Ciao! RAGA sono nuovo ma ho una domanda da porvi! guardate queste foto!!!

...in ogni caso dalle prime serie alle ultime la differenza dovrebbe aggirarsi su 20-25mm !!!!! quella mi puzzacchia un pochetto, se guardate le auto a fianco nn presentano nessuna inclinazione, x cui mi sà che nn c'è nessun pendio, a mio giudizio gli ammo sono stati tarati di m...
 
Mi sembra un po' alta dietro, in effetti, e la ruota sembra avanzata rispetto all'arco passaruota. Le altezze della mia sono 684 mm davanti e 715 mm dietro, da terra al passaruota al centro di rotazione. Quindi puoi sempre misurare, ma suggerirei anche di misurare le carreggiate da un gommista e dare un'occhiata agli angoli!
 
Per me è stata alzata con il crick e le molle e gli ammortizzatori sono rimasti in estensione, basta salirci in 5 e fare qualche metro che dovrebbe assestarsi.
 
Quoto le ruote decentrate.....e' il caso di verificare se ha preso qualche bella botta al retrotreno mal riparata.....OCIOOO
 
julian":2z31k4yv ha detto:
La ruota posteriore sinistra sembra messa lì alla buona con il photoshop! :?:

... in effetti, quasi quasi parrebbe anche a me un fotomontaggio !!!

alfarossa24qw.jpg


(La post. pare anche moolto piu' piccola dell'anteriore, oltre che decentrata ....)

Ma a che pro farlo ?!?!?

Cmq, guardala dal vivo e controlla bene !!! :OK)
 
Umhh presa con photoshop e misurato il diametro di quella anteriore e quella posteriore c'è una differenza di qualche mm...ora sarebbe normale se ci fosse prospettiva ma il punto di vista pare al centro cmq non giustificherebbe una differenza cosi netta, poi pare troppo avanti rispetto al normale, per l'atezza non ho ancor al'occhio e non mi pronuncio, vorrei che qualcuno scrivesse una buona volta a mo di FAQ le misure fra passaruota e centro cerchione nelle varie versioni annate a macchina nuova o quasi, la mia è stile lada niva ma nemmeno troppo, ma fin che non la metto sul ponte e vedo che c'è sotto non saprei dire.

Cmq prima di prendere decisioni su quell'auto falla vedere da un meccanico serio e sopratutto da un carozziere sul ponte....
 
L'auto é del Marzo 2004!

e anche a me sembra scentrata la ruota di dietro, il problema é che non posso andarla a vedere, perché sta in germania!
come cavolo faccio.

comunque certamente che cambierei le gomme piú i cerchi in lega, se riesco le metto 17 pollici gta, o se no 18" con gommatura 135/40/18 omologati da casa, e poi io i paraurti non li pitturo, li cambio tutti mettendo il kit GTA con griglie e intermittenti originali alfa gta piú minigonne replica gta e alettone replica gta, e sembrerá propio una GTA solo pero con motore 1.9 140cv.

Beh! ritornando al discorso, voi cosa gli chiedereste, di inviarmi altre foto?, di fare un'altra foto vicino ad un'altra 147 o di commentargli direttamente questo difetto delle foto!?

ditemi ditemi!!!
 
Re: L'auto é del Marzo 2004!

cloudchaser":36y3f888 ha detto:
e anche a me sembra scentrata la ruota di dietro, il problema é che non posso andarla a vedere, perché sta in germania!
come cavolo faccio.

Scusa ma compreresti un'auto senza prima averla vista? :eek:o)
 
Re: L'auto é del Marzo 2004!

Resnick":39uhvzen ha detto:
cloudchaser":39uhvzen ha detto:
e anche a me sembra scentrata la ruota di dietro, il problema é che non posso andarla a vedere, perché sta in germania!
come cavolo faccio.

Scusa ma compreresti un'auto senza prima averla vista? :eek:o)

beh fede, la macchina di mia madre classe A arriva dalla germania... ci siam fidati di mio zio meccanico e ce l'ha portata giu.
30 milioni allora... era di proprietà di un dirigente mercedes benz...
usata con 12000 km all'attivo versione classic ma con qualche optional.
 
anche a me sembra che ci sia qualcosa di strano al posteriore... :color)

scusa una domanda: ma devi prendere proprio quella li?? non puoi andare a cercarne altre in qualche concessionaria così le vedi anche dal vivo???
io non mi fiderei tanto delle foto... io esigo di vederla dal vivo una macchina che ho intenzione di prendere... :OK)
 
Re: L'auto é del Marzo 2004!

lele1975":j5qmhbgm ha detto:
ci siam fidati di mio zio meccanico

Beh certo così è tutta un'altra storia...
Ma comprarla avendo visto solo una foto su internet... E' un terno al lotto no?
 
falconero79":2t7g71nz ha detto:
anche a me sembra che ci sia qualcosa di strano al posteriore... :color)

scusa una domanda: ma devi prendere proprio quella li?? non puoi andare a cercarne altre in qualche concessionaria così le vedi anche dal vivo???
io non mi fiderei tanto delle foto... io esigo di vederla dal vivo una macchina che ho intenzione di prendere... :OK)

:OK)

...e aggiungo: vederla dal vivo, ma soprattutto provarla !!!

e' vero per le auto nuove ... figuriamoci per quelle usate !!!
:OK)
 
ma

mi viene un dubbio...


e' veramente in germania sta car?

i cartelli stradali sono uguali a quelli italiani?

delucidatemi su sto dubbio :OK)
 
e aggiungerei ancora che a volte anche provandola non e' detto che ti accorgi delle eventuali problematiche!

Pero' daltronde non pui certo chiederli di lasciartela provare per un mese
:)
 
Top