per le sue vacanze e regate varie! ma io Lavoro, lavoro per la Spanair!!! compagnia aerea!
vedremo se la cosa dura!!! :D
 
Io avrei bisogno di 1 sconto sulle tariffe aeree,si può fare..? :elio) Cmq io in Spagna ci vado in vacanza praticamente tutti gli anni,l'ultima volta ho girato tutta la comunidad Valenciana... :D scusate se siamo 1 pò OT :eek:fftopic)
 
Schummy vive a mallorca?? da quando? Vuoi dire che ha una casa li?

Cmq compli e menti per il posto, fiscalmente è un piccolo paradiso ;) per il raduno li sta bene se lo uniamo a una vacanzina e uno sconto comitiva per la nava eheheh.

Cmq se apri la foto con photoshop e misuri le ruote c'è 2mm di differenza che per quella scala è un'enormità oltre a una sfumatura strana....potrebbe essere anche l'obiettivo ci mancherebbe ma cosi è, provare per credere.

per gli alberi ho visto il dislivello ma se fai la media di dove puntano il piano dellìauto è in piano, se poi li tira un vento fortissimo tutto l'anno che li ha deformati beh non so che dire :) cmq per alzarsi cosi dietro di pendenza a parer mio dovrebbe essercene tanta m apropio tanta...

P.S. Sta bene che con i 18 e un battistrada da 235 l'auto non si schiodi dalla strada, ma nemmno si schioda da ferma quando parti con 140cv ghghghh, oltre al prezzo che però magari li è più conveniente, qui con il costo di una 18-235/40 compri un set di gomme da 15 equilibratura convergenza e passi anche dall'autolavaggi a mano :)
 
Io ho un 16V JTD con i 17'', sinceramente mi sembra alta come quella, non noto differenze a occhio. se vuoi la misura. Ciao.
 
Prova di persona a "molleggiare" sulle sospensioni posteriori, se rimbalza troppo dopo che hai lasciato andare vuol dire che sono completamente scariche. Poi mettila sul ponte e falla guardare sotto che non ci sia niente di storto (portati dietro un meccanico di fiducia).
Infine dai un'occhiata anche a qualche altra nasona per vedere se è alta uguale, ma questa mi sembra esagerata!
Facci sapere... :OK)
 
Top