beh chiariamoci!
Prima di tutto anchio ero sconcertato nel prendere una macchina dalla germania senza averla provato, ma qui a mallorca tantissimi fanno cosi! poi é un autosalone alfaromeo con garanzia di casa. poi per quello che dice che gli alberi sono in verticale guardi alla destra ce un distacco di terreno dalla piazzetta, e magari si puó dire che sia in pendenza ma non so propio, comunque poi le 135 gomme avro una presa d'asfalto incredibbile, non so se voi avete mai avuto una macchina con una gommatura del genere ma solo dire che con un perfilo piú basso e una gomma piú larga la macchina gia prende moltissimo di piú (esempio chiaro: La mia ex Punto 6Speed con gomme originali di casa di 165/60/R14 cambiate per dei cerchi in lega Alessio 15" e gommatura 195/45/R15 ha una presa pazzesca, altro esempio la 146 1.4 Boxer, gomme originali di casa 185/60/R14 cambiate per dei cerchi OZ racing 16" gommatura 205/45/R16 e poi ribassata di 3 cm, ANVEDIIIII!!!!! non si stacca dall'asfalto, INCREDIBBILE MA VERO supera tutti in curva non ce nessuno che gli resista!!!!!!), certo i consumi aumentano e la velocita diminuisce ma a me non mi serve cosi tanta velocita a mallorca, é solo un'isola di quasi 70 di largezza e 60 di lunghezza. comunque avevo optato per quest'auto perché mi fa un prezzo speciale. c'era anche una 147 bianca pero progressive e mi veniva per 15.500 euro mentre questa Distinctive per 16.000 euro entrambi 1.9 m-jet 140cv. e avevo optato per questa che era un rivenditore alfaromeo. comunque ci pensero e glielo chiedero, poi per farlo ancor piú allettante mi dice che visto che la devo importare in spagna mi puó ridare in dietro il prezzo delle tasse tedeche cosi la macchina mi viene a costare 13.700 euro. pensate é come nuova!!!!!!!!
non so se ci mangia dietro ma non ce modo di garantirla almeno che non ci vada o qualcuno che conosco ci vada a vederla ed a provarla.
boh!!! vedremo :aeh)